NOTIZIE ROMA CALCIO – Due partite alla fine del campionato, un punto per conquistare aritmeticamente la Champions League. Tornerà ad allenarsi oggi la Roma e Di Francesco sarà chiamato a fare la conta. Contro la Juve non ci saranno Defrel e Bruno Peres (risentimento muscolare al flessore destro, proverà per il Sassuolo), mentre tenteranno a recuperare Manolas, Strootman e Perotti.
Il greco, che a Cagliari si è infortunato nel riscaldamento lasciando il posto a Capradossi (per l’ex Primavera solo crampi), ha un risentimento muscolare al quadricipite destro e le condizioni saranno valutate giorno per giorno, anche se gli esami hanno escluso lesioni serie. Se non ce la dovesse fare pronto Juan Jesus.
Strootman e Perotti per l’ultima in casa vorrebbero esserci, e ieri si sono allenati da soli a Trigoria. Sta bene Fazio, che aveva dolore alla caviglia a Cagliari ma poi è volato a Siviglia con la moglie in dolce attesa. Ok anche Dzeko, anche lui esausto dopo Cagliari ma volato con la moglie Amra a vedere le cascate del fiume Una, amate dalla coppia che ha chiamato così la prima figlia.
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

