Totti torna a giocare con Cassano: i due in campo nella “Partita del Cuore”

1
567

TANTISSIMI VIP E PERSONAGGI DELLO SPORT IN CAMPO – Come nella Roma: Francesco Totti e Antonio Cassano di nuovo assieme su un campo di calcio. Succederà il 30 maggio al Ferraris di Genova per la 27° Partita del Cuore.

Totti e Cassano sono solo due tra le tantissime stelle che hanno confermato la loro presenza per la sfida tra Nazionale Cantanti e Campioni del Sorriso in una serata che servirà a raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e dell’Associazione italiana per la ricerca sul Cancro (Airc).

Tra le ultime conferme anche quelle di Bruno Conti e delle due madrine Bebe Vio e Penelope Cruz, il presidente della Fifa Gianni Infantino e il vice segretario Zvonomir Boban che si aggiungono alle stelle di musica, cinema, sport e televisione: da Gianni Morandi a Jack Savoretti, da Mattia Perin a Fabio Quagliarella solo per citarne alcuni.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFinalmente Laxalt: il terzino è di nuovo la prima scelta
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Perotti ancora a parte

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome