AS ROMA: presentata la nuova maglia Nike 2018-2019 (FOTO)

23
1025

ROMA IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA CONTRO LA JUVE – Domenica sera, contro la Juventus, la Roma scenderà in campo con la nuova maglia per il 2018-19. Il concept della divisa riprende un elemento della storia antica: la Lorica Hamata, l’armatura in maglia metallica indossata dai romani che è stata riportata in vita dalla fantasia che caratterizza la nuova casacca giallorossa.

La grafica corre lungo il corpo della maglia, di color rosso intenso, dando l’impressione di un’armatura metallica che i giocatori indosseranno per affrontare le sfide sul campo. Questa trama rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città e i suoi tifosi in ogni angolo del mondo.

Anche il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature sulle maniche che conferiscono un tocco di modernità. Lo swoosh e il girocollo aggiungono un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentazione dei colori del club e della città.

La nuova maglia Home verrà indossata per la prima volta dai giocatori in occasione della partita di campionato Roma-Juventus e sarà messa in vendita, in contemporanea, su nike.com, asromastore.com e presso tutti gli AS Roma Store a partire da giovedì 17 maggio.

VAI SUL SITO DELLA ROMA E VEDI TUTTE LE FOTO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePilati, no alla Roma per restare al Genoa
Articolo successivoBrand Finance 2018, la Roma sale al 24esimo posto. Valore del marchio in crescita del 46%

23 Commenti

  1. Sul sito della Roma c’è la foto più da vicino. Parere personale: molto più bella a tinta unita, questa sembra fatta all’uncinetto

    • Te dovesse fa’ male di’ ‘na cosa da romanista, ogni tanto. Nun te sta mai benne gnente, stai sempre a lamentatte, devi esse’ ‘na pila de facioli…..

    • Caro Amedeo non posso aver riscontri di quel che lei afferma . I tre calciatori da lei menzionati la indosseranno sicuramente essendo presentata per la prima volta domenica sera . Che poi possano indossarla per la seconda lo verificheremo solo dopo il mercato estivo …

  2. Troppo bucherellata… ma almeno abbiamo la certezza che radja, Under e Pellegrini saranno con noi nella prossima stagione… non si vendono mai i giocatori che presentano la divisa della stagione successiva…

    • Questa è una leggenda metropolitana! A me di chi venderanno o meno frega il giusto, anche se, come tutti penso, ho delle preferenze personali. Quello che credo di sapere è che la Roma il prossimo anno sarà ancora più forte! I concetti estremamente populisti, superficiali e scontati, ma nei fatti non rispecchiano la realtà, personalmente… non mi interessano! O siete già pronti, qualora uno dei tre partisse, a sostenere “neanche quelli a cui fanno presentare la maglia riescono a tenersi!”??

  3. con la nike finalmente un grande salto di qualità. davvero belle. Quelle prima erano per me orribili con in testa quella della robe di kappa e la wind…..inguardabili !!!!
    Era ora !!! Grande e prestigiosa maglia finalmente bellissima come merita

  4. A me aggrada. …

    E maggrada pure a location….

    Mica devono anna’ a na sfilata de ARMANI….

    Focalizzateve su o sponsor, lassate perde il punto croce….

    Con la Roma, si voolaaa. …..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome