“ON AIR” – AUSTINI: “Arrivare terzi o quarti non è la stessa cosa”, TRANI: “C’è grande preoccupazione per Karsdorp”, CORSI: “Florenzi è un caso”, DI GIOVAMBATTISTA: “Stagione della Roma cento volte meglio di quella del Napoli”

62
1020

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Cambia tra l’arrivare terzi o quarti…oltre ai soldi, avresti comunque un altro prestigio… L’obiettivo deve essere arrivare terzi… Se vinci domenica potresti essere matematicamente terzo… Il Crotone si giocherà la salvezza e per la Lazio sarà complicata… La Roma recupererà tanti giocatori: Strootman, Pellegrini, Perotti, El Shaarawy…potrai mettere una Roma vicina alla migliore possibile… La Juve ha già vinto lo scudetto e giocherà la finale di Coppa Italia mercoledì…penso che hai una bella occasione per regalarti un’altra soddisfazione… La Roma se la deve giocare per vincere…se poi arrivasse il pareggio pazienza…saremmo comunque soddisfatti… Florenzi non è tranquillo, e si vede…ed è dovuto a quello che si dice riguardo a questa trattativa e che la popolarità con i tifosi è ai minimi storici…”

Ugo Trani (Rete Sport): “L’anno prossimo vorrei vedere Luca Pellegrini, non Silva… Lo avete visto appena entrato? Non è uno da ritmo partita…non si capisce se è un’ex ala… A me è piaciuto il discorso di come ha combattuto la squadra…Il Dzeko di questo 2018 è senza dubbio il miglior giocatore della Roma… L’anno prossimo devi andare a prendere un grandissimo esterno d’attacco, superiore a Mahrez…ora Mahrez è uno che non vorrei più… Si balla molto sugli esterni: io penso che solo Dzeko e Schick sono sicuri di restare, gli altri da El Shaarawy a Perotti a Under, si balla tutti insieme… Karsdorp? Sono tutti preoccupatissimi perchè non si sa quando ritorna…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Di Francesco bussa un po’ alla porta…ha parlato di contratto senza che nessuno glielo chiedesse… L’altra cosa che ha tenuto a dire, perchè nessuno glielo aveva domandato, è che gli obiettivi non li fissa lui, ma la società col mercato che fa…è stato chiaro e limpido… ”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Voglio fare i complimenti a Di Francesco, mi sembra di capirlo un po’ di più… Lui vedeva quello che era rimasto delle energie dei suoi giocatori… E’ chiaro che non è ancora fatto niente, ma è pure vero che la situazione si è messa in modo favorevole… Se proprio deve festeggiare qualcuno, siccome ho temuto che lo potesse vincere il Napoli, è meno doloroso il settimo scudetto della Juve… anche perchè qualcuno ci avrebbe sguazzato sullo scudetto del Napoli che non aveva venduto nessuno… Lazio o Inter in Champions? Se c’è la Lazio di mezzo non sono mai sportivo…mai…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma è un po’ stanca, ma è normale…mancavano giocatori importanti…ieri De Rossi male male male…ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare…anche Kolarov male… Florenzi pure…ma alla fine la Roma vince… Tutto questo è importante per capire che l’anno prossimo servono rinforzi… Da quant’è che Kolarov e De Rossi sono stanchi? Ormai è un bel po’… Devi prendere delle alternative importanti…Kolarov e De Rossi devono andare in panca tutti e due… Noi dicevamo che con Salah in panca vioncevamo lo scudetto… Allo stesso modo pensare De Rossi e Kolarov freschi che entrano dalla panchina…la Roma sarebbe in grado di vincere lo scudetto…le squadre si fanno così… Florenzi è un caso…il procuratore ha questa diatriba con Monchi…vediamo come va finire… A Florenzi gli va dato quello che chiede…non penso che chieda 5 milioni come dicono…

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Chi vorrei non arrivasse in Champions tra Lazio o Inter in Champions? E’ una cosa così bella che è difficile rinunciare a una delle due cose… La Roma ha dei reparti da rinforzare, specie il centrocampo…Certo che se sento dire, come mi è capitato giorni fa, che bisogna ancora fare i conti….allora veramente non ho più parole…allora dobbiamo sempre sperare nella miracolistica di un gruppo non supportato dall’azienda che li gestisce… Questo è l’anno con 130 milioni in tasca, e tu devi prendere un centrale di centrocampo che sia il tuo direttore d’orchestra, devi prendere un altro centrocampista forte, devi prendere un difensore, un sostituto per Kolarov…ora vedremo se il mago del mercato è bravo e se la società gli dà le possibilità di operare sul mercato…altrimenti rivendiamo Salah, vendiamo Dzeko e ricominciamo daccapo…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Quando i dirigenti dicono che c’è un bilancio da tenere ancora sotto controllo è perchè tu in questo bilancio paghi il fatto che l’anno scorso non hai fatto la Champions…e secondo paghi il fatto che sì hai incassato tanto quest’anno, ma non puoi prendere tutti i soldi e investirli sul mercato perchè sei sotto regime Uefa… Grazie al mago di Certaldo l’anno scorso il Porto ti ha preso sberle a casa tua e questa cosa ancora la paghi…”

David Rossi (Roma Radio): “Ieri la Roma ha conquistato una vittoria importantissima…sporca come ha detto il mister…una partita che era già complicata alla vigilia e che si complica ancora di più con i problemi fisici di alcuni giocatori, come Pellegrini e Manolas… Si giocava in un ambiente abbastanza particolare, in più c’era un po’ di stanchezza che era normale… Alla Roma basta un punto per raggiungere matematicamente la Champions…Fra l’altro la Roma, se non cambieranno gli orari, domenica sera giocherà sapendo già cosa hanno fatto Lazio e Inter…”

Franco Melli (Radio Radio): “La Lazio è molto stanca e la vedo male…sarebbe una grande ingiustizia, meriterebbe la Champions perchè dovrebbe avere un sacco di punti in più… C’è tanta malasorte…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Lazio ieri ha guadagnato un punto, non ne ha persi due perchè ieri meritava di vincere l’Atalanta… .ieri Strakosha ha fatto Alisson… La Lazio è stanca, è arrivata, ed è anche sfortunata per gli infortuni… Non ha giocatori all’altezza dei titolari, come Luis Felipe che è un bel giocatore ma puoi pensare di sostituire De Vrij con lui…è come dire che siccome ieri Capradossi ha fatto una bella partita, allora non gli serve nessuno perchè ha Capradossi…ma non scherziamo ragazzi… Alla Lazio non cambia niente, pareggiare o vincere a Crotone…poi potresti giocare con l’Inter con la ruota di scorta del pari… La stagione della Roma a conti fatti è stata più positiva di quella del Napoli…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La stagione della Roma è cento volte meglio di quella del Napoli… Roma-Juve? E’ una partita che servirà a entrambe per festeggiare…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Garcia reagisce così alla decisione dell’arbitro…
Articolo successivoSKY SPORT: “Alisson, nuovo contratto fino al 2023 con stipendio raddoppiato”

62 Commenti

    • ughetto da trani non è alcolizzato di vino ma dalle seghe mentali che propina agli idioti che prendono per oro colato le stronxate che scrive.

  1. Catalani non ci arriva. Non è colpa sua.

    O ci arriva benissimo ma se ne frega e pompa comunque la polemica che pure Corsi questo periodo ha rinunciato a fare?

    • La sola cosa che può pompare Catalani è il Misuratore della Pressione Arteriosa.
      Stiamo parlando di un relitto che se ne sta appollaiato in una radiolina locale a sparlare di gente INATTACCABILE che stringe accordi commerciali col Qatar.
      in pratica una cozza senza guscio che sfida l’Orca Assassina.

      Marione,non ti affannare:
      Se alla Roma servono rinforzi o meno lo vede Monchi.
      Te pensa ad aggiustare il congiuntivo.

  2. Ugo Trani è arrivato al capolinea balla under uno che ha 20 anni non ha giocato sempre e ha fatto 7-8 goal nel primo anno di Italia è una valanga di assist ?portatelo via?

    • Under balla? Cosa si balla in Turchia? comunque ieri quel gol è stato una gran cosa come la parata di allisson assolutamente grandi!

  3. Salvate il soldato Melli: “… la vedo male…C’è tanta malasorte…”. A sbiaditi, da mo’ che ve lo stamo a di’ !!! Ritirateve e famola finita co’ ‘sto strazio chiamato lazio.

  4. E no cari radiolari…la Roma deve umiliare la rubentus in qualunque caso…ricordiamoci sempre le partite allo stadium.. amici con i gobbi mai.

    • Noi non saremo mai @soci@ dei gobbi ma le due società stanno in rapporti idilliaci.
      Speriamo prevalga lo spirito sportivo(qualora prevalga la Roma) e non il biscotto.
      Se la lazie non dovesse battere il Crotone in ogni caso andrebbe bene anche un pareggio.
      Certo è che con una vittoria potresti metterti alle spalle i pigiamati che hanno vantato tutto l’anno una stagione da record ma al momento hanno un punto più dello scorso anno e l’Inter allenata da Spalletti.
      Ci vogliono 4 punti per la certezza del terzo posto e tre sarebbe bello prenderli già domenica.

  5. Karsdorp? Sono tutti preoccupatissim
    Florenzi è un caso
    io so preoccupato pe voi non ve sente più nessuno bye bye pidocchi

  6. Per quanto riguarda il caso florenzi, non ne farei un dramma qualsiasi decisione venga presa.. se non fosse romano , nessuno si porrebbe il problema.. è romano e romanista? Bene lo dimostrasse accettando il rinnovo della società.. di certo non correrà il pericolo di morire di fame

    • Sono pienamente d’accordo con te, Florenzi dovrebbe rimanere e ne saremmo tutti felici perché è romanista ed é un ottimo giocatore.
      Arrivato a 28 anni però possiamo dire senza problemi che non è un campione e che 4 mln sono decisamente troppi(qualora veramente fosse quella la richiesta), se trova qualcuno disposto a darglieli portasse una proposta adeguata per la Roma e tanti saluti senza rancore.
      In ogni caso Speriamo si trovi un accordo che soddisfi tutti.
      Trovo giuste le parole di Austini, il terzo posti è un’altra cosa e bisogna centrare quell’obbiettivo già domenica.

  7. Alla Roma servono rinforzi.

    Questo sarà il tormentone dei parassiti dell’etere per tutta l’estate, una volta inculcato sto mantra nelle menti deboli dei boccalones e dei nemici della Roma che non si abbonano per non dare soldi a Pallotta e poi si fanno le trasferte (sarà vero?).

    Poi si passa alla fase 2, cioè addosso a Monchi ogni santo giorno perché non compra nessuno.

    Io mi chiedo, ma perché dobbiamo sopportarci sta gente ogni santo giorno di ogni sant’anno?

    ma che ci guadagnamo noi?

    sono utili quanto le zanzare.

    Poi ci si chiede come mai la gente li vuole falliti uno ad uno, mica solo Pallotta.

    Ci serve un esterno d’attacco? e Under?

    io lo vedo titolare da quest’estate, sono uno dei pochi sorpresi dal suo exploit.

    ci sono anche le riserve: Florenzi,…

    • adelmo stai sereno… le cose vanno così…

      dopo averli letti per mesi (o anni) spalare fango e letame addosso a giocatori, allenatori, dirigenti, società… ora stanno ritti sul carro a dare lezioni di romanismo…

      e più sputavano fiele prima più sono inquadrati oggi…
      ma al primo rovescio ricominceranno la tiritera

    • non so se avete notato che per questi espertoni,ogni estate “il DS è chiamato a riscattare il fallimentare mercato precedente”
      Ogni Santa Estate.
      DA SEMPRE.

      Se la gente si occupasse del mercato che conosce,e cioè facioletti,broccoletti,carciofetti,sarebbe tutto normale.

  8. Il Kagemusha de noantri in modo bellicoso sollecita la Societa’ a dare ad Alessandro Florenzi cio’ che chiede . Tanto i soldi non sono suoi..

  9. Ovviamente quale sia la situazione fra Florenzi e la società lo sanno solo i diretti interessati.
    A me francamente da un po’ fastidio notare come Florenzi sia diventato per molti tifosi quello che fino a qualche settimana fa era De Rossi, e spesso Pellegrini. Ovvero il capro espiatorio da attaccare, ancora più di altri, in quanto romano e romanista.

    Vorrei ricordare che Florenzi ha avuto un doppio intervento operatorio al ginocchio.
    Non dico che questo debba portare per tutti riconoscenza a vita, ma un minimo si.
    Che Florenzi si è adattato, per coprire i buchi in rosa, ad un ruolo non suo. E anche abbastanza bene, anche se a volte gli capita di fare brutte figure per le quali viene largamente insultato.

    Che a parte qualche partita sottotono, di solito in campo da’ tutto.

    • Sottoscrivo al cento percento. Anzi, faccio copia incolla e ci metto il mio nick.

      Quel che non capirò mai è la sadica tendenza di parte del pubblico a individuare sempre in modo preciso un nemico da abbattere, un giocatore su cui sfogare tutte le repressioni.

    • Amedeo, Florenzi è un giocatore molto sopravvalutato…
      Modesto in tutti i ruoli…
      Vergognosa la sua nuova richiesta economica…
      Non vale assolutamente quelle somme che chiede!
      Io la penso così!

    • Alessio, la sua richiesta economica non la conosciamo. Se Monchi finora ha tergiversato, vuol dire che non corrisponde al valore che la società gli riconosce. Io mi auguro solo che il valore tecnico sia l’unico criterio di riferimento, tutto qui

    • Non entrerò mai nel merito dei compensi che i calciatori chiedono perché esistono dinamiche di mercato e comunque non sono affari miei. Di certo siamo “noi” che andiamo a vedere “loro” giocare, e sempre di “loro” – come adesso – parliamo tutti i giorni, non il contrario. Discuto solo certi tifosi che hanno sempre bisogno del capro espiatorio. Florenzi attualmente è stato investito di quello scomodo ruolo.

    • Di vergognoso c’è solo il tuo commento.
      (e altri simili)

      – delle richieste economiche non sapete niente
      – di quelle tecniche,idem.
      – della “sopravvalutazione” Florenzi, vorrei sapere su quale base parli: trovami un giocatore in grado di giocare a tutta fascia, di difendere, quanto di segnare, passando per il centrocampo.

      Non è un giocatore “mediocre” in tutto. E’ “buono” in tutto.
      E un giocatore così, in rosa e soprattutto in campo, è qualcosa che qualunque allenatore ci pensa cento volte prima di perderlo.
      Perché ti consente, spostandolo nel corso della partita, di risparmiare cambi.

      Ma questo voi espertoni non lo capite… vedete solo l’errore, che capita a tutti, pure a messi e ronaldo.

      E allora sputate addosso.
      Ancora di più se è romano, e romanista…

    • Nome14,
      oggi grazie al tuo intervento, ho scoperto di avere un fenomeno di nome Florenzi nella squadra del mio cuore…
      Ti ringrazio, non me ne ero mai accorto, eppure di partite allo stadio ne ho viste tante…
      Forse mi sono sbagliato , quello che vedevo correre non era lui, ma suo fratello gemello a giudicare dai continui svarioni sciorinati in campo per tutta la stagione…
      Se le cose stanno come dici tu, e non ho motivo di dubitarne,
      4 milioni l’anno mi sembrano veramente pochi per convincerlo a rimanere in questa squadra.
      I fuoriclasse vanno pagati profumatamente o no?

    • Nessuno ha detto che è un fuoriclasse.
      Semmai s’è detto (e sono d’accordo) che è un giocatore utilissimo alla squadra perché sa ricoprire diversi ruoli.
      Questo, credo glielo si debba riconoscere.
      I dettagli, poi, li conoscono solo i diretti interessati.
      Spero anch’io si trovi un accordo soddisfacente per tutti.

    • come ogni tanto accade, concordo con tutte le tue risposte… secondo me il fattore più determinante per simili giudizi è proprio perchè romano e romanista…

    • Dove ho parlato, io, di “fuoriclasse”?

      Dove ho parlato, io, di importi dello stipendio?

      quindi?

    • non dal pubblico ma da qualcuno che per frustrazione od interesse attacca chi è romano e romanista

    • Secondo me non è una questione di riconoscenza o meno; è una questione di opportunità: è opportuno dare a Florenzi una cifra x (non so le richieste reali) considerando il valore del giocatore, il bilancio complessivo del club e l’equilibrio con gli altri della rosa? Se sì….allora troveranno l’accordo, altrimenti arrivederci. Questioni come “l’essere romanista” oppure l’aver giocato in ruoli non propri, oppure ancora nell’aver subito x interventi, non devono essere determinanti. Non giovano alla squadra (che è quello che interessa). Basta con figli e figliastri, i compensi devono essere commisurati ESCLUSIVAMENTE al valore del giocatore in campo. Idem per Strootman. Sennò non ci lamentiamo se Alisson chiede la luna e siamo costretti a cederlo.

    • Un conto è dire che un giocatore non deve essere privilegiato nelle scelte tecniche in quanto romano, e mi trovi d’accordo.
      In quelle economiche non entro, la penso come Amedeo: ci sono dinamiche di mercato. Ma è chiaro che comunque le economiche derivano da quelle tecniche.

      Ma, al contrario, nemmeno un giocatore deve essere penalizzato in quanto di Acilia invece che di Buenos Aires.

      ma tant’è… per anni ho sentito dire che Totti era il male della Roma… poi è toccata a De Rossi… poi a Florenzi… toccherà a Pellegrini.

      I giocatori romani e romanisti “servono” solo quando stanno fuori… per rinfacciarlo a chi li ha venduti/prestati.

      Per Pellegrini hanno massacrato al società. Ora vogliono che se ne vada: è sopravvalutato.

      Infatti lui e florenzi li vuole il crotone.

    • Perdonami ma a me sembra il contrario. Florenzi e Pellegrini fanno parte di una generazione di calciatori italiani tra le più scadenti di sempre. In periodi passati non avrebbero strusciato la nazionale (come pure i vari Parolo, Candreva, Darmian…). Se fossero stati stranieri non li avremmo proprio considerati. Pellegrini è stato un affare solo perché il riacquisto c’è costato solo 10 mln.
      Questo però esula dal discorso di prima, è un parere personale.

    • Non lo so, non ne sono sicuro.
      Pellegrini è giovane. In quel ruolo si arriva al massimo del potenziale dai 24 anni in poi.

      Florenzi in passato, come tipologia di giocatore non esisteva.
      Con chi lo vogliamo paragonare con un Maldini? un Cabrini? erano fuoriclasse assoluti ma non ti facevano pure la mezzala o l’esterno.

      i grandi “liberi” del passato, in che ruolo giocherebbero oggi?
      un terzino come Gentile?

      eppure ci hai vinto un mondiale.

      non si possono fare paragoni

  10. Mario Corsi:“ieri De Rossi male male male…ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    No dai.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Tra i migliori in campo insieme a Dzeko e Alisson. Qui non capisco se sei in malafede (come al solito) o proprio di calcio non comprendi nulla o quasi.

    • Per me De Rossi è stato eccezionale ieri, gladiatorio, gli arrivavano da tutte le parti

  11. Se il rendimento di Florenzi è quello di questa stagione, e se le sue richieste di raddoppio
    dell’ingaggio fossero vere, io non ci penserei un minuto a darlo via…
    E’ un tuttofare modesto, che non eccelle in nulla e non vale assolutamente i 4 milioni di euro che intende chiedere…

  12. De che parla l’articolo??? Ahahahahah

    si perché io adesso leggo chi l’ha scritto e poi decido se leggerlo o no.
    E gli articoli di trani non li leggo a prescindere. E’ scemo.

  13. Pidocchi tutti laziali che sappiamo che sono laziali….ma vogliamo parlare di quei due ciccioni gufi e penso laziali dentro….e poi florenzi via ha rotto il caxxo mezzo giocatore…ma top de che…deve pulire sempre i scarpini al 16 e al 10 loro si top

  14. Nome14, non solo i radiolari spalatori ora stanno a dare lezione di romanismo….ma anche tanti utenti del sito, prima avvelenati contro società giocatori e “cesaroni” ora sembrano agnellini.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • si oggi mi sono beccato la lezione da “roberto” un portasfiga menagramo che prima di ogni partita è venuto a buttare me.da su tutto…

      ora aspetto riccardo… poi ho visto tutto.

      roba da matti…

  15. No ma per Florenzi a un anno dalla scadenza del contratto che offerte sarebbero arrivate?
    Chi è che si svena per comprarlo?
    Sapendo che tra un anno lo prendi gratis?
    Ma su….

  16. Il giorno dopo che hai messo una bella ipoteca alla champions(ricordo cosa si diceva dopo Roma fiorentina e tutte le preoccupazioni x il doppio impegno)devo sentire trani che dà x andato karsdorp,magni che si inventa Difra in rotta con la società,marione che riprende a sfondare i suoi obiettivi storici(derossi,florenzi,kolarov),catalani che già sa che tutti milioni di quest’anno nn saranno usati x rinforzare la squadra,i laziali che parlano di ingiustizie e malasorte varie.Scommetto che domani qlkn tirerà fuori l’argomento Tanto la uefa squalificherà la Roma dalle coppe

  17. Io Florenzi me lo tengo stretto perché sono anni che si adatta a fare un ruolo non suo per il bene della Roma, che fino all’anno scorso ha risparmiato i soldi per un terzino destro o non ha mai avuto la fortuna di trovarne uno più bravo. Uno che a danno della sua carriera fa questo merita (ha 28 anni e può fare diversi ruoli ma qual’è il suo non si sa visto che non ha potuto giocarci), 100 rinnovi. E poi mettiamoci pure che ha avuto 2 infortuni gravi e che può avere dei cali maggiori degli altri, ma lui risponde sempre presente e a rischio di fare figuracce scende in campo e da l’anima. Al minimo è sempre un ottimo 13esimo e nella Roma ci sta più che bene al di là che sia Romano e Romanista il che non guasta. Non so con quale coraggio ne parlate male!

    • condivido ogni parola.

      ci aggiungo, come ho scritto sopra, che un giocatore che quando è in campo puoi spostare a piacimento in più ruoli, cambiando in corsa e risparmiando cambi, per un allenatore è veramente l’equivalente del jolly.
      Non è tanto quando fai la formazione (anche se a volte ti tappa buchi del omologo nel ruolo che è squalificato, che sta male…) ma a partita in corso.
      Può cambiare modulo, schieramento difensivo, piede dell’esterno, alternare l’esterno in difesa se hai un terzino offensivo…. sono qualità poco appariscenti ma che ne corso della partita, e della stagione, possono veramente fare la differenza.

      Ma va beh…

  18. Ormai Totti si è ritirato, De Rossi lo hanno già massacrato abbastanza e mo prendiamocela con Florenzi, i giornalisti avvelenano l’aria, ne parlano male ( apparentemente dal punto di vista delle prestazioni sportive) e noi tifosi abbocchiamo. Ma pensate che tutte ste critiche gratuite e “si può vendere” “venisse uno più forte”, “non è Totti e non è De Rossi” ecc lo aiutino quando scende in campo? Fin quando ci ha fatto comodo come tappa buchi che si sacrifica per il bene della Roma andava bene! Che ingrati che siamo, Forza Flore e forza Roma.

  19. Dopo che avevate dato la Roma dal 5° posto in su, senza nessuna possibilita’ in champions, senza un allenatore, con un ds incapace e un presidente fruttarolo ancora avetw il coraggio di emettere giudizi e dare consigli… “Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli quando non deve dare il cattivo esempio”

    • Apprezzo molto la citazione tratta da ” bocca di rosa” ma vista la mia maniacale passione per Faber riporto il testo “corretto”
      Si sa che la gente da’ buoni consigli
      sentendosi come Gesù nel tempio
      si sa che la gente da’ buoni consigli
      se non può dare cattivo esempio.
      😀

  20. ciao nome 14, ho letto i tuoi post e sono “iperultraarci” d’accordo. vedo che per fortuna anche altri la pensano come noi non perché devono essere d’accordo, per carità il pensiero è libero ma non può essere formulato ignorando dei criteri oggettivi.
    Comunque ancora il campionato non è finito, tutti in campana.Un saluto e forza Roma!

  21. Che Circo. È psicologia elementare che conquistare il terzo posto (ma incrociamo le dita!) dà più gioie che perdere il primo e arrivare secondi. Specie se vai cmq in champions. Ma ciò non toglie che la fede autentica di questi delle radio sia un grande punto interrogativo

  22. À trani sei un fenomeno, con Silva appena entrato e già hai capito che è una pippa? E Karsdorp ti preoccupa fra quanto ritornerà? te lo dico io, a settembre.
    No melli c’avete tanta rosicaggine non malasorte.
    Ilario, vorremmo che fosse una partita per festeggiare tutti, ma io della juve non mi fido mai.

  23. Su questo sito c’è gente che ha sputato su Totti figuriamoci se mi meraviglio se lo fanno su florenzi. Secondo me il tifoso di oggi è un misto tra una cambiale scaduta ed una falsa fidejussione. Forza Flo uno di noi.

  24. Nome14 per me come dici tu florenzi è utilissimo perché sa ricoprire più ruoli, ma in una Roma che vuole vincere dovrebbe essere il tredicesimo/quattordicesimo uomo. Come terzino è discreto, ala nel centrocampo a 5 è il suo ruolo però la Roma non gioca così. Per me bisognerà prendere un terzino forte ed affidabile visto che karsdorp verrà da 2 infortuni al crociato

  25. Va be… A fine dei conti.. Zeru tituli.. Focene vi aspetta e da settembre che o dico io e va be. A pallo me raccomando vendi dzeko sa? E focene Sara per l ottave anno.. Forza roma

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome