FLORENZI: “Essere fermati così brucia. Gli errori arbitrali sono sotto gli occhi di tutti”

8
566

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-LIVERPOOL – Alessandro Florenzi, esterno della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Liverpool 4-2. Queste le sue parole:

Usciamo a testa alta… 
Si, e con le ossa rotte. In parte perché abbiamo subito 6 gol su 7 fatti da noi, anzi 5, e uno fatto da Salah, un altro perché non ci hanno fischiato un fuorigioco. Al 60esimo c’è stato oggi qualcosa che non si può non vedere, penso sia un’ingiustizia per quello che si è visto e abbiamo dato. A fine partita a Liverpool abbiamo detto che avremmo dovuto dare tutto quello che avevamo, penso che siamo andati oltre le rosee aspettative, oltre il 100%. Essere fermati così brucia, è sotto gli occhi di tutti che ci sono stati errori arbitrarli, partendo dal presupposto che è anche colpa nostra perché non siamo stati all’altezza all’andata. Il Var comunque poteva aiutare tanto in questa Champions.

Il Liverpool oggi ha avuto paura della Roma… 
Si è trovata davanti 11 uomini che non hanno mollato, anche alla fine abbiamo lottando su ogni pallone. C’è amarezza per quello che è successo in precedenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Sono arrabbiato, dovevamo crederci di più. Ma i ragazzi sono stati straordinari”
Articolo successivoTOTTI: “Questo è un risultato da cui ripartire”

8 Commenti

  1. Io sono fiero di questa squadra e del cammino fatto in Champions… Siamo solo all’inizio e sono certo che il futuro ci vedrà sempre più protagonisti a questi livelli!

  2. Dal 1927 semo na manica de coioni: le partite purtroppo non si vincono solo sul campo ma anche nei “salotti”. Se l’avessimo capito anni fa probabilmente oggi stavamo a fare i biglietti per Kiev e a Trigoria dovevano fare una stanza a parte per le coppe. Na cosa di buono però c’è: La squadra, fatta da argentini, bosniaco, turchi, serbi etc ha la mentalità “romana” fatta di cuore e “tigna”. Le basi ci sono.

  3. Vero Condivido all’andata non siamo
    Stati all’altezza a dire il vero mediocri.
    e cmq già in parte scippati..
    Ma stasera rapinati a volto scoperto..
    Come ieri il Bayern finale acchittata
    UEFA ladrona!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome