Rosella Sensi: “Grazie Roma! Ho pianto, sofferto e gioito”

14
661

L’EX PRESIDENTE DELLA ROMA PARLA DELLA SFIDA COL LIVERPOOL – Rosella Sensi ringrazia Eusebio Di Francesco e tutti i giocatori della Roma che l’altro ieri sera hanno sfiorato la seconda incredibile rimonta, stavolta contro il Liverpool. Questo il suo posto appena apparso sul suo profilo Facebook:

Vorrei ringraziare il mister Eusebio Di Francesco e tutti i ragazzi perché ieri anche da casa ho sperato, lottato e un po’ anche provato quasi giocare per vincere! È stata una grande emozione, ho pianto, sofferto ma gioito allo stesso tempo! Grazie veramente grazie!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL MESSAGGERO: “Una cessione prima del 30 giugno: Strootman o Florenzi”
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Skomina affranto dopo Roma-Liverpool? Mi sa tanto di cojonella…”, TRANI: “Servono giocatori di corsa e qualità per Di Francesco”, MAGNI: “Impensabile vendere Florenzi in scadenza di contratto”, ROSSI: “Contro il Cagliari servirà una Roma in formato Champions”

14 Commenti

    • le polemiche tra sensiani e pallottiani sono ridicole e risibili. è cambiato il calcio……a grandi livelli le famiglie italiane ( Berlusconi , moratti , sensi ) sono costrette a lasciare perché nin possono garantire mezzi per competere in europa.

  1. Sottoscrivo Sampeiz…comunque grande orgoglio per questa Roma che solo un anno fa affrontava le partite contro le big con la paura dell’imbarcata, ora ci arrabbiamo di non essere in finale…siamo cresciuti!
    sempre forza Roma

  2. La Roma non è ne Pallotta ne la famiglia Sensi, la Roma è la Roma e basta (che è di più anche di Totti e Di Bartolomei). La Roma è una passione, è uno stile di vita. La Roma è come uno si sente la mattina. La Roma non è una proprietà o una azienda quotata in borsa. I nostri padri e nonni sti problemi non ce l’avevano, tifavano Roma e basta non gli azionisti di maggioranza o minoranza. Sta storia non finirà mai.

  3. Godiamoci questo momento e rispettiamo i Sensi perchè con questa Famiglia abbiamo vinto di piu’ e gioito di piu’, scudetto incluso, al momento con Pallotta non abbiamo vinto nulla. In quel piatto c’ho magnato pe tanti anni e de certo nun ce sputo dentro…GRANDE ROSELLA!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome