MONCHI E DI FRANCESCO VOGLIONO BLINDARE IL GIOVANE GIALLOROSSI – La Roma vuole tenersi stretta Mirko Antonucci. L’esterno giallorosso classe 1999 ha esordito mercoledì sera in Champions League, entrando nel finale della partita con il Liverpool per provare una disperata rimonta.
Adesso, dopo aver raggiunto il grande traguardo di giocare nella massima competizione europea, per il Primavera potrebbe arrivare il rinnovo del contratto. Come riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, l’idea di Monchi e Di Francesco è quella di blindarlo, proponendogli un prolungamento fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Giocatore di grande personalità , sicurezza e ottima visione di gioco, uno dei migliori giovani in circolazione, il rinnovo è sicuramente una bella notizia! Forza Mirko.
Basta che non lo regaliamo al Sassuolo per Berardi!
Ha un tocco di palla strepitoso diventerà fortissimo.
Regalarlo no ma se non un giovane x farlo crescere lo devi far giocare…e sbagliare. A Roma non so se sarebbe possibile, secondo me sarebbe meglio un prestito secco per due anni.
Giocatore davvero forte (anche se mi sembra che gli manchi qualche chilo di muscoli…). Penso che aver giocato un po’ della semifinale gli abbia fatto un gran bene…
Mi piacerebbe che giocassero con noi sia lui che altri ex Primavera come Luca Pellegrini (il mio preferito), Christian d’Urso (il mio secondo preferito) o lo sfortunato Tumminello (comunque tornato in squadra).
E se continuiamo con questi risultati secondo me tra un po’ ci sarà la fila per giocare nella Roma ? …
Antonucci merita…non è una Mezza Tacca…
Condivido gli apprezzamenti per questo ragazzo. E’ davvero molto promettente. Secondo me, maturando, cambierà anche ruolo. Gli predico un futuro a centrocampo, in cabina di regia.
Con tutti i talenti che abbiamo in italia,bisogna andare a prendere 4 pixxe all’ estero!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.