Roma-Difra. Ora c’è aria di rinnovo

8
553

AS ROMA NEWSDi Francesco e la Roma hanno trovato il giusto feeling. La qualificazione per la semifinale di Champions League ed il campionato, tutto sommato, soddisfacente spingono la dirigenza giallorossa a valutare di offrire il rinnovo al mister.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma è disposta ad allungare il legame almeno per un altro anno con un consistente bonus salariale. Per Di Francesco il rinnovo è la priorità, visto che si trova a meraviglia con Monchi, Totti e De Sanctis.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl piano Monchi: nel mirino Coric e Kluivert. E piace Battaglia
Articolo successivoI dubbi di Florenzi pesano sul possibile rinnovo contrattuale

8 Commenti

  1. E sarebbe anche strameritato!!!
    Se l’e’ guadagnato sul campo, sperando che il prossimo anno possa far meglio in campionato.

  2. Non facciamo i soliti errori, la storia di Garcia insegna. Va bene il rinnovo per dare fiducia all ‘ allenatore ma facessero contratti al Max di due anni, per non ritrovarsi poi a pagare lautamente gente in vacanza.

  3. Sono contrario ai contratti pluriennali per gli allenatori. Le cose cambiano in fretta nel calcio. Meglio un anno alla volta

  4. Coltiviamoci questo allenatore che i Rubentini vogliono nella loro squadra sarebbe un errore madornale non rinnovare il contratto ! Perlopiù farei 1 anno di contratto a Monchi che se ci riporta Schick2 lo manderei in pensione ( putacaso ce smantella la squadra vendendosi Manolas ed Alisson non gli farei mangiare il panettone )

  5. mo vogliono rinnovare….a dicembre gli volevano sparare…se perde due partite su tre e specialmente dopo la juve lo crocifiggeranno sulla appia…..ma per favore rinnovate lui e soprattutto rinnovate la rosa…che se devo vedere il florenzi di quest’anno che vuole 4 mioni e soprattutto il ninja giocare così…recuperate sti 100 mioni in due e spediteli fuori da roma…ed aggiungerei anche strootman al pacchetto…..e per carità ditegli a questi della dirigenza se fanno soldi…di non andare a comprare dalla samp…che 50 milioni per torreira proprio no!!! un bidone ci è bastato grazie!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome