Pilati, no alla Roma per restare al Genoa

14
1389

IL PREPARATORE ATLETICO SNOBBA I GIALLOROSSI – Ore calde in casa Roma anche per quanto riguarda lo staff tecnico. I giallorossi, infatti, a seguito dei tanti infortuni muscolari occorsi in questa stagione, sarebbero intenzionati a rivoluzionare il proprio staff di preparatori, con Norman e Lippie destinati a salutare.

Il primo nome che circolava sui quotidiani era quello di Alessandro Pilati, preparatore atletico del Genoa, profilo suggerito direttamente da Eusebio Di Francesco. Stando a quanto riferisce però il giornale ligure “Il Secolo XIX”, Pilati avrebbe rimandato al mittente l’offerta della Roma, preferendo rimanere a Genova.

Fonte: Il Secolo XIX

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Perotti ancora a parte
Articolo successivoAS ROMA: presentata la nuova maglia Nike 2018-2019 (FOTO)

14 Commenti

  1. Snobba? Ovviamente da noi se tutti non ci adeguiamo all’ “unico” diventiamo snobboni, criminali o cretini, forse per lui l’ascesa professionale non è più importante di passare due ore con la moglie a casa tutte le sere o di stare accanto ai figli. Mahh.

  2. ” I giallorossi a seguito dei tanti infortuni muscolari occorsi in questa stagione, sarebbero intenzionati a rivoluzionare il proprio staff di preparatori, con Norman e Lippie destinati a salutare.” Solita fake news volta a destabilizzare l’ambiente: Norman e Lippie, sono stati richiesti dalla nazionale tedesca ed hanno accettato. Non c’entrano nulla gli infortuni della passata stagione.

    • Mi trovi d’accordo, è l’unico ruolo che per me avrebbe dovuto ricoprire in una squadra di calcio.

    • Mica tanto, anzi saremo avvantaggiati perché quasi tutti i nostri non andranno e cominceranno la preparazione PRIMA di quelli che al mondiale invece ci andranno.

  3. Ahhhhhhhhhhhh…….E adesso????Secondo me,Pallotta,dopo questo tremendo rifiuto,blocca tutto,e vende….No,a questo punto mi rifiuto di riprendere il via il prossimo campionato,senza Pilati…..per me salta tutto….Monchi è venuto esclusivamente,perchè contava sull’ingaggio di Pilati….e così saltano tutti gli schemi…ma non si può megarilancio??anchee 7 8 milioni annui….ma andate a cagxre…..voi e pilati

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome