Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: poche certezze, attesa qualche sorpresa

4
621

DA GERSON A GONALONS CON DE ROSSI: QUANTE NOVITÀ NELLA ROMADi Francesco alle prese con una squadra stanca dopo le fatiche di Champions. A complicare le cose i tanti giocatori indisponibili in ogni reparto. Per questo la formazione che scenderà in campo contro il Cagliari potrebbe rivelare qualche sorpresa. A cominciare da Bruno Peres sulla destra al posto di Florenzi, ma anche Silva (su cui nessuno però punta apertamente) potrebbe far rifiatare lo stremato Kolarov.

A centrocampo però sono attese le novità più rilevanti: con Pellegrini non al meglio e Strootman indisponile, attenzione a Gonalons insieme a De Rossi, magari con Nainggolan spostato più avanti in un 4-2-3-1. Rebus anche in avanti: Dzeko farà gli straordinari, e con lui ci sarà quasi certamente Under. Ballottaggio Schick-Elsha per l’ultima maglia disponibile.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.

IL MESSAGGERO: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, Nainggolan, De Rossi; Under, Dzeko, El Shaarawy.

IL TEMPO: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

IL ROMANISTA: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Gonalons; Schick, Nainggolan, Ünder; Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, Cuadrado ammonito: diffidato, salta la Roma
Articolo successivoTocca a Under. Peres titolare. Modulo 4-3-3

4 Commenti

  1. Loro hanno un calendario proibitivo quindi cercheranno di sfruttare il fattore casa.
    La gara verrà decisa dai duelli individuali.
    Sarà una battaglia che loro cercheranno di giocare su ritmi alti per mettere a nudo la nostra stanchezza.
    Per questo serve gente fisicamente a posto.

  2. Non sono più di tanto preoccupato, soprattutto perché, se andiamo a vedere, abbiamo fatto 15 gol nelle ultime cinque partite, il che indica un importante sblocco in attacco. Penso che il maggior problema di quest’anno sia stato proprio la poca prolificità davanti; il segnare poco ci ha portato qualche pareggio di troppo e ci è costato punti preziosi.
    Penso che se fossimo strati come siamo al momento, saremmo lì insieme a Napoli e Juve.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome