Monchi-Raiola, quanti nomi sul tavolo: c’è anche Lozano del PSV

19
776

L’ESTERNO MESSICANO NEL MIRINO DELLA ROMA – Gli affari sul tavolo che stanno discutendo Monchi e Raiola aumentano di giorno in giorno. Dopo i nomi di Balotelli e Kluivert, ora spunta anche quello di Hirving Lozano, 22 anni, attaccante messicano del Psv Eindovhen.

Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, il profilo sarebbe molto gradito a Monchi che ne starebbe discutendo con il procuratore. Ma chi è Hirving Lozano e che ruolo occupa nella sua squadra? A quanto si aggira la sua valutazione? Ma soprattutto, è davvero così bravo da poter essere finito nel mirino dei giallorossi?

L’attaccante del PSV è capace di giocare su tutto il fronte d’attacco, ma predilige giocare da esterno sinistro in un attacco a tre: sarebbe dunque un profilo interessante nel caso in cui uno tra Perotti ed El Shaarawy dovesse lasciare Trigoria. Lozano nasce calcisticamente nel Pachuca, in Messico, per poi trasferirsi a 21 anni in Olanda per 8 milioni di euro.

Dopo una grande stagione con la maglia del PSV, nella quale Lozano ha collezionato 30 presenze e 18 gol, il valore del suo cartellino ha già superato i 20 milioni di euro. Esterno ambidestro velocissimo e dotato di un dribbling ubriacante, Lozano è considerato dagli addetti ai lavori una delle ali più forti in ottica futura. E non è un caso che Monchi gli abbia messo gli occhi addosso e ne stia parlando con Raiola.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, in arrivo Johansson. Possibile prestito al Genoa con Laxalt verso Trigoria
Articolo successivoL’agente di Gonalons: “Impossibile che vada via”

19 Commenti

  1. Il giocatore è sicuramente un prospetto molto molto interessante, ma mi pare evidente che, viste le chiacchierate fatte con Raiola, i media, non avendo alcun tipo di informazione reale a riguardo, stia accostando alla Roma praticamente tutti gli assistiti del manager italo-olandese!

  2. E VAIII !!! Dai che domani nel mirino di Monchi e il pizzettaro ce stò pure io …….
    hao !!! in una settimana so usciti almeno 15/18 …….. Ma questi stanno proprio senza regole mamma mia .

  3. Fermo restando che non è ancora finito il campionato e già veleggiamo verso i 500 nomi seguiti da Monchi,
    tra 20ML per questo e 30 per kluivert non c’è lotta, Lozano tutta la vita.

    Ovviamente, magari Monchi non c’ha mai minimamente pensato…

  4. Ancora na partita il Terzo posto ,laciate è in pace fino a quella data per il momento il mercato è solo aria strafrittai 3 punti contro il Sassuolo poi solo comunicati dalla società fanno testo, DAJE ROMA ?, FORZA LUPI

  5. Ascolto solo il commento di brunoconti7 di voi non mi fido.. sto aspettando con trepidazione.. il Lozano che ricordo io era gay ed era un bel giocatore del Real.

  6. Sono preoccupato, stavolta Raiola propone un calciatore senza “il pizzo” del cerebroleso di Balotelli? Dov’è il trucco?

  7. Nun c’è la fate proprio a resistere fino alla fine campionato eh? Vabbè ormai ci siamo e come disse il gladiatore : scatenate l’inferno vai coi nome dalla Cina al Canada e dal Cile alla Siberia più ne troverete più farete figure de me@@a, ormai quello ha già centrato i suoi obiettivi e voi sapete scrivere stupidaggini

  8. Lozano è molto forte e giovane. Bisognerebbe prenderlo prima del mondiale perché dopo i prezzi, per quelli che lo giocheranno cone Lozano, lieviteranno

  9. E’ l’attaccante più prolifico del Psv che ha vinto il campionato. Ha 22 anni (1995) e gioca ala destra. Potrebbe essere un profilo interessante ma andrebbe a sosituire uno tra perotti ed el shaarawy

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome