Sean Cox resta in coma: condizioni ancora critiche

8
858

ULTIME NOTIZIE – Sean Cox, tifoso del Liverpool vittima degli scontri della settimana scorsa avvenuti fuori da Anfield prima della semifinale d’andata di Champions League contro la Roma, versa ancora in condizioni critiche. Come riporta il sito liverpoolecho.co.uk, questo pomeriggio è stato diramato un aggiornamento sulle sue condizioni, dal quale però non emergono sostanziali novità. Il 53enne irlandese, assistito giorno e notte dalla moglie Martina, resta in coma farmacologico.

La famiglia di Cox però ha voluto ringraziare per i messaggi di solidarietà sia tutti i tifosi reds sia le due società. Questa la nota ufficiale diffusa attraverso i media in Irlanda da un amico, Fergus McNult, a nome della famiglia e del St.Peter Gaa di Dunboyne, club di calcio gaelico di cui entrambi sono dirigenti:

“Per conto della famiglia di Sean, vorremmo esprimere il nostro apprezzamento per l’enorme numero di messaggi e gesti di supporto provenienti da tutta la nostra comunità locale e oltre, so che tutto questo sostegno offre un po’ di conforto alla famiglia di Sean in questo momento. Vorremmo ringraziare anche per il sentito sostegno ricevuto sia dal Liverpool che dalla Roma“.

Fonte: liverpoolecho.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRussell Crowe a Klopp: “Il gladiatore nel Liverpool? Squadra sbagliata. Forza Roma!”
Articolo successivoMANOLAS: “L’accoglienza dei tifosi mi ha emozionato. Dobbiamo andare in finale”

8 Commenti

  1. Speravo lo togliessero dal coma artificiale, come anticipato dall’organo locale di Liverpool. Coraggio Sean, lotta, non ti arrendere, facci vedere che tempra d’irlandese sei. Incrociamo le dita e ognuno preghi il proprio Dio.
    Non può finire così, NON DEVE FINIRE COSÃŒ…..

    • In realtà è sempre e solo una dichiarazione della Polizia che si può benissimo riassumere con ‘non ci sono novità’. Il ringraziamento verso la Roma e il Liverpool comunque è stato molto caloroso: ‘la loro solidarietà e sincerità nelle scorse settimane è stata toccante ed ha avuto un grande significato per noi’.

      Come dici tu, non resta che sperare: per lui, per la sua famiglia, per noi, per tutti, compreso il ragazzino…

  2. Il mio timore e’ se fosse successo l’ irreparabile prima di questa partita,sarebbe diventata una guerriglia fuori e dentro lo stadio.auguri a sean,ma se non ci sono miglioramenti e’ dura.

  3. Auspico due vittorie.
    Una umana, per loro. E una sportiva, per noi.
    E l’anno prossimo, chissà, incrociarci di nuovo con Sean Cox in mezzo ai tifosi Reds.

  4. Onestamente visto l’arbitraggio non me ne può frega’ de meno. Spero che il Real Madrid possa fargli tanto male se lo maritano.
    Forza Roma Daje

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome