OUT DEFREL E KARSDORP – Col gruppo che ha ancora un giorno libero dopo la vittoria di Cagliari concesso da Di Francesco per smaltire le tossine, a Trigoria si vedono in campo gli infortunati.
Sia Diego Perotti che Kevin Strootman provano il recupero per la gara di domenica sera contro la Juventus: i due hanno svolto oggi lavoro individuale e verranno monitorati giornalmente da qui alla sfida con i bianconeri per valutarne le condizioni e l’eventuale impiego.
Chi invece è sicuro di non farcela è Defrel: l’attaccante sta svolgendo un percorso di particolarità e rinforzo muscolare, ma è molto improbabile che possa tornare a disposizione del mister prima dell’ultima di campionato contro il Sassuolo, sua ex squadra.
Fuori dai giochi anche Karsdorp, oggetto misterioso di questa stagione romanista: fino a qualche mese fa si parlava di rientro in gruppo ad aprile, ma l’olandese continua a svolgere allenamento a parte. Si vocifera della possibilità di una convocazione simbolica per l’ultima di campionato al Mapei Stadium, col rientro in gruppo dalla prossima settimana. Ma di fatto il suo ritorno in campo è rimandato alla prossima stagione.
Redazione GR.net


Quando dico di comprare giocatori italiani, mi riferisco anche a giovani dei vivai di altre squadre.Non vendere i giocatori promettenti del vivaio della Roma, come si fece per Romagnoli, e non comprare tanti stranieri che sono scommesse che poi non servono, vedi Defrel che sta sempre male, Karsdop che ė stato comprato rotto e difensori come Silva ed ecc. Bisognerebbe guardare di piú in casa propria!
“Non vendere … Romagnoli”
Me vie da ride. Siete proprio ignoranti. E con internet a portata di mano è inaccettabile.
DEFREL E KARSDROP..roba da..GHOSTBUSTERS..eh eh
Karsdorp, la Roma precisa: lunedì torna in gruppo
L’olandese ha terminato il periodo di recupero ed è pronto a tornare a pieno regime in campo
Karsdorp si è rotto il crociato a fine Ottobre. Comunicato ufficiale:
“A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore verrà immediatamente sottoposto ad operazione, con un periodo di recupero stimato in circa 6 mesi”
30 Ottobre –> 6 mesi –> 30 Aprile-
Dopoe 6 mesi e 2 settimane sarà a disposizione.
Non capisco dove sia il caso, a parte la sfortuna che è stata comune a molti altri giocatori…
Io nella storia Karsdorp non c’è nulla di misterioso, in tempi consoni sarebbe dovuto rientrare il 30 aprile.
6 mesi fa nemmeno il più ottimista dei romanisti avrebbe pensato di giocare la semifinale di Champions League.
Che gli fai fare la preparazione per 3 partite (6/13/20 maggio)??? Perché il mondo reale non è Fifa, per giocare a questi livelli c è bisogno di una preparazione atletica anche/soprattutto dopo gli infortuni con lunga degenza.
In più il ragazzo non ha nemmeno i mondiali perché L Olanda ha fatto più schifo dell Italia.
Credo che qualsiasi persona con sale in zucca capisca che è giusto fare la preparazione per il prossimo anno e basta.
Defrel….???
Ma ancora sta a Trigoria?
…ccisua
Pensa che quando era in campo stavamo vincendo con l’Inter e abbiamo preso 2 pali… uscito lui presi 3 gol… Capisco che si è fatto male e si è visto poco, ma l’astio contro questo giocatore non lo capisco proprio. Tanto più che RIPETO: dovevamo per forza prendere un giocatore di formazione italiana (e per il campionato lui lo E’), oppure nessuno… Fortunatamente ha giocato proprio nel periodo dove Under doveva ambientarsi, Florenzi stava rientrando (e poi ha dovuto giocare terzino perché Karlsdorp si è fatto male e in pratica NON è rientrato), Shick doveva rientrare, per di più giocando in un ruolo che non è naturalmente il suo (si adatta ma è una punta).
nessun astio, semplicemente non mi piace e anzi non mi è mai piaciuto le volte che lo hanno fatto entrare…mai. Io ho gli occhi per vedere, senza preclusioni per nessuno…
Abbassate la voce se vi sente la ZUCCHELLI. ..
Basta cazzeggiare con le pseudo notizie di calciomercato. Ci sono due partite di campionato da giocare e, soprattutto, c’è da sderenare i ladroni. FORZA ROMA (quella attuale); della Roma che verrà ne discuteremo (tra uno sfondone e un altro) dal 21 maggio in poi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.