AS ROMA NEWS – Ottantuno minuti. La stagione di Rick Karsdorp alla Roma è tutta qui. Un intervento al ginocchio destro, a luglio, che doveva essere «di routine» e che invece era molto più serio (lacerazione del menisco laterale) e lo ha tenuto fuori fino a l 25 ottobre. Poi il drammatico rientro contro il Crotone e l’infortunio ancora più grave: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. A seguire, l’operazione a Villa Stuart, con il professor Mariani, e la lunghissima rieducazione. (…)
Quando le nubi sembravano farsi davvero nere, però, da Trigoria è filtrato un po’ di ottimismo. Secondo quanto riferisce Roma Radio, infatti, Karsdorp dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo lunedì prossimo. Impossibile pensare a un suo utilizzo contro il Sassuolo, nell’ultima di campionato, ma sarebbe un buon segnale anche la convocazione per Sassuolo-Roma. (…)
Karsdorp è uno dei quattro giovani che devono guadagnare più spazio. Gli altri tre sono Lorenzo Pellegrini, Cengiz Under e Patrik Schick. (…) Patrik Schick è stato il caso dell’anno. Per lunghi mesi è rimasto fuori e solo nel finale di stagione ha fatto vedere a sprazzi il suo talento. Un gol in campionato, uno in Coppa Italia, 911 minuti in serie A e 207 in Champions. Numeri che devono crescere, nella prossima stagione, per convincere la Roma che l’erede di Edin Dzeko può essere proprio l’attaccante ceco.
Fonte: Corriere della Sera


Su karsdorp basta portare sfortuna. Dai che si sta riprendendo. Shick cmq 2 gol in campionato
Ma come si fa a prendere uno con due ginocchi rotti pagandolo una fortuna e poi restare impunemente al proprio posto da direttore sportivo della ROMA?
Ma Pallotta che diavolo fa?
Pallotta sta analizzando molto attentamente il tuo CV che, come immagino, gli avrai sicuramente inviato… James fra poco sarà pronto ad assumerti e a dare un bel calcio nel di dietro a “quell’inetto” di spagnolo con la barba…
Ma come si fa a dire cose del genere?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.