“ON AIR” – AUSTINI: “Pilati? La Roma non sa nemmeno chi sia”, ROSSI: “A Trigoria nessuno ha staccato la spina”, MELLI: “Roma-Juve partita da picnic”, PRUZZO: “Non mi accontento del pari, voglio un 3 a 0”

21
648

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Pilati dice no alla Roma? A Trigoria non sanno nemmeno chi sia…non lo hanno mai chiamato… Rinnovo di Di Francesco? La situazione è serena, lui è concentrato sulla Roma e lavora con Monchi sulla squadra del futuro…non ci vedo fretta come invece poteva essercene con Spalletti… Con i dovuti tempi, penso che ci stia di poterlo prolungare per un anno… Cambio di procuratore per Under? Cengiz ha fatto un salto, ha capito di essere entrato in una nuova dimensione e vuole accanto un procuratore con contatti maggiori a livello internazionale… Under sarà sicuramente oggetto di offerte questa estate, ne sono convintissimo… E’ il miglior talento giovane messo in vetrina dalla Roma, ma penso che almeno per un altro anno resterà a Trigoria, anche perchè non converrebbe venderlo adesso quando tra qualche anno potrebbe valere molto di più… Karsdorp? Forse sarà convocato per Sassuolo, ma sarà una cosa simbolica…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Roma-Juve è una partita aperta…i giallorossi erano belli cotti a Cagliari e l’abbiamo visto, ma hanno avuto diversi giorni in più per riprendersi… E poi la Juve qualche festa l’avrà fatta…lo scudetto è già loro, e magari arriveranno un po’ rilassati…io penso che la partita sia apertissima…. Certo, scordiamoci due cose: la prima è molto romanista, e cioè che nessuno scenderà in campo per pareggiare…la Roma di certo non lo farà…poi magari il pareggio può scapparci…e l’altra cosa è che la Juve, per quanto ubriaca di gioia, venga qui per farsi strapazzare dalla Roma…se succederà sarà per merito della Roma e non perchè i bianconeri verranno qui a fare la scampagnata…questa è la loro forza, appartiene alla loro cultura…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Le critiche alla Roma, al povero Pallotta, al povero Baldissoni, al povero Gandini…che non hanno vinto niente, 10 anni di insuccessi….ha vinto più Lotito…però nel momento in cui arrivi in semifinali di Champion e l’anno prossimo mi vinci lo scudetto, allora non potremmo dire che non valgono… La storia la fa chi vince… Roma-Juve? Sarà una partita combattuta, ma immagino non cattiva…tutte e due le squadre proveranno a fare il meglio, con la Roma che può vincere vista anche la stanchezza della Juve…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Blindare Di Francesco con un nuovo contratto? Mah, i contratti contano zero… Guardate il caso De Vrij… Dopo la sentenza Bosman è andato tutto a put*ane…”

David Rossi (Roma Radio): “Vi posso garantire che a Trigoria non c’è un atmosfera rilassata, nessuno ha staccato la spina, così come non penso lo faccia la Juventus… Spero lunedì di fare ragionamenti già sulla prossima stagione, tenendo conto della possibilità che da altre parti ci siano dei cambiamenti, delle rivoluzioni… squadre che perdono pezzi, giocatori che si ritirano o a fine contratto… Mi piace, perchè a naso mi sembra che si possano incrociare una serie di circostanze che possono metterci nelle condizioni di fare qualcosa di molto importante… Ma è ancora tutto prematuro, prima dobbiamo conquistare la qualificazione alla Champions…”.

Franco Melli (Radio Radio): “Roma-Juve? Mi aspetto una partita dove c’è chi porterà la forchetta, chi la bagna cauda…sarà un bel picnic… Non c’è il motivo del contendere…”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Spero che la Roma giochi una grande partita senza fare troppi calcoli. Mi auguro che sia una partita vera anche con il rischio di perderla…. Non mi accontento di vittorie parziali, voglio un 3-0, solo così mi accontento…”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Non credo che Roma e Juve giocheranno per il pareggio, ci sono tutti gli ingredienti affinché sia una bella partita…Non c’è motivo di contendere? Non penso…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrand Finance 2018, la Roma sale al 24esimo posto. Valore del marchio in crescita del 46%
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta De Ligt e sfida i principali club europei

21 Commenti

  1. Nel mezzo del camin con la legna accesa
    Lanci il giornale d’oggi buono solo per la spesa,
    Sbraiti, mugoli, sbuffi e ti scervelli
    Solo per l’inutile trafiletto della Zucchelli

    Ti alzi smanioso prim che giunga e ti stramazza
    Lo stridio pettegolo della comare Ferrazza,
    Annoiato, ti riaccomodi e pensi solo al tuo domani
    Purche l’orecchio non colga le ottusità del Catalani

    Fissi ormai stanco il tuo lucente lampadario
    Con sottofondo le filastrocche dell’imperterrito Ilario,
    Ti deprimi e rifletti: ma come fanno ad autoimporsi
    O sarò a vita inebriato delle minchiate del Corsi

    • Ahhahaa

      Amede’ ?

      Voto 8 per la stesura della poesia….

      L’unica arma che abbiamo nei confronti de sti” pseudo giornalari” , è quella dell’ironia. …

      Piu c’è martellano e più stamo a piglialli pe Culo. …

      Se ne faranno na ragione e…. Pace all’anima loro…….

  2. Petrucci ha ragione, mai fidarsi della rube.
    À melli, domenica non possiamo fare il picnic, ci manca il pecorino vostro!

  3. Boh? Facessero come gli pare.. Che bella giornata, me ne vado a mare, se la vanno a pijanderculox Pruzzo, Pilati, di Giovanbattista…

  4. Dobbiamo vincere noi e il Napoli…
    Vedere la Juve alzare 2 coppe a casa nostra nel giro di 4 giorni romperebbe un pò le p@lle…

  5. Secondo me la Juve arriva scarica e comunque certa dello scudetto (e in ogni caso l’ultima è una passeggiata), per cui e facciamo il nostro la portiamo a casa.
    Però penso che il Napoli non vincerà, quindi li vedremo festeggiare qui.
    Amen.

    Detto questo, mi auguri che Lazio-Inter sia ancora fondamentale per la qualificazione:
    mi metto davanti alla tv a vederli scannarsi con un bello striscione accanto:
    OH NOOOOOOOO e un cetriolone che possono contendersi a fine partita.

    Gemellatevi pure quello.

    • La juve vincerebbe anche perdendole entrambe con contemporanee vittorie del Napoli. Ha una differenza reti di +16 ad oggi! Un po’ troppi per essere recuperati in sole due partite!

  6. Marione riprende il solito refrain
    “10 anni di nulla,ha vinto più Lotito”

    Quale e’il problema?
    Nessuno vieta a Marione ed ai suoi adepti di tifare Lotito.

  7. Nonno melli, vecchia volpe … hai imparato la lezione.. l’evangelista però ti vuole bene lo stesso

  8. Melli xché nn parli delle tue galline….spero che noi facciamo un bel picnic e che la tua squadra di somari prenda tre gol a Crotone così anche l’anno prossimo guardi noi in Champions

  9. Ecco come ogni giorno il pozzo nero dell’etere radiotelevisivo capitolino emettere i suoi fetidi miasmi . A noi ascoltatori il compito doveroso di tapparci il naso prima ancora che gli orecchi . A quegli insulsi operatori invece lascio il compito ancora una volta e a scanso di ulteriori brutte sorprese di tapparsi un’altra zona anatomica…

  10. La juve viene a Roma per vincere, quindi se perde E’PERCHE’NOI giocheremo una grande partita, solo chi tiene la coscienza sporca ( Melli, i lazziesi e inteltristi) possono pensare ai pic-nic,ai biscotti ect. Ho fatto un po’fi conti, allora inter e Lazio giocano prima, se una delle due non vince, allora e’fatta già da domenica sera. Altrimenti se vincono tutte e due la classifica prima di ROMA-JUVE sarà la seguente. .LAZIO=74 ROMA=73 Inter = 72

  11. Ora se vinciamo di quello che fanno sbiaditi e perdenti cinesi, non ce ne frega una ceppa, ma se poco poco perdiamo ci mettiamo nelle condizioni critiche, perché poi rischi a Sassuolo, perché mica e’sicuro quel maledetto punto. E siccome contro DI noi non si scansa nessuno, anzi sputano tutti il sangue, e’meglio che chiudiamo i giochi domenica.

  12. ” a storia a fa chi vince ” … se se, a storia semo noi…. pare no slogan…..

    A corse’ ? Te posso di no cosa??

    1) a storia de tutti l’anni a fanno a vinovo co l’arbitri a telecomando…

    2) a storia a fanno sempre co l’arbitri e il var che funziona a targhe alterne….

    3) a storia a fanno co a centralina del var che puta caso,quando giocano “loro” se traumatizza….

    4) e storie l’ hanno fatte “loro”,perché se deve usa’ quanno dicono “loro”, pena minacce…

    5) a STORIA , la stavamo a fa noi ,se li Zozzi del Uefa ce mannavano in finale Champion. …

    6) a STORIA , a potemo fa noi se ogni giorno ve risponnemo co ha busta de pernacchie….

    Corse’ ?? A storia , nu a fa chi vince…. ma chi se ostina a raggiunge li traguardi….

  13. Spero davvero in una partita d’orgoglio dei nostri con una bella vittoria e una contemporanea vittoria del Napoli.
    A noi servirebbe cmq x tenere la Lazio dietro.
    Quindi forza e avanti tutta !
    E che la società operi davvero x far si che queste sfide l’anno prossimo possano valere il titolo.

  14. Non ho capito perché qualcuno si accontenta del pari con la Juventus o si prepari alla sconfitta. Dobbiamo vince!!!!!!!!! All’andata abbiamo perso e ci siamo mangiati il pari!!!! E come dicemmo e facemmo l’anno scorso, la Juve non deve festeggiare all’Olimpico!!!!! Già c’ha festeggiato la Coppa Italia!!! E che cazzo! !! Non basta? !

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome