Razzi: “Proporrò Roma-Bayern come finale parallela di Champions”

16
741

L’EX SENATORE: «SI GIOCHERÀ A PYONGYANG» – Una finale di Champions parallela, da disputarsi in Corea del Nord tra Roma e Bayern, le due squadre private del sogno di Kiev a causa degli arbitraggi sciagurati avvenuti nelle due semifinali. E’ l’ultima trovata dell’ex senatore Razzi, che intervenuto a Radio Campus Cusano afferma: “La Roma è stata derubata e una finale contro il Bayern a Pyongyang nello stadio più grande del mondo sarebbe fantastico. L’idea sarà apprezzata da Kim e da tutto il mondo, bisogna avere il pugno duro e dire basta alle ingiustizie. Lo sport porta pace”.

Un’idea non proprio originalissima, dato che nei giorni scorsi erano stati diversi tifosi e addetti ai lavori a lanciare proprio questa provocazione. La novità sarebbe il luogo nel quale disputare questa finale, la tanto amata Corea del Nord di Razzi.

“La Roma è stata derubata, così come la Juventus a Madrid e a Torino – ha proseguito l’ex senatore -. E’ ora di dire basta, organizziamo una finale di Champions parallela tra Roma e Bayern da giocare a Pyongyang nello stadio più grande del mondo”. Una boutade destinata a restare tale, come le tante altre proposte del pittoresco ex senatore della Repubblica.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT: “Alisson, nuovo contratto fino al 2023 con stipendio raddoppiato”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Kluivert jr verso la Premier, difficile l’approdo in giallorosso

16 Commenti

  1. L’idea sarebbe stata carina. Il fatto che venga proposta da un senatore tra i peggiori della storia repubblicana e, per di più, semianalfabeta… la rende pessima

  2. Non male come idea di marketing,e come bacino d’utenza utenza l’ Asia un continente infinito con miliardi di potenziali utenti.
    Come riparazione di una grande ingiustizia sarebbe fantastica!

  3. La colpa non è nemmeno la sua… io c’è L ho con chi ancora lo va ad intervistare dopo avere capito il livello culturale della persona!!! E pensate a
    Chi L ha pure Votato… povera Italia !!

  4. La proposta non è originale ok ma, passata l’onda emotiva del momento, mi chiedo davvero a cosa servirebbe veramente. A contestare la UEFA? Ad affermare che siamo più forti di Real e Liverpool? Ormai le finaliste sono state decise e non siamo noi, tutto questo serve a poco

  5. Sarebbe una proposta nel solco di quelle che faceva da senatore, buona per farsi una risata.
    Poi penso che gli sto pagando la pensione e m’incupisco.

  6. Ma nuovo. ….

    Caro Razzi,ma lei pensa veramente che in quel del Uefa abboccato a cotanta provocazione? ??

    Ma daaaaiii. …

    Quelli se stanno a preoccupa’ dei possibili nuovi introiti derivanti dal bacino d’utenza araba

    Ma per carità. …

    Proprio ora , che il mondo scopre il nuovo messia alias “Salah “….

    Mica vorrai interrompere un processo stabilito a tavolino….

    Siamo seri , On. Razzi….

    Preoccupiamoci de forma’ sto governo più che altro, perché vedo mi socera che ogni tanto se anima co e posate….

  7. A parte il fatto che a questo squallido soggetto non rivolgerei la parola neanche se malauguratamente dovessi trovarmi rinchiuso con lui dentro un ascensore per ore: fingerei di essere sordo-muto e pure cieco visto il ribrezzo che mi fa.

    Inoltre sarei proprio curioso di sapere come farebbe il furbetto bifolco a convincere calciatori milionari e società a varcare la frontiera di un paese nelle mani di un pazzo che, fino a un paio di mesi fa, minacciava di polverizzare a suon di testate nucleari USA, Giappone, Corea del Sud e Australia…

    Che fa? Tratta lui con i coreani del nord? (E in che lingua, poi?) Garantisce lui per l’incolumità dei calciatori? E come? Se presenta sotto casa de James con una camionata de salami abruzzesi?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome