Il figlio di Monchi diventa ds: “Imparo dal migliore”

6
675

AS ROMA NEWS – Il figlio di Monchi segue le orme del padre. Alejandro Rodriguez ha infatti ricevuto oggi l’attestato che lo abilita a svolgere il ruolo di direttore sportivo.

Il neo ds ha postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae insieme al padre. Questo il contenuto del post: “Sto provando ad imparare dal migliore. Ora dirò le stesse sciocchezze di prima ma avendo un titolo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Kluivert jr verso la Premier, difficile l’approdo in giallorosso
Articolo successivoGANDINI: “Con la Juve vogliamo vincere, niente calcoli”

6 Commenti

  1. E chi se ne frega no?? Ma cosa ha fatto monchi di così strepitoso per avervi completamente rammollito il cervello?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome