A Cagliari sarà turnover. Fazio e Perotti con Sampaoli

3
641

ULTIMISSIME AS ROMA – Ieri primo allenamento vero per la Roma di Di Francesco in vista della partita di Cagliari di domani sera. Se giovedì i giocatori avevano fatto solo lavoro di scarico, nel secondo allenamento post Liverpool il tecnico ha alzato i ritmi.

In Sardegna ci sarà un po’ di turnover, ma senza esagerare perché, da qui al 20 maggio, i giallorossi avranno un solo impegno a settimana. Contro il Cagliari non ci sarà Juan Jesus, squalificato, così come saranno fuori dai convocati Strootman, Defrel e Perotti. Di questi, quello che ha più possibilità di tornare contro la Juventus è l’olandese.

L’argentino, invece, insieme al connazionale Fazio ha incontrato il c.t. Sampaoli, a Roma per colloqui in ottica Mondiale. Contro il Sassuolo, ultimo atto del campionato, dovrebbe rivedersi Karsdorp, che il 27 maggio è atteso al De Kuip dove si giocherà la partita di addio di Dirk Kuyt.

(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Bologna e Samp su Gerson
Articolo successivoUefa ridicola: tocca a Pallotta

3 Commenti

  1. Karsdorp almeno convocato (se confermato) prima della fine del campionato è una discreta notizia (ottima per il ragazzo).

    Ora tutti (col cuore) a Cagliari e poi contro la Juve e quindi a pensare alla prossima stagione. Non so perché ma mi aspetto un boom negli abbonamenti…

  2. Sono d’accordo con Enrico sul boom di abbonamenti e faccio una previsione la stagione 2018/2019 sarà indimenticabile !

  3. Ha perfettamente ragione Enrico a prevedere il boom degli abbonamenti. Io ad esempio, come diversi miei conoscenti, per la prossima stagione farò l’abbonamento, anche se difficilmente potro andare all’Olimpico per tutte le partite. Il motivo? il diritto di prelazione sui biglietti per le partite di Champions costituisce un grande risparmio economico. Pensate che per la partita con il Liverpool mi hanno affibbiato, per mancanza di altri posti, un biglietto Tevere/parterre, dove non si vede proprio un beneamato caxxo oltre a cartelloni e barriere, al prezzo di 120 euro (io ed i miei due figli abbiamo speso 360 euro per andare poi a cercarci un posto in piedi in piccionaia!). Gli abbonati hanno invece, e ritengo giustamente, avuto la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi decenti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome