I TABLOID INGLESI: “HA PARLATO CON I FAMILIARI” – Una bella notizia arriva dall’Inghilterra: Alex Ferguson si è risvegliato, ed è quindi uscito dal coma dando confortanti segnali di miglioramento.
Dopo l’operazione per un’emorragia cerebrale alla quale era stato sottoposto sabato scorso al Royal Hospital di Salford, l’ex tecnico del Manchester United, oggi 76enne, avrebbe infatti parlato con familiari e amici al suo fianco in ospedale.
La notizia viene riportata oggi dai principali tabloid inglesi. I medici sono ottimisti sul decorso post-operatorio e sul pieno recupero di Sir Alex, anche se la strada da percorrere è ancora molto lunga.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ok, per Sir Alex. Ma di Sean Cox si sa più niente? Quando la notizia serviva per buttar etanolo nel camino era un susseguirsi di informazioni e ipotesi: la moglie che afferma subito che sarebbe il caso di staccare la spina (quando il poveraccio era ancora in ambulanza – ahi, certe donne…), poi, dopo i ringraziamenti della famiglia per la solidarietà di tutti, società comprese, il riserbo neanche fosse Kennedy all’ospedale di Dallas. Finito il ritorno all’Olimpico, il silenzio più assoluto. La verità di questo fatto (quella reale, non quella degli inglesi) la intuivamo già il giorno dopo la partita di Liverpool.
È tutto nella norma amede’…..
Con la città di Roma, non la squadra ma un intera città accusata di superficialità su eventi sportivi e quant’altro. …
Perché se te fai un giro a Liverpool e Londra sti giorni, pare telaviv….
Ma alla Uefa che gli frega…. mo so arrivati l’arabi….
Me gioco a lavatrice che il “dossier Cox” verrà riproposto a fine maggio ….
Me gioco pure a lavastoviglie, che il “povero Cox” non ricorda desse accoppato dai suoi stessi amichetti in un delirio de alcool e forse altro….
Ma sta filastrocca,in quel del Uefa? Come la gestirà? ??
God Save The queen…….
Caro Everybody, che il nostro Cox fosse ubriaco come una zucchina, e quindi non in grado di mantenersi in equilibrio con un piede solo, non è quotato per nulla.
Un saluto.
Dai su, non stiamo a gettare fango pur e su una persona in coma brutalmente assalita,mica si parla dei commenti di focolari o corsi.
Un conto è il calcio ed un altro la vita e la morte, riunire tutto ciò in una congiura anti Roma è scorretto da ogni punto di vista ed anche sgradevole.
Siamo passati dal pregare tutti per lui a giudicare non sapendo nulla, qua non è una questione di bandiere bisogna tenerlo a mente.
Caro Fabianone….
Ne son consapevole credimi. …
Come vorrei che la stessa consapevolezza fosse pure del Uefa. …
Anteporre lo sport ad una vita umana , non’è nel mio stile ….
Gli inetti, stanno a Liverpool. .. autorità intendo….
Perché far sfilare i nostri supporter a Du metri dalla curva Kop, è da irresponsabili…..
Che se credevano ??… che se mannavano i bacetti volanti….
Perdona lo sfogo…..
Un saluto…..
Non era riferito a te personalmente ma a chi faceva ilarità su una persona che rischia ancora la morte ed anche se si risveglierá non si sa in che condizioni sarà.
Bere come una spugna non è etico o slautare ma di certo non è passibile di pestaggio mortale.
Sulla sicurezza hai più che ragione ma c’è sempre da tener conto del fatto che le squadre si affrontano sul campo, e ciò non vuol dire che le tifoserie debbano affrontarsi prima o dopo a colpi di cinghie,bastoni o coltelli.
Se devono per forza lo facessero lontano dallo stadio, non il giorno della partita per risolvere le loro beghe personali.
La Roma è una squadra di calcio che va tifata e non difesa fisicamente.
“Le guerre (sportive) etniche” lasciamole ai bifolchi.
Un saluto anche a te.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.