Europa League: la finale sarà Atletico Madrid-Marsiglia

5
562

RUDI GARCIA CENTRA LA FINALE AI SUPPLEMENTARI – A Lione, per la conquista dell’Europa League, si sfideranno l’Atletico Madrid di Simeone e il Marsiglia di Rudi Garcia.

Gli spagnoli, dopo l’1-1 dell’andata a Londra contro l’Arsenal, vincono 1-0 al Wanda grazie al gol di Diego Costa. Più complicato il passaggio del turno dei francesi guidati dall’ex allenatore giallorosso: la qualificazione arriva solo ai supplementari grazie ad un gol di Rolando al 115′ minuto. Il Salisburgo infatti era riuscito a pareggiare il 2 a 0 dell’andata grazie ai gol di Haidara e all’autorete di Sarr.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Coric arriva in Italia nel weekend: le cifre dell’affare
Articolo successivoStrootman resta ancora fuori. Tocca a Under in attacco

5 Commenti

  1. Grande Rudi Garcia, complimenti e in bocca al lupo per la finale (attualmente quarto in Ligue 1 seppur a soli due punti dalla seconda: se vincesse entrerebbe in CL dalla porta principale)!

    Uomo sicuramente molto intelligente e ottimo allenatore: la mia sensazione però (risultati alla mano) è che dia il meglio di se oltralpe, dov’è più di casa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome