AS ROMA NOTIZIE – Dopo aver già piazzato i colpi Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, le attenzioni dell’Inter si concentrano soprattutto sul centrocampo, anche se molto dipenderà dal quarto posto. Venerdì scorso i nerazzurri hanno incontrato alcuni rappresentanti dell’entourage di Kevin Strootman per capire la disponibilità dell’olandese a trasferirsi a Milano.
Nel contratto dell’olandese c’è una clausola da 32 milioni che l’Inter potrebbe pagare per consegnare a Spalletti uno dei centrocampisti in cima alla lista dei desideri. Operazione non facile sia perché legata alla Champions e alla volontà del giocatore, molto riconoscente alla Roma che lo ha aspettato dopo le tre operazioni al ginocchio.
L’altro uomo graditissimo a Spalletti è Nicolò Barella. Sul 21enne centrocampista del Cagliari però ci sono diversi club – tra cui la Roma – e soprattutto la valutazione di 40 milioni viene ritenuta eccessiva. Con Strootman e il rossoblù Spalletti potrebbe insistere sull’attuale 4-2-3-1, ma anche virare sul 4-3-1-2 che diventerebbe il nuovo sistema di gioco con cui cercare di far convivere Icardi e Martinez. Il tutto senza dimenticare che il migliore acquisto l’Inter potrebbe averlo già in casa. Appena finito il campionato una delle priorità infatti sarà incontrare il Barcellona per prorogare il prestito di Rafinha.
Fonte: Gazzetta dello Sport (L. Taidelli – M. Brega)


Spero che l’inter perda contro la banda lotirchio, così sti giornalari voglio vedere che scrivono, oggi addirittura doppia firma. Zozzoni.
Spalletti?
Domenica chiederà una barella
Ahahahahahaha. Certo e magari anche Messi.
Inter – Messi: si può!
Ahahaha.
Delinquenti.
Premessa schifo particolarmente la lazio, vorrei sfotterli per la mancata qualificazione in Champions, e fargli mangiare la maglietta del Liverpool, poi ogni giorno leggo ste grandi manovre interiste e allora me ne fotto della rivalità cittadina e domenica la Lazio deve andare in GIAMBIONS ( NELLA LINGUA FORMELLESE) segue..
Con quali soldi indente pagare visto che anche lei è sotto indagine uefa
Se ci da icardi e qualcosa di soldi più o meno
50 mil
Li diamo pure florenzi ????????
buongiorno Romanisti,
As Roma deve solo vendere, Inter deve e scegliere solo come comprare. Ha ragione quello che ha invitato tutti a non leggere piu la stampa sportiva. Qualche volta comincio a dubitare di me stesso. O non capisco io niente, o loro sono giornalisti del niente.
FORZA ROMA
Una POTENZA DI FUOCO SENZA MICCIA E CON LE POLVERI BAGNATE. CHE STA FACENDO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DA PEZZENTI. SENZA CHAMPIONS SARÀ FALLIMENTO. altro che strootman e BARELLA, Martinez deve convivere con chi? Lo sanno pure i PUFFI CHE SENZA CHAMPIONS IL PRIMO PARTENTE E’ICARDI. NON TENGONO I SOLDI PER RISCATTARE RAFINHA E CANCELO, ma i giornalari vassalli milanesi fanno finta di niente..a Roma invece si creano i casi, come il caso NINJA che non esiste e che ne parlerò nel titolo a lui dedicato..una sola parola vergognatevi
D’ accordo con Gaetano.
Ľ Inter non merita la Champions, Spippetti è un miracolato
Attacco inter 2018-19 Gesù, Giuseppe e DI MARIA. …EHHH loro possono tutti..e DI MARIA MESSI..RUDIGER. .PALMIERI..NINJA..MERTENS..vai vai, mer*osi
kevin non lo darei mai in italia, è cmq un giocatore importante.
personalmente tra inter e lanzio ci vorrei cmq i nerazzuri in champions.
Non pensavo che sarei arrivato a dire tanto.
Ma l’Inter, proprio non la digerisco (insieme alla sua stampa e tifosi stra-esaltati che sanno vivere solo di passato).
Ma quanto vogliono che la Lazio gliene fa 5, mamma mia (dato che ho letto che Immobile sarà pure disponibile).
Il solo pensiero di un’estate a sentire proclami a destra e a manca dell’Inter che compra questo e quell’altro, mi da un senso di disgusto che voi non immaginate (a maggior ragione che sono tutte balle, che da Di Maria passano a Karamoh).
Che Spalletti voglia Strootman e Barella è credibile, che possano meno. Spalletti vuole ricostruire la Roma a Milano Strotman e Barella come Strootman e Nainggolan. L’Inter ha accordi con l’Uefa diversi dai nostri, dovrebbero, comunque, stare peggio di noi, ma stanno bene al livello di introiti. L’Inter fuori sia dalla Champions che dall’Europa League fattura 240 mln, la Roma, nella stessa situazione, ne fatturerebbe 140, 150 con lo sponsor, perciò,sì,sono d’accordo con Gaetano,pensando alla Roma,meglio l’Inter quinta,anche perchè gode anche degli aiuti arbitrali. La Lazio in Champions non cambierebbe la sua dimensione e potrebbe dare grandi soddisfazioni, l’ultima volta che ha affrontato i preliminari , per poco non se ne andava in Serie B!
Spocchiosi, arroganti e al tempo stesso lagnosi. L’Inter è una Juve in piccolo, una miserabile che si tinge di onestà ma inizia la sua storia festeggiando uno scudetto contro i bambini della Pro Vercelli.
Cattivo gusto a gogo, ben rappresentato dalla tempistica dell’affare De Vrij, dai pedinamenti a Vieri e dalle telefonate mascherate agli arbitri.
Quando sono arrivati i cinesi le grancasse del potere avevano gli occhi a stellina. Ora che si è palesato lo sfacelo di queste gestioni da peracottari (tant’è che Sabatini li ha sfanculati subito) si danno da fare forsennatamente col mantice dell’informazione inventata per ravvivare il piccolo focherello ad uso e consumo dei beoti che da anni si sentono promettere Nainggolan e Pastore per trovarsi con Vecino e Karamoh.
Barella è fortissimo.
Se riesce a crescere senza che venga sfondato ogni 2 per 3 sarà una grande mezzala.
Concordo in pieno.
Tra i giovani italiani accostati a noi (sempre se sono vere queste voci) Barella è l’unico che prenderei.
Oratio chi capisce di calcio non può non concordare. Certo poi se sparano cifre iperboliche sta bene dove sta.
Tra gli altri ragazzetti italiani sicuramente Cristante e Chiesa. Tra quelli poco conosciuti occhio a Romagna Pezzella Edera e Parigini.
Infatti, la Lazio in Champions non da fastidio a nessuno e inzaghino può avere problemi, la mia unica paura cara Monika, sono gli arbitri e il cul* di Spalletti. Dall’inizio dell’anno, sono stati più di una volta salvati dagli arbitraggi, e dai pali colpiti dagli avversari di turno. ora comunque la cosa più importante, ottenere quel benedetto punto che ci assicuri il terzo posto. il resto e’fuffa.
Contano i soldi e i soldi delle tv in particolare reggono e governano il nostro calcio, non è difficile, perciò, capire chi verrà avvantaggiato nella lotta all’ultimo posto Champions disponibile e,per il futuro, più le Milanesi staranno fuori dai primi 4 posti, meglio è. Purtroppo, lo disse Tavecchio ed in molti lo pensano, lo disse anche Rumenigge, il calcio Italiano ha bisogno che le Milanesi risalgano e stiano in Europa. Il Napoli è arrivato ad un bivio, ha i conti in ordine, ma o rischia e cerca di crescere o più di così difficilmente potrà fare, la Roma sembra quella che ha più possibilità di crescere come dimensione, ma i ricavi sono ancora troppo bassi (quelli strutturali ed il processo è lungo, 7 anni di vantaggio sulle Milanesi e 5 CL consecutive non sono ancora bastati,continua
per poter dire di aver ribaltato le gerarchie del calcio Italiano, basta un anno fuori dalla Champions e sono dolori, la prossima stagione sarà importantissima e complicata, Monchi e Di Francesco non dovranno sbagliare nulla, l’asticella si dovrà necessariamente alzare, non basterà dare ai giocatori la qualificazione alla CL e il passaggio dei gironi come obiettivo, bisogna riconfermarsi a buoni livelli in Europa e competere in Italia, con il mercato bisognerà dare un segnale. La visibilità ottenuta quest’anno vale più di una Coppa Italia anche se per noi tifosi sarebbe stato comunque un trofeo
Taidelli e Breda sono tifosi prima che giornalai. Ogni articolo da loro firmato riporta strabilianti affari e mirabolanti fortune pe l’inda anche a costo di negare palesemente la realtà .
Ma il Maiolica e company non so buoni a fare mercato da soli?..tutti i nomi che dice la roma li vuole l’inter….ahahahah banda da strapazzo….
Privarsi dei campioni rinforzando le italiane è da dilettanti. A Monchi della Roma non importa nulla
Ecco n’antro che apre bocca e je da’ fiato. Taci quaja!
Privarsi di tifosi come te rinforzando i supporters avversari sarebbe da sogno. A te della Roma non importa nulla
P.s.
Non hai ancora capito che la campagna acquisti fatta sui giornali (soprattutto poi quella interista) non è veritiera? Dimmi quanti romanisti accreditati del passaggio all’inda solo un anno fa, sono realmente sbarcati alla cinestrisciata. Trovamene uno.
Basta Bastamonchi
Mi ricordi da quando c’è Monchi quale italiana abbiamo rinforzato?
Il Napoli con Mario Rui? 😀
personalmente la squadra e i tifosi che odio di più sono proprio l’inter e gli interisti, io non dimentico due scudetti SACROSANTI rubati mille volte più scandalosamente della juve, soprattutto quello del 2008 che coincideva con il centenario dei zozzoni, mi ricordo inter-parma dove i gialloblù all’89 vincevano 1-0 beh, su calcio d’angolo dell’inter si inventarono rigore ed espulsione per Couto, risultato finale 2-1 per i zozzi, a Catania gol di Cambiasso in fuorigioco di TRE metri, tanto che nella sede del Catania ci sono esposti i giornali con le foto dello scandalo, per non parlare di inter-Roma, espulso Mexes perchè rientrò in campo tagliando mezzo metro dalla bandierina del corner, loro erano gia in dieci per espulsione di Moriero mi sembra e in più Burdisso gia ammonito fu…
come fanno a fare acquisti se devono rispettare il fair play , o esiste solo per noi ? che l’inter vinca , ma che non faccia acquisti per via del fair play ,se noi dobbiamo pagare una penale a loro quanto ammonta gli sbiaditi cancellateli questi stanno a prova’ de mantene la primavera loro in prima fascia quando devono retrocedere (a me l’inter non piace , la lazio ancora de meno merita o no non la voglio in champion ,perche’ esiste solo la ROMA , io dei calcoli me ne sbatto ) due squadre a ROMA non ce stanno c’è solo la ROMA loro neanche il nome hanno ,per far capire di quale città usano le tv il nome ROMA se no non sanno che cosa significhi il loro nome comunque non rappresentano ROMA a noi il 3 posto
…graziato da una sacrosanta seconda ammonizione su un fallo killer, sul Capitano, se non erro, comunque si stava dominando con gol di Totti, pareggiò cecio in bocca zanetti, tre reti in 15 anni di serie A, a due minuti dalla fine…non parliamo poi dell’anno famoso di lazie-inter con quel simpatico di mourinho in panca, pure li schifo a volontà …
quindi in champion’s ci vorrei i laziali, anche perchè come ha fatto notare Monika devono rimanere il più possibile fuori dal calcio che conta per una serie di buoni motivi, tutti a nostro vantaggio, ma putroppo sono sicuro che il buon lotito domenica si venderà la partita e il conseguente accesso all’Europa che conta, tanto loro non possono allestire una squadra degna, e li zozzi hanno disperato bisogno di entare in champion’s
IO LI ODIO
Era Aquilani. Burdisso se fece ‘na passeggiata coi tacchetti su Aquilani steso per terra…..
Temo anche io, Spalletti è sembrato fin troppo tranquillo e fiducioso. Juve,Milan ed Inter si sono spartite per anni la torta, ma la parte più grossa era divisa tra juve e Milan, le briciole a Moratti che, però, preferì non rinunciare a quelle tirandosi indietro all’ultimo da un’alleanza con Sensi, poi le intercettazioni grazie all’amico Tronchetti-Provera ed il resto è storia. Fanno schifo tanto quanto Juve e Milan ( cosa dire delle intercettazioni di Galliani sulla Roma?) anzi, anche peggio perchè hanno preso il posto dei ladroni ufficiali travestiti da vittime ed onesti. Nel 2008 la Roma aveva di fatto vinto lo scudetto! Uno scandalo che grida ancora vendetta!
bravo Sciabbolone, è vero, il fattaccio fu su Aquilani, ora ricordo…
Monika hai centrato in pieno il punto, la cosa che mi manda ai pazzi è che si sono arringati il diritto di essere onesti, quando dentimarci moratti ha fatto in quattro anni più zozzerie della triade bianconera in 15, ancora adesso parlano di onestà , mah…me fanno schifo in maniera indicibile, anche perchè a rimetterci siamo sempre noi, quello scudo mi fa ancora svegliare incazzato nel cuore della notte
Complimenti a Spalletti: ci è riuscito a far desiderare ad alcuni romanisti una vittoria della Lazio contro l’Inter, quello che non avrei mai creduto! è talmente antipatico che riuscirebbe pure a far tifare i tifosi del Barcellona per il Real Madrid…
Applausi, Pupone. Spalletti è antipatico anche al proprio specchio e scommetto che, sotto sotto, sia malfidato pure con se stesso. E’ talmente suscettibile che se qualcuno per caso gli chiede che ore siano, lui risponde sospettoso -” i perchè o tu m’hai iesto ll’ora? O i cche tu vvoi dda mme?”
Haha hai ragione! 🙂
Cioè voi tifate formello perché così i giornali non possono più santificare il mercato dell’iNter ? Ma sti gran cxxxi , forza inter e i piccioni in Europa league
Un inter con i soldi champion’s è più temibile di una lazio con i soldi champion’s. Io non tifo nè l’una, nè l’altra, ma se devo fare una scelta, la lazio merita di più per il campionato giocato, l’inter ha obiettivamente 5-6 punti in più di quelli che dovrebbe avere realmente, nell’intera prima parte del campionato è stata favorita spudoratamente da decisioni arbitrali, se ci fosse giustizia Roma e lazio sarebbero qualificate già da 2-3 giornate di campionato, invece si deve ancora vedere chi arriva terza e chi quarta all’ultima giornata e per me è un’ingiustizia. Poi se i giornalai pompano l’inda a prescindere da se c’ha i soldi o meno, figurati cosa si inventeranno tutta l’estate, in caso di qualifica: Cr7 e l’altra metà della Roma, quella cioè che è rimasta dall’estate…
Mi associo senza alcun dubbio! Domenica sera Spalletti tutta la vita.
Preferisc…
Pref…
oddio, non riesco a dirlo.
(prendiamo fiato e facciamoci coraggio)
PreferiscolalanzieinCL,sulcampol’hameritatadipiùepoilasuadimensioneèineluttabilmenteprovincialeecimancasolochel’indacisimettaditraverso.
Oh. Ce l’ho fatta… Mi costa ammetterlo! 😉
Che poi tanto
Lens-Lazio 6-0
Ma la cosa più divertente dell’articolo è:
“Appena finito il campionato una delle priorità infatti sarà incontrare il Barcellona per prorogare il prestito di Rafinha”
E certo, perchè in Catalogna non vedono l’ora di fare la beneficenza all’Indaa.
Rafinha possono venderlo a 30-40ML dovunuqe, ma no, loro lo prestano un altro anno
all’Indaa così… per simpatia 😀
Senza chiedergli Icardi o Skriniar eh, ci mancherebbe 😀
Fantastici.
Quanto al derby dei gemellati di Domenica, io non tifo.
Non posso tifare la Formellese, è più forte di me.
Ma se c’è una squadra che non si merita nulla quest’anno è proprio l’Indaa.
Per cui spero solo che sia un massacro che lasci polemiche per 2 mesi,
così lo striscione OH NOOOO stavolta possono piantarselo lì dove gli aggrada.
SOLO…
Anto concordo in toto ogni parola. Anche io non ce la farei mai a tifare per i burinazzi,caciottari,piagnoni,invidiosi. Mi è assolutamente impossibile.Tuttavia, volendo essere il più obiettivi possibile meritano senz’altro di più dell’inguardabile Indà dell’insopportabile Buciano. Sotto il profilo strettamente pratico meglio lasciare l’Indà a barcamenarsi tra debiti,f.p.f., riscatti improbabili. Se vogliono poi veramente Strootman, fuori 45 milioni (perchè si parla di 32?) entro la fine di giugno e senza sconti, mi auguro. Un saluto.
32 perchè quando si presenta la potenza de foco uno si spacenta e subito abbassa del 30%, non lo sai Romano?
Detto questo, appurato che ovviamente Cancelo e Rafinha glieli lasciano gratis per un altro anno chiaramente, perchè lo ha deciso Auslio e a lui non si può dir mai di no, anzi, forse glieli regalano direttamente, resterebbe da pagare Gagliardini, che già fu preso con una dilazione di 18 mesi. e sono 22 mi pare.
Più 24 per Lautaro.
Sono già 46.
Poi ci sono i 6ML di Karamoh.
Siamo a 52.
Ora diciamo che entrano davvero i 25ML per il riscatto di Kongodbia , ne ballano ancora 27.
Ma magari il Benfica che ha ceduto Gabigol in Brasile per disperazione eserciterà il riscatto per 25 no??? 😀
Insomma, già così stanno alla canna del gas… E se comprano Florenzi e Strootman, certo…
L’inter osannata dai giornali e dal sistema e’pericolosa la Lazio no. E poi una squadra materasso in Champions CI vuole. E sai che ti dico? Voglio pure un bel liverpool-Lazio cosi la sciarpa, invece di darla a klopp se la inficcano..l’inter ci ha rubato due scudetti e due supercoppe devono sparire. Li schifo più DI JUVE-NAPOLI E LAZIO MESSE ASSIEME
Se devono andare in Champions per comprare strootman a 32 mln è un motivo in più per vedere l’Inter trionfare sulla lasssie.
Concordo con chi ha sottolineato la bravura di barella,un prospetto che migliorando può diventare un calciatore importante.
Chi tifa Roma non può volere i pigiamati i Champions, quelli che scrivono tali sfondoni non abitano a Roma e non conoscono le dinamiche del tifo romano.
qui non si tratta di tifare gli sbiaditi, quello MAI!!! si tratta solo di voler vedere l’inter sprofondare nella melma, e non solo perchè io li odio troppo, sin dagli anni 80, ma soprattutto perchè è pompata dai media, dalle televisioni, perchè da sola ha un utenza superiore a Roma, Napoli, lazio, Fiorentina e Atalanta messe insieme, e quindi TUTTI la voglio vedere tornare a competere per cose importanti
ti assicuro che io sono nato e vivo a Roma, ma i poracci sbiaditi me fanno pena nella loro pochezza spirituale, lo striscione del nostro nome ha chiarito una volta e per sempre di cosa stiamo parlando, avoja a coppe in faccia, qui davvero NON ci sarà mai rivincita…
quindi fidate se ti dico che per noi è meglio la lazie in champion’s, ma ciò non vuol dire tifarla
Hai detto una cavolata, tanto la lazie o fa l’EL o la CL, in europa ci va, quindi considerando che VOGLIO la Roma 3a, non si transige (quindi sopra a loro), sul mercato con i soldi CL l’inter è più pericolosa della lazie, proprio per il giro d’affari che muove, quindi la vorrei fallire a più riprese, invece la lazie coi soldi della CL ci fa poco, tanto andranno i giocatori a bussar cassa e quindi o li usano per rinnovarli oppure vendono e rifanno completamente la squadra (e intanto hanno perso a zero il miglior difensore). Siccome le quaglie andrebbero in 4a fascia, o potendo neanche incontrare Roma, Juve e Napoli, sicuramente beccheranno un girone difficile (con le nuove regole le “materasso” saranno poche e SOLO in 4a fascia).
Nei tuoi discorsi ci sono troppi se e ma, la lazie ha acquistato ottimi giocatori anche con 2 spicci ed avendo più budget potrebbe migliorare, l’ inter ha sempre speso e sbagliato e comunque riandando in Europa dovrà mettersi in pari con il fpf che l’anno scorso ha eluso.
La Roma deve rinforsarsi a priori ed insidiare la Juve, non preoccuparsi del mercato delle altre.
Un romano romanista non tifa mai la lazie e quando dico mai vuol dire MAI.
Caro olandese , l’Inter come la Juve ed il Milan non sprofonderanno mai nella melma ma male che andrà faranno campionati come Quello dei rossoneri quest’anno.
Il dna della lazie invece è la serie B e li deve tornare.
Domenica sera andate a cena fuori invece di tifare gli sbiaditi.
FORZA Luciano abbatti le quaglie e facci godere.
Quanti laziali su sto sito. Lazio merd@ Inter in Champions…. ohhh nooooo
Spalletti vuole Strootman. Spalletti VUOLE. Spalletti ha chiesto lui, etcetc
FORZA ROMA
Florenzi e Strootman all’Inter, e siamo ancora al 15 maggio.
Il massimo sarebbe la Lazio in Champions nel girone del Liverpool… con due triplette di Salah una all’andata e una al ritorno… e i formellesi che gli regalano comunque la maglietta per aver fermato la Roma l’anno prima
L inter deve trovare 70.000.000 milioni di euro entro il 30 giugno più i riscatti di cancelo e rafinha………..pure con i 35000000 della Champions devono vendere forse alla gazzetta non lo sanno…..e poi in questi giorni sono impegnati con il giro d italia..
In Champions meglio la lazie tanto faranno una comparsata tipo astana o rubin kazan……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.