ROMA COL FIATO CORTO, ELSHA IN DUBBIO – Comincia ad affiorare la stanchezza sulle gambe e nella testa dei giocatori della Roma. Ma questo finale di stagione è decisivo e Di Francesco dovrà essere bravo a dosare le forze e scegliere i calciatori giusti. A Cagliari saranno assenti Defrel, Perotti, Strootman e Karsdorp per infortunio. Out anche Juan Jesus per squalifica. In forse El Shaarawy, che sarà convocato ma che potrebbe partire dalla panchina. Occasioni per Bruno Peres, Gonalons e Under. Anche Schick potrebbe giocare dall’inizio.
IL CAGLIARI CON ASSENZE PESANTI – Se Di Francesco non ride, nemmeno Lopez può essere felice degli uomini a disposizione per affrontare i giallorossi. Castan e Cigarini sono squalificato, Joao Pedro è indisponibile per doping. In difesa si candida l’altro ex romanista Andreolli per rimpiazzare il brasiliano, mentre rimangono da valutare Pisacane e Romagna. In regia tocca a Padoin, sulla sinistra spazio a Lykogiannis. In attacco Farias affiancherà Sau a sostegno di Pavoletti.
IL METEO DEL MATCH – Giornata piovosa domani a Cagliari: dal mattino sono previste precipitazioni sparse che si alterneranno a qualche raggio di sole. La pioggia si attenuerà nel pomeriggio, e per la sera il cielo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti che potrebbero scendere in campo al Sant’Elia, fischio d’inizio del match per le ore 20:45:
Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Farago, Andreolli, Ceppitelli, Lykogiannis, Barella, Padoin, Ionita, Farias, Sau, Pavoletti.
Roma (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan, Schick, Dzeko, Under.
Redazione GR.net


Il cagliari ha giocato con la difesa a 3 alla cicciolina per le ultime 10 partite, e domani ovviamente giocheranno con la difesa a 6.
Contro una Roma scarica con l’allenatore che ingenuamente ha già dato l’alibi della stanchezza ai giocatori.
Contro di noi fanno sempre e solo partite della vita.
La vedo veramente male domani.
Buttare la champions cosi mi fa andare il sangue al cervello.
Domani sera siamo in Champions League. Vedrai.
la vedevi male pure con Chievo e Spal, ma 6 punti in cascina con un’Inter allo stremo delle forze a -4 e una Lazio orfana di Immobile … ah in caso arrivassimo a pari punti con Lazio abbiamo lo scontro diretto a favore, ma sono convinto che arriveremo terzi e la tua tesi cadrà in briciole…
hahaha….sei troppo forte, te prego nun smette mai de commentare…hahahah a me me fai davvero ride all’inizio te ho preso pure per uno della lazio…me sbajavo sei fatto così hahaha….sempre forza roma !!!
Caro Idiot 1.0, ma un pò di ottimismo no, eh? può anche essere vero che la Roma sia un pò stanca per la partita di Champions, ma la lettura delle formazioni qualche considerazione oggettiva ce la dovrebbe pur fare, vista la differenza abissale di valori tecnici. Poi è chiaro che ogni partita contiene risvolti di imprevedibilità e che nel calcio gli imprevisti di ogni tipo sono sempre possibili, ma in questo caso dovremmo fare lo stesso discorso anche se giocassimo a Roma e non fossimo stanchi. Dunque, comprendo la tua ansia, che ti assicuro è pure la mia in ogni partita della Roma, ma dai, stasera vinciamo. E questa convinzione vacillerebbe solo nel caso di una sconfitta e neanche sono inferiori al Caglo comunque non vittoria dell’Inter ad Udine, dove certo non saranno rose e fiori!
E questa convinzione vacillerebbe soo nel caso di una sconfitta o comunque non vittoria dell’Inter ad Udine, dove certo non saranno rose e fiori!
P.S. Mi scuso per i capricci del computer.
Idiot ti consiglio un buon ansiolitico…
Ottimista oggi idiot 1.0 ??
Ragazzi io non vi capisco
Riccard…eh scusate idiot sta semplice facendo un pronostico
Fa bene Idiot a tenere i nostri calciatori sulla corda e a non abbassare la guardia. Se giochiamo come sappiamo e dobbiamo, li massacriamo.
hahahah a idiot…a me me fai ride !!!!! te prego continua a scrivere….ahahhah attento al vino che se gioca all’ora de cena…un saluto e forza roma !!!
Bhe ad onor del vero,il caro idiot tutti i torti non ce li ha….
il cagliari sgomita per la salvezza….
la Roma “appare Stanca” questo si,ma anche il cagliari non sta messo benino….
Pero’… voglio spezzare na lancia a favore dell’amico idiot…..
voglio dargli 4 stelle di incoraggiamento ….
Sapete che ve dicoo? Me tengo a Cicciolina : )
spero di arrivare terzi a pari punti con la lazio….mamma che goduria…..come col napoli vi ricordate’ che godimento…mandarli ai preliminari al 90esimo con perotti…come godo…e con la lazio sarebbe uguale…con lo scontro diretto a favore…come godreiiiiiii aaaaaaaaaaaaa e spalletti quinto…..da orgasmoooooooo come godreiiiiiiii!!!!
Pensa un pò, io invece preferirei arrivare quarto a pari punti con la Lazio. Allora si che la goduria sarebbe sublime….
Pensa un pò, io invece preferirei arrivare quarto a pari punti con la Lazio. Allora si che la goduria sarebbe sublime….eliminati da noi, proprio da noi e per la classifica avulsa, con Lotito che da una sniffata ai milioni Champion e poi se ne va per la sua squallida strada SS Subalternità Capitale!
Questa Roma e questi ragazzi non ci deluderanno…io mi aspetto un filotto nelle ultime tre giornate. A Cagliari vinciamo a passeggio..non c’è storia! Sempre forza Roma.
certo che er vino in questo sito nun manca mai ,adesso siamo arrivati alla fine con 4 fiorni de riposo non semo riposati …….so tre giorni che dite sta stereonzata, per davvero sete tutti laziali ammazza che IETTATORIsgrat sgrat sgrat e forza so rimaste tre partite che forse le vincemo tutte
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.