ULTIMISSIME AS ROMA – Mario Balotelli parla con la Fiorentina e si accendono le voci che lo vedono vicino ai viola. Stando a quanto riporta il sito calciomercato.com, l’attaccante del Nizza la settimana scorsa è stato visto pranzare in un noto ristorante di un albergo di Firenze.
L’hotel in questione è il Villa Cora, a pochi passi da Piazzale Michelangelo, ed è spesso utilizzato dirigenti della Fiorentina per degli incontri di mercato. L‘attaccante italiano infatti insieme al suo agente Mino Raiola avrebbe incontrato Pantaleo Corvino, direttore generale viola, per discutere di un suo possibile approdo al Franchi.
Il classe ’90 è in scadenza di contratto con il Nizza, che però ha il diritto ad un indennizzo da 10 milioni, e nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Roma.
Fonte: Calciomercato.com


Raiola è uguale a Pinotto.
Pinotto era un grande attore ai livelli di Stanlio e OLLIO, JERRY LEWIS, BENNY HILL, MR. BEAN, paragonarlo o accostarlo a sto trippone, beh amico KAWA lo hai offeso. Io vorrei sapere perché sto pizzaiolo, non lo prende e lo manda a giocare in Australia o in Canada..e ci mandasse pure PAPERUMMA fa un solo pacchetto. ..
Speriamo che lo prende la fiorentina….stò cercaguai…basta con i finti giocatori,,,fiorentina facce stò favore…..piatelo
Pinguin e Batman a passeggio insieme?
In viola, in nero, in verde, in arancio, basta che non gioca in giallorosso. A meno che non voglia trasferirsi a Catanzaro.
Ma Balotelli è in saldi!!! Lo sta vendendo porta a porta come una scopa elettrica….
Più che altro, lasciando perdere le qualità reali o meno dell’attaccante.. io solo per le manovre del suo agente non lo vorrei..cosa vuol dire preparare il rinnovo con il Nizza per doverlo poi acquistare a 10Mln.. lascialo in scadenza cosi da potersi accasare gratis e magari trattare sull’ingaggio.. che manovre sono queste? spero visto il rinnovo che alla fine rimanga al Nizza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.