Ninja tutto o niente: errore da incubo, doppietta da urlo

1
481

NOTIZIE ROMA CALCIO – Uno sciagurato errore a centrocampo, un passaggio più semplice da realizzare che da sbagliare e che invece diventa un regalo per Firmino: palla a Manè e gol. Radja ovviamente non può mettersi le mani nei capelli, ma il dispiacere e lo sconcerto sono evidenti mentre ritorna a centrocampo a testa bassa. Sconcerto, dispiacere, ma anche orgoglio e rabbia appunto.

Quella rabbia che gli ha permesso di risalire la china della partita piano piano e di condurre i suoi a un finale di speranza. Perché è un generoso, Nainggolan, uno che dà tutto e qualche volta troppo, ma quasi sempre sa farsi perdonare. Contro il Liverpool ha regalato emozioni ai tifosi che non ci credevano più e a se stesso, con due gol, i primi due gol della sua carriera in Champions League. Il primo è un tiro dei suoi, una di quelle palle scagliate verso la rete con furore: palo interno e gol, un colpo di biliardo.

Ma resterà nella storia di questa notte anche il secondo, segnato su rigore. Perché Radja i rigori non li tira mai: quella palla scottava, lui l’ha presa e ha reso più che onorevole l’uscita di scena sua e della Roma. Ha chiuso il cerchio aperto dopo nove minuti con quella palla persa, la palla che ha reso più facile la vita al Liverpool. Ha dato un senso alla sua stagione fin qui abbastanza opaca. Il tempo era finito, ma Radja ci ha provato fino in fondo. [..]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParata di vip, da Verdone alla Raggi
Articolo successivoGonalons e Bruno Peres dal 1′ a Cagliari

1 commento

  1. Onore al Ninja.
    Pellegrini pensi a prendere esempio da lui, che dopo una punizione sballata è sparito.
    Cmq bravi tutti.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome