Cristante, derby Roma-Lazio a suon di milioni

19
709

CORSPORT: “MONCHI HA OFFERTO 30 MILIONI”, LA REPUBBLICA: “E’ DELLA LAZIO” – Per i giornali è derby di mercato tra la Roma e la Lazio per Bryan Cristante, Ma non c’è unità di vedute sul destino del giovane centrocampista dell’Atalanta.

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, sarebbe la Roma la squadra più vicina al calciatore ex Benfica: Monchi, afferma il quotidiano, avrebbe già incontrato i dirigenti bergamaschi offrendo 30-35 milioni, mentre a Cristante sarebbe stato offerto un contratto da 1,8 milioni a stagione.

Di diverso avviso il quotidiano “La Repubblica“, secondo il quale sarebbe la Lazio in grande vantaggio per l’azzurro: l’affare, scrive il giornale, sarebbe ormai in dirittura di arrivo per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni e che sarà dunque l’affare più dispendioso dell’era Lotito. Cristante si appresterebbe in quel caso a sostituire Milinkovic-Savic, corteggiato dai principali club europei.

Fonti: Corriere dello Sport – La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco-Monchi, patto per la Roma
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Ma quale ambiente difficile, Roma è la piazza dei sogni”, CATALANI: “Il mercato va finito prima del Mondiale”, FOCOLARI: “Balotelli in giallorosso? Trigoria diventerebbe una polveriera”

19 Commenti

    • D’accordo. E’ buono per una bevuta al bar. Poi parecchi giocatori dell’atalanta, non rendono fuori da bergamo (gagliardini, kessie…). Non mi fido.

  1. Acquistare cristante sarebbe deleterio soprattutto perché è una via di mezzo tra un mediano e un trequartista non eccellendo né in uno , né nell’altro ruolo .

  2. Il giocatore interessava a Sabatini quando era ancora nella Primavera del Milan,poi, però ha fatto tanta fatica ad emergere, quindi ho paura sia uno di quei giocatori da prendere se prendi anche Gasperini. Ho visto troppe poche partite dell’Atalanta per giudicare,ma quello che scrive FLOKI73 mi sembra una giusta considerazione.Giusto prendere giocatori funzionali all’allenatore scelto, ma il mercato deve farlo la società perchè non si può cambiare un’intera squadra quando si cambia allenatore con tutto che spero possiamo aprire un ciclo importante senza cambiare mister per un bel po’ di tempo

  3. Speriamo che monchi non lo prenda. Mezzo giocatore che ha fallito dappertutto e ha fatto una buona stagione all’Atalanta. Se vuoi vincere non puoi prendere i barella, i cristante e compagnia

  4. Mi compiaccio con i colleghi romanisti …..anche per me non vale la cifra…..un Gonalons più costoso…mi puzza di gagliardini (Inter) praticamente sparito….

  5. Secondo qualche “esperto” di calcio, Cristante potrebbe essere il sostituto di Milinkovic-Savic. Non c’è altro da aggiungere.

  6. Ripeto…i giocatori italiani, chiesa a parte, sono tutti da boigottare…costano tanto senza farti fare nessun salto di qualità…ho sentito parlare di barella, di politano, di cristante, di verdi e di balotelli( buoni numeri, peccato non abbia spirito di sacrificio, il che è una caratteristica da non sottovalutare )…ma ragazzi….davvero vogliamo paragonare questi ” talenti ” a giocatori come talisca, ziyech, bernard e mahrez? kovacic o andre gomes( butto giù qualche nome anch’io )? noi siamo la roma…perchè accontentarsi di giocatori tra virgolette normali, buoni giocatori comunque…quando puoi andare su giocatori ottimi e che ti farebbero fare veramente un bel salto di qualità soprattutto a livello tecnico? tra parentesi, ora che abbiamo appeal?

    • Il momento giusto per cercare di prendere giocatori come quelli sopracitati è proprio questo…è adesso che abbiamo appeal( merito del nostro percorso champions )…l’anno prossimo potremmo non avercelo se non riuscissimo a superare un girone tipo quello che ci è capitato…o non superare gli ottavi…dobbiamo approfittare di questa nuova immagine che ci siamo fatti…a mio avviso andrebbe bene anche riuscire a prenderne due di questi…e ci siamo sistemati per il prossimo anno….pochi acquisti, ma buoni.

  7. Con quella cifra ci prendi un giocatore vero. Questo è un Kessie bis: buono in provincia, quando “sconfina” in una grande piazza escono fuori le magagne. Premettendo che il prezzo richiesto è fuori mercato, tra lui e Barella c’è un abisso: il cagliaritano è di tre categorie più forte, uomo a tutto campo, Cristante sta segnando e quindi è sulla bocca di tutti, ma gioca trequartista, un ruolo in cui non può essere riproposto alla ROMA.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome