CALCIOMERCATO AS ROMA – Situazione in continua evoluzione. Mehdi Benatia ha già raggiunto Roma. Il difensore arriva dall’Udinese, e tra domani e dopo domani sosterrà le visite mediche. In bianconero si trasferiranno Valerio Verre e la metà di Nico Lopez. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)
E’ arrivata finalmente la prima fumata bianca in casa Roma. Arriva l’accordo per il passaggio di Bentia dall’Udinese alla Roma. Alla società friulana andranno in comproprietà Nico Lopez e Valerio Verre. Domani il giocatore marocchino sarà a Roma per la firma e tra domani e dopodomani effettuerà le visite mediche. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dell’operazione. (Fonte: Sky Sport)
Come già accennato, Medhi Benatia è davvero ad un passo dall’essere ufficialmente un giocatore della Roma. Secondo l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il difensore marocchino avrebbe già effettuato le visite mediche nella capitale. La presentazione del difensore dovrebbe avvenire lunedì prossimo, mentre la notizia ufficiale del trasferimento dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)