Skomina dopo Roma-Liverpool: “Abbiamo fatto un macello”

30
4026

IL VIRGOLETTATO DELL’ARBITRO RIPORTATO DA “LA REPUBBLICA” – Si era parlato già ieri dello stato d’animo abbattuto dell’arbitro Skomina dopo la partita Roma-Liverpool diretta in maniera disastrosa dal fischietto sloveno.

Oggi la conferma arriva dal quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci) che svela anche una frase che il direttore di gara avrebbe rivolto a qualche dipendente romanista:Abbiamo fatto un macello“, la frase pronunciata da Skomina una volta riviste le immagini dei momenti incriminati del match.

L’arbitro, scrive il quotidiano, si sarebbe quindi scusato per gli errori commessi. Ma alla Roma, ovviamente, le scuse servono a poco, e non permetteranno di certo alla squadra di giocarsi la tanto sognata finalissima di Kiev contro il Real Madrid.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL TEMPO: “Arriva Coric, affare da 8 milioni”
Articolo successivoGina Lollobrigida, la confessione shock: “Sono stata violentata da un calciatore della Lazio”

30 Commenti

  1. Quel che é fatto é fatto. Pensiamo a ritornare in un’altra semifinale. Probabilmente l’unico arbitro a mai essersi pentito delle proprie decisioni, da uomo ha ammesso.

  2. Buongiorno Roma!
    Ma come mai non credo che è vera questa notizia!!!!!!!! Non lo so, mi sembra molto strano che succede sempre dopo, basta un secondo di riflezione da parte della squadra albitrale per non cadere sempre negli stessi errori che fanno piu male ala persona che li fa.
    Non penso che sono direttive, ma strana cosa sono sempre in mezzo Real Madrid e Liverpool, e parte daneggiate Bayern e Roma. In nessuna delle due partite non c’è stato un solo errore a favore del Bayern o Roma. Se fosse stata cosi, allora io avrei pensato che sono solo errori umani, ma in questi casi mi sembra difficile pensare in positivo sulla questione degli arbitri.

    FORZA ROMA sempre

  3. Secondo me ci hanno voluto sbattere fuori sono 4 partite di fila tra barca e Liverpool che hanno fatto porcate immani contro la Roma quindi c’è malafede se così non fosse è un uomo da rispettare che chiede scusa probabilmente il primo arbitro al mondo che lo chiede ma ciò non cambia la storia intanto il Liverpool gioca la finale ciò non toglie come scritto in un altro commento che siamo andati fuori soprattutto per nostri errori prima che i suoi quindi testa alta e riprovarci perché abbiamo una grande squadra con grandi valori tecnici ed umani oltre che un mister con due palle giganti siamo più forti del Liverpool e siamo dopo city real e Bayern probabilmente siamo proprio noi i più forti quest’anno meglio addirittura di psg Liverpool barca Juve e compagnia bella lo abbiamo mostrato sul…

  4. Ancora con la storia degli errori arbitrali? Sei giudici che non vedono quello che milioni di persone hanno visto…..niente sviste è evidente la Malafede! Siete dei delinquenti e ci avete fatto Fuori con assoluta consapevolezza e determinazione. Sarete ricordati per sempre come dei Miserabili che hanno infranto il sogno di una città intera! Che Dio vi maledica e possa farvi pagare in eterno la vostra infamità!

  5. Giochino dell’orrore.

    Individuare il killer e associarlo al delitto compiuto

    a) Bergamo
    b) Rocchi
    c) Van der Ende
    d) Garcia Aranda
    e) Skommina
    f) Frederiksson

    1) Atletico Madrid
    2) Liverpool # 1
    3) Juventus # 2
    4) Juventus # 1
    5) Liverpool # 2
    6) Liverpool # 3

    Chi ha proferito la seguente frase?

    “Sono stato tradito dal mio guardalinee”

    1) Eva Henger
    2) Paperoga
    3) Paolo Bergamo
    4) Gaetano da Sarno

    “In effetti, quest’anno la Roma è stata fortemente penalizzata dagli errori arbitrali”

    1) Pippo & Franco Santonastaso
    2) Bergamo & Pairetto
    3) Pio & Amedeo
    4) Simon & Garfankulen
    5) Lennon- Mc Cartney
    6) Dark Dog & Paride

    • “Abbiamo fatto un macello”

      1) Giulio Cesare sotto le mura di Alesia
      2) Verdone a Un Sacco Bello
      3) il progettista del Mattatoio di Viale PalmiroTogliatti
      4) un furfante col fischietto venuto dalla Slovenia a Roma in una sera di maggio

  6. Mi sono sempre chiesto… ma gli evidenti errori arbitrali non potrebbero essere “riparati” con la successiva vecchia prova tv? come una volta si faceva con falli non puniti?

    • giuro che ci ho pensato anche io! … ma la vedo come una cosa colma di itopia… purtroppo…
      Addirittura ho pensato anche al far rigiocare certe partite così talmente viziate da “orrori” arbitrali i quali ne pregiudicano oggettivamente il risultato.

    • in tal caso, un certo ramos, giocherebbe una partita si e 4 no….e questo alla uefa non starebbe bene

  7. Oltre il danno. ..la presa per il culo. Come il rigore datoci quando non serviva più. Ripeto: non dovevamo cmq farcene fare 5 in Inghilterra, quindi dobbiamo cercare adesso di non avere troppi rimuginamenti. Ma io azzardo di nuovo: se qualcuno dei giocatori si fosse lamentato almeno una volta durante il match, forse l’arbitro sarebbe stato meno distratto.

  8. Che Pinci e’un mito caz*aro lo sanno pure i PUFFI E GARGAMELLA, ma facciamo che sia come dice lui, quindi che dobbiamo fare? Minacciarlo come hanno fatto i zozzi juventini nei confronti dell’arbitro e di sua moglie? Non serve a niente st’articolo solo a far aumentare i bruciori di stomaco, per delle porcherie, vere, queste VERE, NON I piagnisteri DI Simonetta. Prendiamo le cose positive della gara, 1) la voglia DI vincere a prescindere dalla qualificazione. 2) l’avere evitato scene pietose come quelle fatte dagli juventini, loro per una sola situazione, tra l’altro rigore ed espulsione nette. Mentre noi ne avremmo avuto ben ragione, visto le porcherie subite ad oltranza. 3) la tenuta atletica, frutto di un ottima gestione del gruppo, difraha dato spazio a tutti e corrono tutti fino…

  9. Risposte allora BERGAMO per Juventus-Roma 80-81/ Rocchi per Juventus-roma 3-2 con Garcia in panchina/ Garcia ARANDA per liverpool-roma 0-1 ( gran gol di guigou) 2000-01/ frederiksson per liverpool 1/ van der end per liverpool2 / skommina lo sappiamo. Frasi famose Bergamo e Pairetto campionato 2002-2003..Sono stato traditi dal mio guardalinee : Bergamo. Tutto il resto l’ho detto Io.

  10. Fare errori sempre nella stessa direzione è il preludio per una brillante carriera arbitrale: Rocchi docet.
    Sgommina e Cakir (Real -Bayern) ad oggi sono i candidati più autorevoli per la finale dei mondiali.

  11. Magari vengo dalla montagna del sapone, ma parto dal presupposto che non vi sia alcuna malafede altrimenti, come ho già più volte detto, la Roma non si sarebbe qualificata ai danni del Barca.
    La realtà secondo me è che decidere sul momento è un conto, decidere dopo aver visto alla moviola un’azione 3 o 4 volte (spesso nemmeno così si riesce ad essere certi) è un’altra.
    L’arbitro va aiutato a non sbagliare e la VAR ida questo punto di vista è opportuna Poi le polemiche, che da sempre fanno parte del calcio, non finiranno perché comunque si potrà sempre opinare sul giudizio che l’arbitro ha dato sul controllo alla VAR, però sicuramente qualcosa di meglio uscirà.
    Se davvero ha chiesto scusa comunque è un uomo vero in un palcoscenico di pupazzi…..

    • La totale malafede si vede quando non fischia il fallo su Geko in area nostra, lo stesso identico che però aveva sanzionato a Scik nell’area opposta tre minuti prima. Fidati Rod, gli arbitri VEDONO TUTTO, sono allenati a questo. Fra andata e ritorno ci sono stati 5 episodi decisivi chiaramente contro, 2 gol a Liverpool, il fallo su Edin, e i 2 rigori negati con espulsione, un po’ troppi per esser causali. Qualificarsi era impossibile. E così è stato. I ragionamenti, del tipo “a fine anno tutto si compensa”, oppure “si sbaglia su entrambi i fronti”, sono stati i postulati (falsi) su cui si è retto tutto il sistema Juve fino a Moggiopolo, quando fu vergognosamente smascherato. Gli arbitri, specialmente internazionali, vedono tutto….

    • Rod se fosse come tu dici, e ci può stare, è umano sbagliare, però la buona fede la vedi quando i torti sono distribuiti, allora te la puoi prendere relativamente; quando invece i torti sono a senso unico capisci che non è proprio la buona fede a guidarli….ma il potente di turno!

      Roma Barcellona è stata una sorpresa per tutti, noi compresi, e per fortuna che continuano a straci lòe sorprese altrimenti sai che noia…come si suol dire”.il diavolo fà le pentole ma non i coperchi”

    • Però scusate….allora che le vediamo a fare le partite se sappiamo già chi vince…..è come mettersi ad un tavolo a giocare sapendo che le carte sono truccate….non mi rassegno a questa visione…..

  12. Amedeo se vedono tutto mi viene in mente la famosa frase: perché non vedono di andarsene a fancu*o….

  13. C’è un bellissimo e illuminante articolo del giornalista (romanista) Padellaro sul Ilfattoquotidiano che è abbastanza esemplificativo “I sacerdoti col fischietto e i sudditi calciatori”. Suggerirei alla redazione GR di pubblicarlo…

  14. Tra andata e ritorno sono stati commessi almeno 5 errori marchiani e decisivi (ovviamente a nostro sfavore) ma soffermatevi anche sugli errori pro Real commessi contro il Bayern ma anche contro il PSG… Aggiungiamo ancora gli errori di Barcellona-Roma… La competizione è palesemente pilotata. Fessi tutti noi che ancora seguiamo questo “sport” taroccato e corrotto, pure il wrestling probabilmente è più “sano” di questo carrozzone chiamato calcio.

  15. Errare è umano …perseverare è diabolico ….troppi errori in queste semifinali per nn pensare ad un piano per favorire i top club … penso alla sfida contro il Barcellona ai rigori non dati a casa lo ti e soprattutto all atteggiamento dell arbitro nella partita di ritorno … voleva non darlo e con le squadre già sul 2 a 0 sicuramente non lo avrebbe dato mai ….troppi interessi dietro questa Champion !

  16. Io la Var la utilizzerei come nella NFL. Tutti i gol vengono verificati alla moviola. Ogni allenatore ha la facoltà di richiedere l’intervento della Var massimo due volte a partita. Eliminerei totalmente la discrezionalità dell’arbitro nell’utIlizzo della Var.

    • Sono d’accordo sulle “chiamate” come nella pallavolo, o nel tennis. Ogni squadra può richiedere il controllo per un tot di volte.

  17. sul sito web del UEFA è uscito “accidentalmente” squadra vincitrice del CL 2017-2018.
    Guarda caso è Liverpool.

    Non so cosa pensare adesso.

    Mi vien da dire SEMPRE FORZA ROMA

  18. Non credo a una parola di quello che dice,ha avuto disposizioni per danneggiare la roma e basta!gia’ all’ andata hanno usufruito di un gol in fuorigioco,fra andata e ritorno tra gol,pali,e rigori non dati,e occasioni fallite,gli dovevamo fare 11/12 gol! e siamo fuori! Questo cialtrone ci ha dato un rigore,perche’ sapeva che era finita la partita,se mancavano 20 minuti non lo dava! LADRI!

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome