ULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Perotti, difficile il recupero per la Juve. Torna El Shaarawy, in difesa spazio a Jesus

11
602

I DUE SVOLGONO ANCORA LAVORO INDIVIDUALE Manolas non ce la farà a recuperare per la Juve, e forse nemmeno Diego Perotti che punta al massimo a una convocazione per poter andare in panchina. Sono queste le sensazioni da Trigoria, dove la squadra sta svolgendo l’allenamento odierno.

I due svolgono oggi lavoro individuale così come Defrel, Peres e Karsdorp. Kevin Strootman invece viaggia verso il rientro: anche oggi l’olandese si allena in gruppo nonostante la botta presa al costato faccia ancora male.

Contro i bianconeri torna Florenzi, mentre in difesa giocherà la coppia Fazio-Jesus. A centrocampo probabile il terzetto titolare con De Rossi e Nainggolan a completare il reparto insieme a Strootman. In attacco uomini contati: out Defrel e Perotti, toccherà a Under ed El Shaarawy fare da supporto a Dzeko, con Schick che cerca spazio.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Roma unico club che può diventare l’anti-Juve”, PRUZZO: “Ma servono due campioni”, CORSI: “Se Donnarumma vale 100 milioni, Alisson ne vale 500”, AUSTINI: “30 milioni per Pellegrini? Ce l’accompagnano in auto”
Articolo successivoROMA-JUVENTUS, l’arbitro è Tagliavento di Terni

11 Commenti

    • 3 punti, voglio arrivare terzo se permetti,il punto mi va bene solo se la lanzie non vince a Crotone e nemmeno tanto. Guardando oltre anche se non conta nulla, con un solo punto e la certezza matematica magari andiamo a Sassuolo senza stimoli e non si vince e qualcuna ci sorpassa, ci sarebbe da rosicare.
      Per rispondere anche a Matteo senza scrivere 200 post, si l’assenza di Manolas può essere preoccupante,la juve per caratteristiche difficilmente verrà a fare una scampagnata a meno che il Napoli in contemporanea non becchi la scoppola ( pure se conta zero).

  1. Sono dell’idea che,per mille motivi, prima si fa questo punto e meglio è.Tanto la Rube festeggerà comunque lo scudetto all’Olimpico stante, in ultima per quanto inverosimile analisi, la considerazione di essere attualmente a più 17 come differenza reti con Napulè. A me va bene un punto subito e poi una partita comunque seria con il Sassuolo per blindare il 3°posto in ogni caso importante. Certo poi se gli si infilano 3 pappine come lo scorso anno mica mi dispiacerebbe ma prevedo uno spettacolare 2-2 e me lo gioco secco. Va bene, però mi gioco anche un bel 4-1 con un paio di paperissime di Buffon(e).

    • Bhe caro Datzebao, messa così mi andrebbe ancora meglio una sconfitta della Lazzie a Crotone con goal al 90° in netto fuorigioco di Tumminello e senza V.A.R. Un salutissimo. In ogni caso a Lazzie-Indà°, comunque vada, sono pronto a un “OH NOOOOOOOOO” di tre ore e mezza.

  2. Allegri era incazzato anche sull 4-0. Difra dovrebbe far capire ai suio che molti si stanno giocando la permanenza a Roma, altro che pareggini….che si parte con l’idea di pareggiare e poi si perde.

    • l’ acciuga è sempre incazzato, non è una novità. però per colmare il GAP in Campionato dei bianconeri abbiamo bisogno di altro. Per voi la dirigenza ha lavorato bene sul mercato lo scorso anno, ma la realtà recita che stiamo a 18 punti dietro i bianconeri. Quindi bisogna fare di più il prossimo anno a partire dal mercato e dagli obiettivi, trattenere i giocatori quelli buoni e non svenderli al primo offerente , togliere giocatori fracichi ( Schick Defrel gonalons ) e sostituirli con quelli di esperienza Europea SANI e non rotti. Poi al resto ci pensa Eusebio perchè quando la squadra andava male era lui il primo a farne le spese anche a Trigoria e non Monchi che ha fatto una campagna acquisti da CODICE PENALE ( Moreno, Karsdorp rotto, Silva rotto, Schick rotto, Defrel , Gonalons ???? )

  3. Io auguro con tutto il cuore che quello schifo dell indel non vada in champions league.
    Dopo quello che ha fatto oggi la stampa plo-intel facendo uscire la notizia del contratto depositato di de vrij è uno scandalo.
    Se lo hanno fatto andrebbero squalificati perche non si puo depositare il contratto di un giocatore già sotto contratto.
    Ovviamente non l’hanno potuto fare ma hanno fatto uscire questa notizia per cercare di accaparrarsi in tutte le maniere la champions league.
    A questo punto preferisco 1000 volte ci vada la lazio, all’ intel so ladri e scorretti.

    • Come non dar ragione a questo commento? Ieri telelombalgia già schierava nella squadra Intel del prossimo anno Dzeko e Strootman con i riscatti di Cancelo e Rafinha…fanno i conti senza l’oste spero che la Lazio gli fa un’imbarcata fra 2 gionate e li manda al quinto posto, come non ricordare lo scandalo OH NOOO di qualche anno fa che quei maledetti hanno complottato alle nostre spalle ( fosse per me manderei l’Atalanta in Champions, bella squadra che non ha sfigurato in Europa ) ma purtroppo non è possibile anche per gli sponsor Milanari … quindi Inter e Milan al 99% saranno in Europa il prossimo anno

  4. Caro Senza Trofei questa volta credo proprio che non ci siano più scuse, nè alibi plausibili per l’andaluso; con il f.p.f. sembra che si sia pressochè in regola; la Champion di quest’anno porta oltre 90 milioni oltre ad almeno un’altra quarantina l’anno prossimo, il main sponsor è stato trovato, non mi sembra che ci siano giocatori a prossima scadenza contrattuale che vogliano andare via. Pertanto il mercato dovrà essere orientato a sole scelte tecniche e non di cassa. Ormai, inoltre, il D.S. in un anno e mezzo si sarà pure ambientato,spero.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome