L’alleato Raiola: può essere decisivo per Kluivert

21
626

NOTIZIE AS ROMA – E’ ormai qualche anno che la Roma ha rapporti stretti con Mino Raiola: da Emanuelson a Manolas, passando per Karsdorp e Moreno, sono tutte operazioni in cui l’agente italo-olandese ha fatto quantomeno da intermediario.

Ora i nomi in orbita giallorossa rappresentati dal potente procuratore sono parecchi: si parte da Balotelli e si arriva a Bonaventura e Kluivert. E proprio sul talentino dell’Ajax, scrive il Corriere dello Sport, che la Roma sembra stia lavorando con più intensità.

Il ragazzo è in scadenza 2019, e Monchi ha già fiutato l’affare: per farlo, però, dovrà convincere anche – o soprattutto? – proprio Raiola al quale, per ogni contratto stipulato da uno dei suoi, spetta una commissione del 20% rispetto al prezzo di vendita. E la sua volontà può risultare decisiva per arrivare a dama con il giovane talento olandese, corteggiatissimo da diversi club inglesi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl piano della Roma per Talisca
Articolo successivoRoma, cinque colpi per essere da scudetto

21 Commenti

  1. Quindi, Emanuelson è stata la stecca per Manolas e Moreno per Karsdorp! E per Kluivert,eventualmente, quale sola ci appiopperà?

  2. David Neres, Balotelli, Bernard e ci abbracciamo.

    Oppure Menfhis Depay, Bernard e Balotelli.

    Tanto perotti andrà al Siviglia. Defrel probabilmente tornerà nel sassuolo.

    Di Raiola non mi fido.

  3. Quando chiuderanno i rubinetti a sti sciacalli, forse il calcio tornerà più umano. ( gli spetta il 20% dell’acquisto, quindi chi offre di più prende i giocatori, chi tiene più soldi comanda e in Italia comanda la juve.)

    • Gaetano, sottoscrivo il tuo post. Temo moltissimo la convergenza d’interessi tra procuratori, direttori sportivi e opinionisti/giornalisti sportivi. Spero che Monchi sia immune da qualsiasi contaminazione. Spero.

  4. Sadiq ha una media molto migliore di Kluivert in Olanda, e con il Breda, non con l’Ajax….
    per dire eh…
    Non si possono spendere 40ML per un 19enne, a meno che non sia una formula alla Shcick, perchè se toppi ti sei bruciato il mercato.
    Il grandissimo Ibra arrivo in Italia a 24 anni, non a 19, e dopo 3 anni con l’Ajax e 50 gol,
    non uno e 10 gol
    Anche Bergkamp pareva un fenomeno, poi arrivò all’Inter e…

    Monchi fa colpi in un altro modo.

  5. Ma potrei sapere chi caxxo e’ questo kluivert? E’ alto un caxxo e un barattolo,ha segnato in olanda 8 gol in 34 partite,che equivale a dire che in italia non la becca mai,ma noi le sole ce le andiamo proprio a cercare!

  6. Si e infatti il ct dell’Olanda stravede per lui e ne ha realizzati dieci di gol, più o meno quanto under nel campionato turco. Per capire meglio chi è questo “nanerottolo” andate su youtube e vedetevi il video. Justine Kluivert Wonderkid.

    • Stravede così tanto che finora ha giocato 12 minuti nell’Olanda.
      Se invece parli dell’U21, addirittura 3 presenze!!

      Ma concordo sul paragone con Under.
      Che infatti abbiamo pagato 14ML, non 40….

  7. Chi di Rajola ferisce di Rajola perisce.
    Oggi è tuo alleato per portarti un giocatore, domani sarà tuo nemico per portarlo altrove a tuo danno o a parametro zero.

  8. Raiola sa fare il suo lavoro. Innegabile. Così come è innegabile che abbia sotto mano molti ottimi giocatori e un sacco di potere. Uno di quei soggetti che è meglio avere accanto e non contro. Quindi se deve essere Balotelli, sia Balotelli.

  9. Vi rendete conto che state accettando passivamente le pretese di Raiola come se stesse vendendo Totti a 23 anni a 2 milioni. Vi ricordo che Kluivert non lo sta regalando ma vendendo è di sicuro non ci rimette e in più, tipo gomorra ti sta imponendo l’acquisto di un altro suo prodotto. Ma ste manfrine le fa pure al Manchester City?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome