LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DOPO ROMA-LIVERPOOL – Il presidente della Roma James Pallotta, presente questa sera allo stadio Olimpico per assistere alla gara di ritorno delle semifinali di Champions, commenta l’esito della gara giocata contro il Liverpool ospite delle emittenti televisive. Queste le sue parole:
JAMES PALLOTTA IN ZONA MISTA
“Complimenti al Liverpool ma il VAR è necessario, si è visto oggi. È imbarazzante che succedano cose di questo genere in Champions. Se non c’è il VAR tutto diventa uno scherzo di fronte a cose di questo genere, è inaccettabile quello che abbiamo visto, se ne sono accorti tutti tranne gli arbitri in campo. Mi riferisco al fuorigioco non fischiato a Dzeko, al nettissimo fallo di mano su El Shaarawy, all’intervento su Schick. Mi rendo conto che sia difficile arbitrare ma non si può continuare così. Il Liverpool ora si giocherà la finale ma si deve introdurre il VAR altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo”.


Grande Presidente. Imperatore di Roma!
Pazienza, presidente.
Ľ anno prossimo vinceremo la prima CHAMPIONS della tua gestione.
Concordissimo con il presidente una buona volta!!!
Grazie anche a te per averci portato fin qui.
È evidente che la UEFA ci voleva fuori…..Collina pezzo di merd@!
collina, non ci dimentichiamo che è laziale dichiarato … (non sto scherzando ) mi ricordo come smise di arbitrare lo confessò !
Stasera telefona a Donald e fagli mandare una Portaerei Nucleare davanti al porto di Liverpool…vedi che scacazzo si prendono…
Comprensibile il risentimento di James Pallotta e di tutta l’as roma . E’ sotto gli occhi di tutti anche di chi non lo vuole vedere che con l’aiuto del VAR la finale sarebbe stata Roma- Bayern . La finale Real- Liverpool al contrario e’ del tutto abusiva . Speriamo che in alto loco finalmente si decida per l’introduzione della tecnologia e che si ponga rimedio a queste oscenita’ arbitrali specie in una competizione cosi’ importante…
Forza Roma!!!!!!@ Grande Presidente
Bravo Pallotta. Serve il var punto
finalmente una dichiarazione da Presidente della ASRoma…
niente perbenismo e radicalchic…
CeSoloLaRoma!!!
Gli errori arbitrali tra andata e ritorno, di cui 4 a dir poco C L A M O R O S I hanno purtroppo fatto la differenza.
La Roma è una bella squadra cui manca poco per diventare veramente grande. Adesso mi aspetto che non ci siano più cessioni eccellenti. Un paio di acquisti mirati, Coric e Talisca (magari), il recupero di Karsdop e un anno in più per Difra, Scik, Under Pellegrini, Antonucci (un talento) e via. Dalla prossima CL saremo anche teste di serie.
Aggiungerei anche un centrale difensivo giovane del livello di Fazio (non dico come Manolas, perché ce ne sono veramente pochi come lui), una punta (al posto di Defrel) e un terzino sinistro (Kolarov non può giocare sempre, andrebbe bene anche riscattare Silva, se continua come nella sua prima ed unica partita).
Non c’è bisogno di spendere capitali enormi per una squadra completa già al 90% (ha bisogno di essere un po’ svecchiata e completata).
Ecco questo è il presidente
Che avrei voluto avere
Meglio tardi che mai
C hanno fatto una rapina
Senza cappuccio come
Il Bayern ieri eliminati dall’ UEFA ..
VERGOGNA!!!
Ecco questo è il presidente
Che avrei voluto avere
Meglio tardi che mai..
Eliminati dall’ UEFA .
E cmq chi tifa Roma
Non perde mai!
Grazie per le grandi
Emozioni che ci avete
Regalato grandi tutti!!!
E sempre forza Magica Roma.
Pallotta ! Ti ho sempre sostenuto, forse adesso qualcuno si inizierà a ricredere e a capire (finalmente …) che tu sei un grande presidente !!! … Grazie James !!!
Ecco bravo Presidente, il buonismo non serve. Stasera un goal irregolare per fallo su Dzeko e 2 rigori negati.
Bello schifo!
Rapinato meritavamo di andare a Kiev. Grande presidente.
Arbitraggio vomitevole ma obiettivamente hanno meritato loro.
Hanno dato a noi 2 rigori inesistenti probabilmente per compensare, cosa che mi fa rosicare non poco.
Quel mani al 60ismo grida vendetta.
Tutta esperienza e paradossalmente può farci anche bene per il futuro…stiamo crescendo
State fomentati è normale…
A mente fredda e riguardando le due partite vi renderete conto che hanno meritato loro sui180 minuti.
Siamo stati penalizzati nei momenti topici è indubbio. Ma credo che al netto degli errori non meritavamo di passare.
Fiero del percorso fatto ma siamo solo all’inizio e serve ora consolidare tutto quello che è stato fatto.
Adesso cerca di rinforzare la squadra
Non vendere i nostri pezzi da novanta
Sempre bello vederlo guardare la partita in piedi 🙂
Con lo stadio di proprietà più che il fatturato si avrà l’atmosfera che c’è stata in queste ultime due gare di champions, in tutte le partite casalinghe:una bolgia che porterà tanti punti in campionato e probabilmente lo scudetto.
Grazie ai ragazzi il Liverpool non ha rubato nulla pero tra andata e ritorno ci sono episodi clamorosi a nostro sfavore il fuorigioco di Salah sul 3 goal i 2 rigori netti negati quello di mano a 25 minuti dal termine con espulsione CAMBIA LA PARTITA ma anche il loro goal del 2-1 c’è una netta spinta ai danni di Edin che spizza il pallone insomma troppi tanti episodi in 180 minuti contrari che cambiano il senso della partita.
ORGOGLIOSO di voi adesso facciamo sti 6 punti e amen
grazie preside’ ma adesso rafforza sta squadra, iniziando a blindare alisson, poi urgono un centrale almeno allo stesso livello di manolas e fazio, un centrocampista e anderson talisca.
Chiedetevi perché sono quasi sempre gli stessi ad andare in finale,, sponsor stramigliardari che pagano tutto e tutti ..vedi il real ( ridicolo) scrivono la storia bugiarda come le prestazioni in campo,, purtroppo la giustizia non esiste in tribunale figuriamoci in campo…. ladri
State sempre a piagne.
La Roma dopo aver giocato bene i primi 20 minuti ad anfield anche senza il gol di salah poteva chiudere il primo tempo sotto di 6-7 reti.
Un tiro in porta di kolarov con papera del loro portiere in 70 minuti.
Proviamo ad essere onesti e fieri del percorso fatto. Speriamo sia l’inizio di un nuovo ciclo e non un fuoco di paglia.
Buonasera a tutti.
A me non piace far polemiche o recriminare… PERO’ … al netto della loro forza e velocità in attacco e analizzando GLI EPISODI che hanno indirizzato ambedue le partite (andata e ritorno) diciamo che:
1) la sfortuna: traversa di Kolarov sullo 0-0 all’andata e avrebbe sicuramente cambiato il volto alla partita;
2) sempre all’andata, un gol di Salah in netto fuorigioco;
3) il palo di Elsha stasera;
4) stasera il loro secondo gol viziatissimo da un fallo su Dzeko;
5) la parata in area su tiro di Elsha sul 2-2 e a circa 25 minuti dalla fine con rosso ed epulsione per il loro giocatore;
6) il fasullo offside su Dzeko con rigore ineccepibile.
Tutto questo al netto del passaggio a cazzo del Ninja (che ha determinato il loro primo gol) e di altre stupidaggini fatte…
… vi prego di non fraintendermi… visto il risultato finale… il mio rosicare di brutto mi spinge quasi a dire che sarebbe stato meglio finire 2-2 o 3-2…
Comunque bisogna rendere onore alla nostra cara splendida Roma per tutto il cammino fatto in Champions. Il prossimo anno avremo sicuramente più esperienza.
E ora sotto a qualificarci fra i primi 4 in campionato!
FORZA ROMA SEMPRE !!!
Saluti
Grazie x questo sogno Presidente, sei incaxxato giustamente e se un briciolino ho capito qualcosa di te , credo che questo è il punto di partenza x creare finalmente una grande squadra. A questa manca poco x diventarlo.
Ripartiamo dalle vittorie con Cheklsea Barcellona Liverpool,,rinforziamo la squadra dove serve con giocatori pronti e non solo giovani talentuosi da far crescere , non vendiamo i miglior e diamo credito a quella testa dura e che non cerca di Difra e i successi arriveranno…
Presidente io ho gioito piu di tutti il giorno che la Roma è venita in suo possesso quello che lei dice è scontato e non ha la rabbia di chi è avvelenato avrei preferito sentire beh rafforzeremo la Roma perche oggi ho visto un contorno msi visto mai piu cessioni come quella di Salah e protesteremo in UEFA come si deve chiefendo rispetto…….senno cosi sembra che sei svontento per i 100 milioni della finale svaniti
Lazio ?
Questi si sono qualificati grazie agli arbitri cosi’ come il real Madrid!..aldila’ degli errori commessi OSCENI sia all’andata e al ritorno regalati 5 gol….! E’ ASSURDO! a Liverppol 1 gol da Annullare fallo su Strotman visto e non fischiato PERCHè COLLINA? 3-0 in netto fuorigioco! Perchè COLLINA?
Stasera: Fuorigioco inesistente Rigore ed espulsione..portire! pallavolo al 63 Rigore ed espulsione!…Perchè Collina?…Visti anche gli scippi precedenti…sia Real…l che liverpool dovevano gia’ stare al mare! La finale era Roma – Bajern ma la mafia del calcio(che non vuole il Var) voleva La rubbentus d’Europa ….e sti Marziani del LiverpooL(alla playstation) VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il presidente dell’as Roma deve ragionare in questo modo sempre. Allora si potrà tornare al ns motto : La Roma non si discute si ama .
Grandissima curva sud !
Collina verme laziale .
DAJE ROMA DAJE !
AVANTI CURVA SUD !!!
Gli episodi non ci sono stati favorevoli, sia nella gara di andata che quella di ritorno.
La Var va assolutamente introdotta perché non è possibile tollerare questi errori a questi livelli, come abbiamo visto anche nell’altra semifinale.
Premesso questo però dobbiamo sportivamente riconoscere che il Liverpool ha meritato la finale più di noi, perché nella partita di andata, complice un’atteggiamento tattico sbagliato della Roma, ci ha demolito. Ieri solo nel finale, quando gli inglesi si sono giustamente rilassati, siamo riusciti a impensierirli davvero e la qualificazione non è mai stata in discussione per il resto della partita.
Del resto è impensabile giocarsi una semifinale con Shick, Pellegrini e Under.
Complimenti alla squadra per aver sfiorato un’impresa impensabile.
Rod, ma quali complimenti: il Liverpool fra andata e ritorno ha avuto 3 gol palesemente irregolari e 2 rigori netti, di cui uno G I G A N T E S C O (la palla di Elsha entrava in porta, quindi un gol sottratto in modo rapinoso, mancato rigore e mancata espulsione – a 30 minuti dalla fine, in pratica tre penalizzazioni in un’azione sola, un record). Se metti pure l’arbitraggio di Manchester hai il quadro completo. La Roma ha avuto fra quarti e semifinali tre arbitri killer: il risultato ottenuto è quasi miracoloso. Prima di fare i complimenti a quelli facciamo a cambio di favori: poi se vincono applaudiamo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.