CAGLIARI-ROMA 0-1, LA MOVIOLA: Kolarov, intervento sulla palla. Gerson-Deiola, non c’è contatto

4
503

I DUE EPISODI DUBBI SVELATI DALLA MOVIOLA A FINE GARA – Il Cagliari si lamenta per la direzione di Di Bello ma i due episodi contestati sembrano dare pienamente ragione all’arbitro.

Episodio discusso al 27′ della ripresa: il recupero palla in scivolata di Kolarov su Farias. Il serbo prende pieno il pallone e compie un grande intervento salva risultato dopo un errore marchiano di Florenzi. L’arbitro ha visto bene.

Più difficile la lettura invece del contestato e presunto fallo di Gerson su Deiola all’ultimo minuto di recupero. Le immagini non sono chiarissime, ma il contatto non sembra esserci, col brasiliano che pare andare per primo sul pallone. Inutili le proteste dei sardi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCAPRADOSSI: “Emozione grandissima. Sono romanista, era il mio sogno”
Articolo successivoIl club rossoblù protesta: “Per noi niente Var?”

4 Commenti

  1. In estrema sincerità non mi pare proprio che susssistessero i presupposti per i due presunti rigori. Kolarov, a parte il fatto che l’azione inizia fuori area, prende chiaramente prima il pallone che, infatti, cambia traiettoria finendo sul fondo. Gerson,sia pur con molta decisione, anticipa Deiola rinviando. Secondo me decisioni corrette, spiacente per il Cagliari che spero si salvi ma è così. Naturalmente secondo i burinazzi, sbiaditi, caciottari c’erano 2 rigori e doppia espulsione, altra goduria vederli rosicare in continuazione.ora vediamo se il Crotone e Tumminello (ieri altro goal) gli danno il colpo di grazia a sti buffoni piagnoni, invidiosi.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome