Monchi incontra Raiola: si prova a chiudere per Balotelli

93
1099

SUL TAVOLO ANCHE KLUIVERT JR – Roma in pressing per Mario Balotelli. I contatti si intensificano, Monchi prova a regalare l’attaccante ex Milan e Inter ad Eusebio Di Francesco, che ieri ha ammesso pubblicamente di stimare molto il calciatore attualmente al Nizza.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, la prossima settimana è previsto un nuovo summit tra il ds giallorosso e Mino Raiola: l’intenzione del dirigente spagnolo è chiudere per SuperMario visto che anche Borussia Dortmund, Lokomotiv Mosca e altri club europei si sono fatti avanti per il centravanti azzurro che con Mancini tornerà anche in Nazionale.

La Roma fiuta l’affare a parametro zero, e rilanciare un giocatore di grandissime potenzialità come Balotelli potrebbe essere un gran colpo. Dal canto suo Super Mario, 27 anni, deve cogliere al volo la sua ultima grande possibilità per rilanciarsi nel grande calcio e dimostrare di aver messo la testa a posto. Nell’incontro tra Monchi e Raiola si parlerà anche di Kluivert Jr, altro attaccante che interessa, e molto, ai giallorossi.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuffon, l’agente: “Il suo addio non sarà focoso come quello di Totti”
Articolo successivoSquinzi spinge Politano verso Roma: “Giocatore per i giallorossi o per il Napoli”

93 Commenti

    • Numeri alla mano, Balotelli è meglio di Schick e Defrel messi insieme. E costa 0. Anche come somma di ingaggio prende meno. Economicamente, è un vantaggio.
      Nonostante tutto, io non so se lo prenderei: sembra essere un azzardo. In una città come Roma, se non hai la testa sulle spalle, rischi di perderti – vedi bruno ceres.

      Il problema è che gioca parecchie partite da “svogliato”. Credo che la roma debba prendere giocatori affamati, arrabbiati, grintosi.

    • Mi spiegate ( anche prenderlo a zero ) comefanno a dargli 5ML netti che al massimo rinnoverebbero il contratto a Florenzi a 4 ????????
      C è chi prende molto meno e solo questo sfascjerebbe lo spogliatoio ……… Per me sono tutte kakate .

  1. Malissimo.

    Dopo 12 anni non rinnoverei l’abbonamento con questo scarto della società in campo.

    La maglia della Roma merita rispetto.

    • Questo tuo commento dimostra una volta di più che sei una fake, tu l’abbonamento alla ASRoma non ce l’hai mai avuto… devi rispettare i tifosi. Magari il Ponentino rinfrescherà le idee a SuperMario! Dajeeee Roma

    • Adesso si fa la Roma è questo giocatore non è un Campione i campioni sono altri ma siccome Di Fra vuole giocatori forte a livello fisico temo che lo possano comprare e allora uno via tra Dzego o Schick o il Faraone …..ci staresti?

  2. Per me è OK. Può giocare accanto a Geko, sostituirlo all’occorrenza, e anche in coppia con Scik. Se sta bene in Italia fa 25 gol con assist annessi. Ai derby farà impazzire le quaglie ariane che vedono pericoli etnici ovunque.

    • Amedeo concordo. E’ una scommessa pericolosa ma la giocherei. Da verificare ovviamente l’ingaggio e la percentuale che pretenderà quel bandito di Raiola. Certo la conferma di Luca Pellegrini in giallorosso e,probabilmente, una corsia preferenziale per il giovane Kluivert, magari per l’anno prossimo, lasciano presagire un imminente conclusione dell’affare. Il soggetto non mi sta certamente simpatico ma le qualità tecniche e atletiche non sono in discussione. Certo gli sbiaditi andrebbero ai pazzi.

    • Te quoto..Amedeo
      Anche per me ciò
      Nonostante e
      Nonostante tutto
      Questo o buca
      O te fa na stagione
      Strepitosa lo dico
      Soprattutto perché
      Ci sono dei fattori
      Che mi fanno pensare
      Bene proprio perché
      Nessuno lo vorrebbe
      Er banana io lo prendersi
      E pure de corsa!!!!

    • Parliamo di un signore che ha segnato 140 gol in carriera.
      150 con quelli in nazionale.
      E in Italia, Inghilterra e Francia, non in Armenia o in Malesia.
      A 0, da prendere immediatamente

      Pure Tevez lo consideravano un mezzo bandito sfaglia spogliatoi.
      E in Argentina considerano Icardi uguale.

  3. e bravi gli americani.. questi vendono dzeko e prendono balotelli.
    credete che parta defrel? quello manco in serie b ha mercato

    • Dzeko ha 32 anni e va per i 33………dopo un campionato del genere lo vendi anche molto bene…..Defrel lo devi regalare, e forse questo e’ l’ anno buono per riabilitarsi……Balotelli e’ matto ma ha 27 anni…….e’ gratis……e forse porta anche Kluivert……

    • bene dai, vendiamo dzeko e festeggiamo lo scudetto delle plusvalenze..
      i campioni delle plusvalenze siamo noi!!!!

    • Eccolo il vincitore!!!
      Complimenti massimo hai vinto!!!
      Due commenti e due frasi leggendarie!!!
      Vuoi sapere cosa hai vinto?

    • Non l’hai scritto ma…
      Il Mongolino d’oro?
      Un Vaffa validità annuale?
      Un biglietto sola andata per Marte?

  4. per lui sarebbe l’ultima opportunità di dimostrare davvero quanto vale, e noi avremmo un attaccante dalle grandissime qualità.
    io lo prenderei!!!
    kluivert magari subito

  5. Carattere, non carattere, se la ROMA dovesse annoverare fra le sue fila Dzeko, Balotelli, Schick, Perotti, Under ed il faraone, beh, la cosa inizierebbe a farsi interessante. Se vuoi competere per tutti gli obiettivi, devi avere ricambi all’altezza. La Coppa Italia ha dimostrato quest’anno che le seconde linee devono essere di alto valore, perchè altrimenti rischi di andare fuori. Gente come Defrel, Gerson, Silva, non servono proprio; gente come Gonalons e Jesus possono fare la riserva della riserva, ma non i primi ricambi di gente come De Rossi o Fazio / Manolas. E’ li che va aumentata la qualità, oltre che la personalità e cattiveria. Così si costruiscono le squadre vincenti.

  6. Sarà ma mi puzza parecchio. Ieri Di Francesco ha ammesso che a gennaio la trattativa per Dzeko c’è stata. Si profila la cessione del bosniaco a giugno…..

  7. Ma.. Come terzo attaccante non è male. Speriamo che Defrel venga ceduto che a me fa una certa tenerezza, ha avuto una stagione sfortunata sotto tutti i punti di vista. Speriamo che il prossimo anno sia quello di Patrick Schick.

    Kluivert è un ottimo innesto. L’Ajax va rapinato: DeJong, Neres, Kluivert, Zyech.. Non si capisce chi sarà dei nostri, tra Kluivert o Zyech. ( bella sfida.. )

    E chissà che fine avrà fatto Doilberg..

  8. La vedo come il dottor Idiot 1.0
    Personalmente sarebbe il colpo definitivo per il totale disamoramento di tutto ciò che riguarda QUESTA ASR Roma.

    Spero che Totti lo prenda a calci e la Sud gli ricordi il passato.

  9. Se viene a 0 per fare il secondo a Dzeko OK,o all’occorrenza insieme al bosniaco OK…
    Le qualità non si discutono,caratterialmente tocca vedere,anche se ultimamente si sia calmato.
    Comunque non credo che Dzeko parta,perchè dovrebbe?
    Rilassatevi

  10. A zero è un super affare, visto il rendimento degli attaccanti della Roma Dzeko escluso tentar non nuoce,giocatore di qualità.
    Poi a Roma o altrove nessuno ha la palla di cristallo per sapere se potrà essere l’investimento giusto o meno ma dato che piace sia al mister che a monchi ben venga.
    Bisogna tener conto del fatto che il secondo giocatore più prolifico della Roma è fermo a 7 gol e difficilmente l’ ex milan potrebbe fare peggio,in più anche rivendensolo ad 1mln avresti fatto una plusvalenza.
    Sarebbe bello ritrovarsi un top Player a zero, poi se andrà da un’altra parte gli auguro ovviamente di fallire specie se in italia.

  11. Mettiamoci il cuore in pace……venderemo sia Dzeko che Alisson (altrimenti perchè stanno cercando un altro portiere forte? Per Dzeko….se non lo vendi ora non lo fai più.

  12. Su questo calciatore mi sono gia’ espresso piu’ volte in modo negativo ma mi rimetto alla ns. dirigenza per le eventuali scelte di mercato piu’ opportune e davanti alle quali volentieri mi inchino . Le valutazioni personali di un semplice tifoso come il sottoscritto lasciano il tempo che trovano . I risultati sportivi di ogni fine stagione come sempre saranno discriminanti del lavoro fatto…

  13. Non rimanete tutti indietro di 10 anni. Le qualità tecniche e fisiche di Mario in pochi le hanno. Non me ne frega niente di tutto ciò che è successo in passato. È un attaccante moderno, completo. Al momento molto più di schick. Sembra di leggere tutto quello che è successo con Kolarov cavolo.

    • No Mat, l’unica resistenza all’acquisto di Kolarov era dovuta al suo passato da sbiadito. Nessuno ne metteva in discussione né il valore né la professionalità.
      Il caso Balotelli è completamente diverso. Si tratta di un’ex-grande-promessa del calcio italiano, oggi in cerca di un’ultima possibilità, dopo aver buttato nella pattumiera un talento invidiabile.
      Il problema di questo ragazzo è la capoccia. E non è poco.
      A prescindere dalla personale antipatia, lo giudico un ingaggio ad altissimo rischio. Questo è capace come pochi di rompere uno spogliatoio ed è assolutamente indisponente nei confronti dei tifosi. Senza considerare che con noi partirebbe con un fortissimo handicap da recuperare… Continuo ad essere contrario. Come vice-Dzeko voto Simeone.

    • Concordo sul paragone azzardato, sono due situazioni diverse, ma intendevo che si leggono cattiverie per il suo passato così come se ne sono dette su Kolarov, non che la situazione sia la stessa medesima. Per quanto riguarda il comportamento ovvio che la società dovrebbe confrontarsi col giocatore e ritenere se sia pronto o meno a non creare casini e a reggere
      la pressione di Roma e tutto quello che ne consegue. Infine ci sono gusti personali su giocatori che sono soggettivi; in tal caso Simeone non mi convince appieno perché lo vedo come attaccante d’area mentre secondo i miei gusti personali gli attaccanti oggi come oggi dovrebbero saper giocare la palla perché fanno più parte dell’azione rispetto al passato e non vedo queste caratteristica nel Cholito.

  14. Non credo a nulla che esca sui giornali.

    Ma, in via del tutto ipotetica, se fosse vero che la Roma lo prende assolutamente si.

    E’ una scommessa come carattere, certo. Ma tecnicamente, se sta bene e si allena, non si discute.
    Non prendi un giocatore di questa qualità a parametro zero.

    Dzeko questa stagione è stato importantissimo, ma il suo calo di rendimento è coinciso con il calo della Roma.
    Schick non da sufficienti garanzie. E’ ancora molto, troppo, morbido. Caratterialmente debole.
    Almeno questo è parso quest’anno.

    Avere un centravanti come Balottelli in alternativa è tanta roba.

    Chiaro poi che uno fra Defrel e Schick dovrebbe andare in prestito, perlomeno.

  15. Balotelli è utile SOLO se parte uno tra Dzeko e Schick.

    Da terzo attaccante, poco impiegato e sempre in panchina, farebbe più danni della grandine.

    Mario ha bisogno di giocare

    • Da quello che si è capito, se arriva Balotelli sarà Defrel ad essere ceduto.

      Schick diventerà il Defrel della situazione (nel senso che farà rifiatare uno dei due), in attesa di subentrare definitivamente a Dzeko.

      Anche perché Di Francesco a più riprese ha ribadito la sua stima infinita per Dzeko (evidenziando quanto è importante per noi), e non penso che lasceremo partire un giovane ancora da pagare (dato che se lo vendiamo prima del 2020, il 50% spetta alla Sampadoria, come da contratto).

      Direi che, in caso la mia ipotesi si dovesse avverare, sarà un bel salto in avanti.

  16. Il piano di raiola è quello di re-inserire Balotelli in Champions , perchè a livello di marketing fa furore ( sono nei paesi arabi e ancora qui lo acclamano ) Immaginate Real Roma gol Balotelli, mettiamoci anche Mancini in nazionale che lo ha scoperto anni or sono, facile fare 1+1 2 …vabbè pe rme è un arma a doppio taglio, mai mettersi dei procuratori come Raiola in casa soprattutto per gente che pensa più a festini che a giocare.
    Poi Nainggolan, Balotelli Totti…e che ve lo dico a fare ,sai i bestemmioni là dentro…bah non mi convince ! per me o va a Napoli o a Roma quest’anno …

  17. Per me in carriera non ha fatto nulla di eccezionale e poi dove giocherebbe? Questo non corre manco con un forcone dietro la schiena.. Piuttosto cerchi di prendere un centrale coi piedi buoni esterni un regista e un trequartista ( ozil?)

    • magari ozil, ma è troppo un nome altisonante per Monchi meglio BARRELLA E CRISTANTE che in carriera hanno portato meno premi dei punti della parmalat

    • Anche Schick non è nessuno, però è stato scartato dalla Juventus per prendersi un certo Douglas Costa.
      Io non credo che abbiamo la tracotanza di permetterci in squadra giocatori da serie B che costano tanto quanto un Top di reparto. A parità di prezzo preferisco un “sicuro” piuttosto che una scommessa che ha esordito un anno in squadre che si fanno i calcoli durante l’anno come Cagliari e Sampdoria o Bologna, queste non hanno mentalità vincente. Ora, come dice anche Eusebio, abbiamo bisogno di giocatori “fatti”, e credo anche che la nuova regola delle Squadre B ci può aiutare facendoci risparmiare numerosi soldi ed evitare rottami pagati cari e amari, chissà perchè la Juve non se li prende i vari Barrella Cristante Politano berardi e Co. 2 domande bisogna farsele…

  18. Vorrei ricordare a tutti che anche immobile era diventato una pippa al Dortmund e al Siviglia poi vedete cosa fa in Italia…. io Mario Balotelli me lo prendo a gratis poi se fa 30 goal come la mettiamo?

    • è un piantagrane cocco della stampa serva di Raiola, lasciassero stare che alla prima panchina accuserebbero di Fra e la società per le decisioni, senza contare che ci sta pure il Mancio in Nazionale ora.

  19. Non credo che partirà Dzeko. Di Fra si è esposto dichiarandolo determinante. A gennaio, quando Monchi stava x fare la caxxata, Dzeko veniva da un periodo di appannamento. Adesso è l’idolo della folla e secondo me è quello che fa vendere più magliette. Balotelli non sarebbe male se accettasse di mettersi in gioco (anche come seconda scelta), ma temo che abbia pochissimi neuroni in grado di fargli capire questo. In sostanza prevedo che alle prime panchine comincerà a dare di matto. Non mi piacciono gli inciuci con Raiola, forse porteranno pure qualche vantaggio, ma il personaggio è squallido. Un nuovo Moggi non serve al mondo del calcio

  20. Abbiamo accolto Kolarov con scetticismo solo perché aveva giocato con le quaglie.
    A me non importa chi veste la nostra meravigliosa ed amata maglia, importa che una volta indossata diventi come una seconda pelle e se ad indossarlo è un giocatore dalle qualità indiscusse meglio ancora.
    Balotelli avrà un caratteraccio ma a parametro 0 lo prenderei senza pensarci troppo.

  21. VENDERE DZEKO che è diventato il TRASCINATORE della Roma x Balotelli è da Manicomioooooo..lui Schick e Balotelli forse…ma Edin NON SI TOCCA

  22. Qua ogni giorno si parla di mentalità e poi si cerca Balotelli(ammessa che sia vera la notizia). Giocatore mai esploso che non gioca per la squadra e discontinuo. Sarebbe buono solo come compagno di merende per nainggolan. Poi già abbiamo dzeko, schick. Pure se partisse defrel uno sarebbe di troppo. A meno che non si decida di cambiare modulo, ma non credo oppure che schick giochi a destra( spero di no).

  23. Ritengo Roma un ambiente poco adatto al giocatore. Tecnicamente può piacere o no ma sono valutazioni di Difra è Monchi. I rischi sappiamo quali sono , personalmente preferirei altri profili. Roma è terra di Gossip e Balotelli ci ha sguazzato fino a ieri non sottraendosi alle telecamere. La nostra dirigenza sarà in grado di valutare..

  24. Balotelli non mi convince, sopratutto per i danni che potrebbe provocare nello spogliatoio.
    Però dico una cosa: fidiamoci di Monchi, ho la senzazione che abbia le idee chiare.
    Ha fatto esperienza anche in Italia e ora sa dove andare a parare, forte di un budget che quest’anno gli consentirà di muoversi diversamente.
    Insomma: fiducia!

  25. Mario è forte tecnicamente e se la Roma lo prende avrà anche parlato con lui delle regole a trigoria che sono cambiate dal passato, adesso Monchi dovrà far vedere se vale la reputazione con cui è arrivato i nomi che vedo sono di ottimo livello. Forza Roma

  26. Dzeko a 32anni nella Roma (ah grazie per essere rimasto) pressa a tutto campo, Balotelli a 27anni nel Nizza cammina in campo…

  27. Nel 4 3 3 Balotelli può fare solo la punta centrale perche non corre e lì ne abbiamo già 2 e cioè presente (Dzeko) e futuro (Schick), quindi non sono d’accordo x niente……Servono esterniiiiii che segnano xkè Dzeko i suoi goal li farà sempre…..A parametro 0 prendessero BERNARD dello Shaktar dato che tra Perotti ed Esha quello che ha fatto più goal è stato il l’esordiente UNDER che ha giocato solo mezzo campionato… Ok la scommessa CORIC con Derossi a fargli da Chioccia ma Il tesoretto invece va speso x TALISCA che sarebbe veramente quello che ci manca …

    • Già l’ha preso?
      No, perchè da come scrivi…..
      Magari Monchi sta a parlà co’ Raiola de tutt’altro, ma tu “Monchi numero 1!!”
      Tu sei il numero 1 dei tordi….

  28. Mi chiedo cosa venga a fare Balotelli nella Roma, può giocare solo al posto di Dzeko che è uno che per fisico e struttura le gioca praticamente quasi tutte (e per farlo rifiatare abbiamo Shick o è bocciato?), non può giocare esterno perchè è un giocatore pigro.
    Viene a fare panchina per giocare 5-6 partite da titolare in un’anno?
    Raiola tratta tantissimi giocatori, se ogni volta che si incontra con Monchi i giornali devono scassarci con Balotelli è meglio che cambino mestiere.
    Dzeko ha 32 anni? abbiamo preso Shick proprio per sotituirlo in futuro.
    L’ingaggio di un ipotetico Balotelli diamolo ad un interno di centrocampo per fare il salto di qualità, abbiamo gente con il cuore grande che corre tanto, ma ci serve un profilo dai piedi buoni per scardinare le difese.

  29. Continuo a ritenere la notizia poco credibile a meno che non si abbia intenzione di vendere Dzeko e non lo posso,voglio credere. La Roma non smentisce né conferma mai le notizie di mercato e questo facilita Raiola ad accostare il nome di Balotelli alla Roma per rilanciare un giocatore per cui non c’è nessun club in fila per prenderlo. É gratis? Tra percentuale a Raiola e stipendio di 5mln costa un botto per un ex grande promessa del calcio Italiano che tale è rimasta avendo buttato il suo talento.

  30. I giocatori creano problemi negli spogliatoi quando le squadre non fanno risultati.
    Il prossimo anno la Roma DEVE partire per vincere il campionato.
    DEVE partire forte.
    Stare in testa farà dare anche il fritto a tutti. Anche a uno come Balottelli.

    Nelle partite chiuse, contro squadre che mettono il pullman, io uno così in campo, con Dzeko, lo vorrei sempre.

  31. No cara roma no….un parassita no dispiace ma penso che vedro la roma in tv o radio dopo tanto e piangendo nn farò abbonamento…..grazie roma

  32. Balotelli è sempre stato un nome che mi ha gasato molto.

    Gli sono ancora riconoscente per averci trascinato quasi da solo (insieme a Pirlo) alla finale degli europei del 2012 (quando aveva 22 anni).

    E’ una di quelle scommesse che (se la vinci) ti fa fare un gran bel salto di qualità (cos’era il Nizza prima del suo arrivo? L’anno scorso si è giocata i preliminari di Champions).

    Se la perdi, lo metti in tribuna e a gennaio ci saluta.

    Semplice.

  33. Io sono contrario, perché i gossip di spogliatoio avrebbero una talpa scontata, considerando raiola. In più non è gratis, il Nizza ha un premio valorizzazione concordato con Raiola di 10 milioni di euro, considerando un triennale ad almeno 4 milioni avrebbe un impatto di 11 milioni circa annuali.

  34. Tecnicamente non si discute, caratterialmente può essere deleterio, a me personalmente sta sui maroni(ma non conta nulla) e spero non sia vera la notizia… se lo fosse, sarà un banco di prova per il ds e gli altri dirigenti vicini alla squadra… beh mettiamola così!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  35. Se arrivasse dovrebbe essere disposto anche a fare panchina, alternandosi con Dzeko e Schick. Con questo spirito e questa umiltà sarebbe un buon acquisto, altrimenti è meglio per tutti che vada altrove.

  36. Piace a EDF? Si. Raiola è agente di giocatori che piacciono alla roma? Si. Costa? Meno di qualunque altro giocatore di quel livello se si pensa che Morata andrebbe alla Juventus per 50 dopo un campionato scarso e l’altro ha fatto una trentina di reti. Quindi ben venga.

  37. Prima non lo voleva nisuno, mo ha cacciato il video Sickewolfe e hanno cambiato tutti idea i tifosi ahaha

  38. Per me la Roma deve prendere attaccanti che segnano,centrocampisti che segnano e pure difensori che segnano…quindi balotelli (A ZERO) va benissimo

  39. Forse Di Francesco nn vede bene Schick e al suo posto vede Balotelli più pronto, per me Balotelli è un grandissimo talento, soprattutto in fase realizzativa cosa che alla Roma quest’anno è mancata molto

  40. Stai bene al Nizza, i portatori sani di zizzania li lascerei fuori da Trigoria, soprattutto ora che il gruppo è un tutt’uno con società e tifosi. Mi piacerebbe poi sapere l’ingaggio che chiede questo signore…minimo 5 milioni che diventano 10 per la società e dopo le parole di Monchi non penso assolutamente che voglia caricarsi di un ingaggio del genere.

  41. Cara redazione non fate altro che cancellare i miei post. Se siete interessati al pensiero unico del “va bene tutto” o se avete interessi di altra natura basta dirlo. Le.mie sono opinioni come.le.altre ma contestano la figura e l’operato del ds attuale. Se si può scrivere bene altrimenti ditelo chiaramente. Saluti.

    • Ciao Bastamonchi, non è una questione di pensiero unico (come puoi vedere qui hanno spazio tutti i tipi di pensiero), il problema è la ripetizione infinita di un unico concetto. C’è un regolamento che va rispettato.

  42. Blouson te vojo bene ma sono in disaccordo con te, l’ultima grande occasione di dimostrare al mondo il valore che innegabilmente Mario ha, nella speranza che non rompa i c@glixni. Farà tantissimi goal con la maglia della Roma, ne sono certo. Se l’operazione prevede anche kluivert m’inchino a Monchi, gli perdonerei la cessione almeno di un tallone di Salah (personalmente la cessione più dolorosa dei miei 40 anni da romanista che mi ricorderò sul “patibolo” in piazza della Bastiglia quando “mi scanneranno”).

  43. Balotelli è un problema. Ovunque è andato ha creato problemi. Io prima avevo solo scritto che accettare nel caso le imposizioni di Raiola era un segno di debolezza. Se poi devivendere Dzeko è una pazzia totale. Con questo mercato capirete che la mia insistenza ha un perché. Se invece La Roma farà una squadra da primato allora vorrà dire che sul’innominabile mi sono sbagliato.

  44. Penso che il giro sia questo: Dzeko si farà l’ultima stagione a Roma, con Balotelli prima riserva e futuro titolare in coppia con Schick. A sinistra idem Perotti o ElShaarawy in attesa di Kluivert a parametro 0 sempre la prossima stagione.

  45. Una volta dovevi pagare il pizzo Balotelli per arrivare a Kluivert, oggi bisogna pagare il pizzo Kluivert per arrivare a Balotelli come se lo scarto di tutto il mondo fosse Maradona a 25 anni. Spero sia solo un brutto incubo. Non riesco ad immaginare il ritardato che va da Dzeko e gli dice con aria strafottente “oggi gioco io perchè sono più bello e bravo”. Distruggerà lo spogliatoio come ha sempre fatto. Balotelli è un virus, è un male incurabile, è quanto di peggiore possa accadere alla Roma ora che filava tutto liscio. Perché sta maledizione? Cosa abbiamo fatto di male? Anni fa, si è detto (e purtroppo ancora si dice) che i mali della Roma erano Totti e De Rossi, oggi perchè spalanchiamo le porte al male assoluto. Balotelli stronxo senza onore non può indossare la maglia sacra.

  46. Bravo alieno .. concordo in pieno… aldilà del valore del calciatore, Roma merita gente seria e professionale

    • ciao L’EVANGELISTA, anche utenti insospettabili si stanno accartocciando a questa eventualità.
      Vorrei sottolineare per l’ennesima volta: nulla di personale, semplicemente detesto i giocatori che non si mettono al servizio della squadra. Gente come lui, insomma

  47. Acquisti:
    Kluivert (da prendere assolutamente)
    Bernard a parametro zero vale il Papu (ottimo)
    Tyson max 20 milioni a centrocampo (veloce e salta l’uomo)
    Talisca a 30 (ci vuole uno che sappia battere le punizioni)
    Koric a 7 milioni (ottimo giovane)
    Mahrez (magari)
    Cessioni:
    Defrel anche in prestito
    Gonalons (mi dispiace ma nn serve)
    Forza Magggica Roma

  48. Menomale che non siete i ds… a leggere i commenti se la Roma comprasse le pippe che scrivete tornerebbe al livello di quella di Ciarrapico….

  49. Semifinali Champions, qualificazione Champions futura, senza problemi per il Fair Play finanziario, uno inizia a crederci, inizia ad esser convinto di vincere finalmente qualcosa, inizia a fantasticare sui nomi di fuoriclasse da far venire alla Roma, sogna Ronaldo e Messi, spera Lacazette e Lewandowski poi legge “Monchi incontra Raiola: si prova a chiudere per Balotelli” e prende la depressione.

  50. Redazione, ci sono tutti gli estremi per un sondaggio: Balotelli SI/NO.
    Esito da recapitare con urgenza al Senor Monchi.

  51. Alla larga. Giocatore inutile, presuntuoso, arrogante, lavativo, rischia di influenzare negativamente lo spogliatoio. Spero sia la solita bufala dei giornalisti che brancolano nel buio sui veri obiettivi di Monchi.

  52. Caro alieno, trattasi semplicemente di pecorismo allo stato puro.. se Balotelli viene, sarà il futuro pallone d’oro… nel caso in cui non arrivasse,una pixxa e monchi un mago.. ricordi la barzelletta manolas e rudiger? Dico barzelletta non per offendere la società, ma vatti a rileggere i commenti di alcuni esponenti della brigata

    • questa sublimazione di Balotelli mi sembra parecchio trasversale.
      Che Dzeko rimanga o meno, non voglio credere che la società arrivi a prendersi un rischio così grande

  53. Per me una squadra che ha intrapreso un percorso societario e un progetto tecnico-tattico virtuosi non può mettersi in casa Balotelli. È una mina vagante, è un rischio eccessivo per quello che poi dà realmente in campo.

  54. Se rispetta il suo curriculum, tempo 1 mese e tifoseria spaccata, scioperi all’Olimpico, Raiola a buttare merda su DiFra perchè non lo fa giocare, un paio di Lamborghini distrutte sul Colosseo, paparazzi fissi 24h/24 a Trigoria, Mancini che non lo convoca se non gioca di più, ululati razzisti nel derby, maglia giallorossa calpestata a bordocampo, Pallotta che lo mette fuori squadra, rescissione del contratto a Maggio con 1 anno di ingaggi di buonuscita.

  55. Scommessa impegnativa, giocatore di talento ma di poco cervello.
    Non un goleador, miglior stagione quest’anno in Francia con 15 gol.
    Molto presuntuoso e con un ego enorme che non sempre aiuta se fomenta un autostima esagerata.
    Richiede una gestione attenta di società e allenatore ed un’accettazione dello spogliatoio.
    Per contro può infiammare una piazza avendo fisico e coraggio da vendere e anche un’atteggiamento di sfida innato.
    Lontano anni luce dalle qualità morali e di squadra di Dzeko del quale può essere solo una buona riserva.
    Di certo dietro le quinte in caso di sua stronzaggine il nostro amato capitano e ora dirigente Totti potrebbe sempre replicare con un bel calcio come già fece a ragion veduta per fargli capire come comportarsi e che noi siamo la Roma!

  56. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome