Italia, Mancini: “Qui per ricostruire e riportare in alto gli azzurri. Chiamerò Balotelli, parlerò con De Rossi”

5
562

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL NEO CT AZZURRO – Roberto Mancini è al settimo cielo. Il suo sogno era tornare in Italia e allenare la Nazionale, e così è stato dopo la bruttissima esperienza con Ventura e la parentesi Di Biagio.

Le prima mossa che farà il neo ct azzurro sarà quella di richiamare Mario Balotelli, un giocatore che conosce molto bene, sia nei pregi che nei difetti. E spera di convincere Daniele De Rossi e Gigi Buffon a ritornare sui loro passi e vestire ancora la maglia dell’Italia. Complicato, specie per il portiere, ormai ad un passo dall’addio al calcio giocato.

È il sogno di tutti gli allenatori diventare il ct della Nazionale e adesso sono qui, nel momento giusto, per ricostruire e riportare l’Italia in alto, dove gli spetta, cercando di vincere”, afferma Roberto Mancini nella conferenza stampa a Coverciano con piccoli indizi di nuova Italia: “Chiamerò Balotelli, mentre parlerò con Buffon e De Rossi per capire le loro intenzoni”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Ma quale ambiente difficile, Roma è la piazza dei sogni”, CATALANI: “Il mercato va finito prima del Mondiale”, FOCOLARI: “Balotelli in giallorosso? Trigoria diventerebbe una polveriera”
Articolo successivoBuffon, l’agente: “Il suo addio non sarà focoso come quello di Totti”

5 Commenti

  1. Speriamo dia una svolta, convocando gente nuova.

    -Perin, Donnarumma, Consigli
    -Florenzi, Zappacosta, Chiellini, Bonucci, Caldara, Romagnoli, Telles, Criscito
    -Jorginho, Verratti, Pellegrini, Cristante, Bonaventura, Barella
    -Insigne, El shaarawy, Chiesa, Bernardeschi, Verdi
    -Balotelli, Immobile, Belotti, Lasagna

  2. L’ultima volta che ho tifato la nazionale c’era Lippi come allenatore…. Mi sa che ho perso qualcosa… Pazienza me ne farò una ragione, c’è solo la Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome