MERCATO, GRANDI MANOVRE TRA ROMA E GENOA – Dopo Coric il ds giallorosso Monchi sembra molto vicino a un altro giovane talento del calcio europeo, e cioè a Mark Johansson, portiere 19enne del Malmoe. Lo riferisce il portale Calciomercato.com in questi minuti.
Il portiere svedese è considerato uno degli estremi difensori più promettenti in circolazione e chi lo ha visto giocare parla di parate miracolose che lo rendono molto simile a un Alisson in erba. Johansson però preferirebbe giocare e non fare il secondo al brasiliano, e così la Roma starebbe già pensando a una cessione in prestito per lui.
Il Genoa, scrive il sito dedicato al calciomercato, potrebbe essere la piazza individuata da Monchi: con Perin diretto verso la Juve, i grifoni sono alla ricerca di un nuovo portiere. Da qui la possibilità per la Roma di girare Johansson in Liguria, mentre a Trigoria sbarcherebbe Diego Laxalt, esterno mancino che anche a gennaio era stato vicino al trasferimento in giallorosso.
Grandi manovre quindi sull’asse Roma-Genova, con Skorupski che resta sullo sfondo: il polacco era la prima scelta dei grifoni, ma in prestito. Monchi invece punta a cedere a titolo definitivo il suo portiere e da qui l’idea di grare Johansson ai liguri.
Fonte: Calciomercato.com


Non ho nessuna intenzione nei prossimi mesi di commentare ipotesi di mercato se non quando ci saranno segnali certi, se non annunci ufficiali. Personalmente spero solo che Monchi possa concludere qualcosa di rilevante e significativo (a livello di formazione base) al più presto e non attenda solo gli ultimi giorni di mercato come Sabatini. Forza Roma!
sono d’accordissimo!!! e mi auguro che una lunga di altri tifosi e appassionati si aggiungano a noi a dimostrazione che le caxxate su presunte vendite e acquisti saranno solo per placare lo strabordante ego dei giornalisti che le scrivono…quando va bene…!!!
dai firmate tutti un’appello!!!
forza roma, sempre!
Giusto.. Anche se mi ricordo 2 mesi Nell estate 2017 spesi per la trattativa Mahrez e alla fine c ha portato Schick zoppo… Spero non lo rifaccia quest anno?
Mai come quest’anno, con questi introiti, si deve fare un GRANDISSIMO mercato..lo scudetto PUÒ ARRIVARE
14235
Senza acrimonia alcuna,me la spiegate una cosa?
il mercato di gennaio e’finito il 31 gennaio.
Giusto?
Eppure nelle radio e su internet c’è un sacco di gente curiosa che continua a lamentarsi della avvenuta cessione di Dzeko in quel di Gennaio.
A parte il fatto che siamo oramai a metà maggio,e credo che gennaio possa essere etichettato come PASSATO REMOTO,a cosa serve lagnarsi di una cosa del genere?
Cosa volete,che Monchi Vi chieda scusa?
NON AVVERRA’MAI
quindi?
ma perchè abbiamo ceduto Salah? muarghmuarghmuarghaghgrah
Radio Radio news: domani sera all’Osteria Passo Corese, col patrocinio dei proprietari Pio La Fiasca e Carola Pizzi, Ilario Ilario, Furio & Franco presenteranno in anteprima i due nuovi acquisti bianco blu, il giovane portoghese Fega Tino e il talentoso centravanti italo cileno Juan Cico Rione, detto “Puntarella”.
Ma Perin va a fare la Coppa Italia a Torino???
Ma veramente???
non ha visto che fine ha fatto Neto?
Proprio Perin, non lo biasimo.
Tutte le società più grandi in Italia, sono sistemate con i portieri.
L’unica poteva essere il Napoli, ma per colpa di De Laurentiis e la sua politica (soldi per diritti d’immagine dei giocatori tutti per lui) non penso andrà mai.
All’estero, non mi risulta abbia richieste..giustamente, è sprecato al Genoa (con tutti il rispetto).
Ho capito,
ma alla Juve sparirebbe.
Paradossalmente gli conviene restare a Genova e aspettare che si liberi qualche casella (Handanovic? Donnarumma?) perchè lì cadrebbe nel dimenticatoio.
Come Neto, campione d’Europa eh.
Ottimo portiere.
Ma è dovuto ripartite dal Valencia.
Sì, ma a Valencia come qualità della vita stanno 30 anni avanti a noi.
Credo che per analizzare al meglio la stagione bisogna considerarla tutta, la semifinale di Champions ha sicuramente alzato di moltissimo la considerazione di questa squadra che noi tifosi dobbiamo comunque ringraziare per le bellissime serate. Ma se spostiamo l’attenzione sul campionato, allora possiamo dire che non tutto è andato bene, e molte volte ci siamo lamentati della lentezza del ns. centrocampo, dell’incapacità di costruire contro le squadre chiuse e della poca cattiveria sotto porta. E’ in queste direzioni che si costruirà il mercato. Quindi sono sicuro che eventuali cessioni più o meno eccellenti saranno finalizzate al miglioramento della rosa in funzione del gioco del mister.
Una operazione intelligente che ci potrebbe anche stare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.