NOTIZIE ROMA CALCIO – Hanno vinto la lotteria di Capodanno In due giorni il tifoso romanista ha dovuto prendere atto non solo che in finale di Champions ci sarà il rimpiantissimo ex Salah, proprio a spese della Roma. Ma pure che la finale di Europa League la giocherà il Marsiglia dell’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia. Un po’ come se la tua ex moglie vincesse la lotteria di Capodanno con il biglietto che le avevi regalato, proprio nel giorno in cui ricevi una salatissima cartella di Equitalia.
Infortuni e altri rimedi A Cagliari la Roma pensava anche al mercato: osservato speciale di Monchi, il centrocampista Barella. Con quel nome, sarebbe utilissimo in prospettiva: soprattutto per farsi trovare pronti nel caso in cui continuasse la catena di infortuni.
Il prezzo del successo Preso atto del prezzo del settore ospiti fissato dalla Roma per i tifosi bianconeri domenica prossima, 70 euro, i gruppi organizzati juventini – nonostante l’occasione di festeggiare lo scudetto all’Olimpico – hanno annunciato: “Prezzi ingiustificati, tutti i gruppi ultras diserteranno la trasferta”. Non esattamente il modo migliore per convincere Pallotta ad abbassarli.
Legittima offesa A proposito del presidente Pallotta: l’Uefa lo ha messo sotto indagine, non per le critiche all’arbitro in tv dopo la partita col Liverpool, ma per un insulto a un delegato Uefa che lo aveva avvicinato per redarguirlo. Potrebbe avergli rivolto uno dei suoi “fucking idiot”, ma assicurano che non lo aveva scambiato per un ultrà della Roma.
(La Repubblica, M. Pinci)


“Prezzi ingiustificati, tutti i gruppi ultras (della Juve) diserteranno la trasferta”. Cari gobbi fatevi fare un “regalino” dal vostro Andreino. Non sarebbe la prima volta, no??!!!
Amede’
e di Pinci che tenta di fare lo spiritosetto ed invece fa solo cagare cosa ne pensi?
Step,
Pinci sta al giornalismo come Zucchero al blues.
Più come un rutto sta al rock
No, quello è Matteo Pinci dei prophilax
Pinci è un 30enne livornese che dice di tifare la Roma solo per l’opportunità di lavorare a repubblica
Con questo articolo pieno di livore Pinci si conferma la mer…a che è.
Sentirlo rosicare così non ha prezzo.
Un articolo che una volta trovavi forse nei giornali scolastici, forse…
Mm… quindi se avessimo tenuto sia Salah che Garcia adesso ci toccherebbe giocare sia la finale di Champions che quella di Europa League…
Ho la sensazione che, meglio che a qualsiasi altro, Pallotta potrebbe rivolgere quel termine a te, caro Pinci…
Madonna come mi dispiace gli ultras juvermini non verranno a Roma? Sniff nghe’nghe’weeeee ma andatelo a prendere in c**o a Casablanca …Pinci un articolo che manco la ZUCCHELLI 2000
A Pinci ma vaff..lo, pensa alla tua di moglie cornut..ccio.
Ma gli ultras rubentini che pretendono? Prezzi bassi? Per giocare nello stadio di una semifinalista di Champions?
Articolo ridicolo in cui si fa il verso ad un altro personaggio ridicolo: Gene Gnocchi.
Carta neanche utile per pulirsi il deretano.
Più Pincio, meno Pinci.
Io conoscevo Pinci di un gruppo musicale goliardico del mio liceo Mamiani. Almeno lui era sincero. Ma come si fa a scrivere del “Fucking idiot” forse detto a un rappresentante Uefa?! Sarebbe humour? Solo se l’autore stesso è un “Fucking idiot” …ho detto “se” …ai posteri l’ardua sentenza!
Io conoscevo Pinci di un gruppo musicale goliardico del mio liceo Mamiani. Almeno lui era sincero. Ma come si fa a scrivere del “Fucking idiot” forse detto a un rappresentante Uefa?! Sarebbe humour? Solo se l’autore stesso è un “Fucking idiot” …ho detto “se” …ai posteri l’ardua sentenza!
Buongiorno a tutti.
Aloora, due cose…
1) esclusivamente per gli ultrà zebrati porterei il prezzo del biglietto a 150 euro e dovrebbero essere comunque lusingati che gli è permesso di entrare nello stadio di una semifinalista di CL oltre che avere l’onore di giocare una partita con la Roma.ò
2) PINCI… che dire? chiedo seriamente… ma costui è un giornalista?… no dico davvero eh…
saluti giallorossi
Facile risoluzione: prezzo di 1500€ sia per gli ultas juventini che per pinci… d’altronde possono venire qui tranquillamente non come quando si entra allo juventus-stadium e oltre a pagare ti prendi sputi, botte e manate degli steward, a volte anche alla panchina (senza ovviamente sanzioni da parte dei “solerti” delagati della federcalcio, invece bravissimi a notare alre cose quando sono all’Olimpico). Ma noi non gli riserviamo quel meritato trattamento per la merda che spargono, quindi il prezzo equo è almeno 1500€
Pinci pinci…
Prova la tisana allo zenzero, dicono funzioni contro le emorroidi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.