Verdi, la Roma è davanti a tutte. Calabresi nell’affare

34
687

CALCIOMERCATO ROMA VERDI BOLOGNAMonchi sembra davvero molto attivo in queste prime battute di mercato. Dopo aver praticamente preso Coric, ora il ds è al lavoro per arrivare a dama con Simone Verdi.

Stando a quanto riferisce il sito Tuttomercatoweb.com, la Roma è al momento in vantaggio sull’esterno del Bologna rispetto alle altre pretendenti. Nell’affare che il ds giallorosso sta mettendo in piedi c’è anche Arturo Calabresi, giovane ex difensore centrale della Primavera che quest’anno ha giocato in prestito al Foggia.

Calabresi piace agli emiliani, e il suo cartellino potrebbe essere inserito nella trattativa per darle la svolta decisiva. L’asse Roma-Bologna è caldo, Verdi resta un candidato serio per l’attacco di Di Francesco del prossimo anno.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric-Roma, intesa totale: contratto quinquennale da un milione a stagione
Articolo successivoUnder, la Roma ha rifiutato le offerte di Monaco e Arsenal

34 Commenti

  1. Un giocatore inutile che si evidenzia solo nelle squadrette, un altro politano.

    Questi sono giocatori alla Iturbe o alla Destro.

    • D’accordo con te. Ma siamo sicuri che talisca sia davvero più forte? Ha segnato tanto solo in turchia, un campionato scarsamente competitivo.

    • alessandro talisca ha segnato 8 gol in 20 presenze in champions..risultando decisivo molte volte.
      è destinato a diventare un top..magari arrivasse.
      venderei pure strootman per arrivare a lui

    • Talisca a centrocampo o in 4 3 2 1 non sarebbe più un sostituto di Nainggolan che di Strootman?

  2. Giocatore di tutto rispetto ma, alla pari di Politano, spero che gli acquisti della Roma siano di ben altro spessore ed appeal!

  3. Stefano55, spero proprio di no … Verdi è bene o male al livello di quelli che abbiamo.. Sbaglio o tu lo hai visto giocare con più continuità?

  4. Questi andranno sicuramente a integrarsi nelle seconde linee,tipo laxalt come riserva x karsdorp,e verdi lo stesso magari x gerson o addirittura pellegrini o florenzi

    • Laxalt gioca sulla sinistra, Karsdorp sulla destra, il primo va a fare la riserva di qualità per Kolarov e forse anche a prenderne il posto, visto che è una vera freccia e ha pure qualità di gioco.

  5. Speriamo che lo si prenda. Under/Verdi sarebbe una bella coppia da alternare a destra l’anno prossimo. In Italia solo la Juve ce l’avrebbe migliore sulla carta. A me piacerebbe anche Suso da quella parte. Vazquez del real anche però almeno al real segna poco ed è destro. Di fra preferisce i mancini

  6. Evangelista ho visto giocare verdi in qualche partita,ma ripeto non credo che verra preso x fare il titolare.comunque a me sembra che qualcosa in piu’ di gerson o pellegrini possa dare.se la roma lo ha preso stai sicuro che tra gerson,pellegrini o florenzi qualcuno parte.laxalt l’ ho visto giocare con la lazio e mi ha impressionato molto.comunque puo’ giocare in diversi ruoli e in diverse fasce dx o sx.

    • Non credo tu lo abbia seguito tanto, così come quelli che già dicono #no verdi# solo per partito preso.
      Il giocatore in questione è ambidestro ed ha una tecnica sopraffina, ha fatto ammattire la lazie nella partita di ritorno, l’Inter a Bologna e la Juve a Torino.
      Contro di noi nella partita di andata è stato mostruoso.
      L’unico problema è la tenuta fisica che gli ha fatto perdere 2 anni di carriera.
      Monchi che ha l’occhio lungo ha fiutato il giocatore di qualità.

  7. Ma perché non si possono spendere quelle cifre per qualcun’altro? Magari all’estero? Perché solo noi spendiamo venti/trenta milioni per giocatori del genere? Monchi lascia perdere ste fonti e sti nomi ti prego. Va bene Coric.. Talisca..laxalt.. Ma preferisco un Kluivert o Zyech a Verdi.. Oppure uno a parametro zero.. Vedesi in casa juve ogni tanto..

  8. Dario laxalt puo giocare anche sulla dx,dove la roma ancora non e’ tanto tranquilla con karsdorp.la riserva di kolarov e’ luca pellegrini.

  9. Ragazzi non fatevi troppi problemi,verdi e’ un’ ottimo giocatore,ha velocita’, ha tiro,calcia bene le punizioni,partecipa molto al gioco,e cosa fondamentale e’ italiano. non so’ inizialmente,ma poi si guadagnera’ i galloni da titolare,ai danni di chi?indovinate un po!

  10. Stefano 55, scusami ma mi sembra si faccia un po’ di confusione! Lacalt gioca sulla sinistra! A destra ci potrebbe giocare al massimo una partita, in caso i due terzini destri non fossero disponibili, ma non credo proprio che sarebbe acquistato anche come vice Karsdorp! Li, se ce ne sarà bisogno, sarà acquistato un destro! Non capisco neanche il paragone con Verdi e Gerson ed ancor meno con Pellegrini! Verdi è un esterno offensivo/seconda punta, mentre loro sono mezzali! Gerson e’ stato adattato come esterno a destra, ma non è il suo ruolo ed evidente! Verdi, se vuoi vincere, può fare la terza scelta…

  11. Laxalt, Verdi, Coric, Cristante.

    Accetto scommesse che nessuno di questi verrà alla Roma.
    Sono sicuro che Monchi non sappia neanche chi è il procuratore.

    Solita fuffa della Stampa.
    I nomi veri si sapranno solo qualche ora prima come da prassi ormai….

  12. Mah….spero solo non sia vero….non posso e non voglio credere siano questi i giocatori ” di spessore ” che la roma sta cercando per rinforzare la rosa….ripeto, i giocatori italiani, chiesa a parte sono tutti da boicottare….coric invece è un grandissimo colpo nonostante la giovane età…la classe ce l’ha e la si vede lontano un miglio!!!

  13. Laxalt faceva la riserva di Hysaj ad Empoli…..è scarso. Spero facciano pochi acquisti ma di qualità importante. Servono 2 top player.. ma di quelli veri.

  14. Credo che Coric sia una trattativa reale, Verdi non lo so, ma potrebbe essere, non credo che a destra cerchino un titolare alla Mahrez,perchè punteranno sulla crescita di Under, mi aspetto qualcosa sulla sinistra in attacco, servono più gol, ma,a quel punto,almeno uno tra Perotti ed El Shaarawy partirà. Laxalt non è un terzino, nella difesa a 4 mah!

    • Cara Monika…con tutto il rispetto…il problema non è Perotti sulla sinistra il motivo per cui la Roma fa pochi gol…avete un brutto vizio, ovvero quello di guardare solo i numeri individuali, senza tener conto delle prestazioni…a me che un giocatore segni o no, non mi interessa nulla…l’importante è che giochi bene…e solo giocando bene si possono raggiungere determinati obiettivi…che non sono individuali, ma di squadra…la Roma con Perotti gira alla grande!!! Ricordo che con Perotti in campo, la Roma, ad anfield, ha segnato due gol nel giro di mezz’ora…Diego crea una superiorità numerica devastante grazie al fatto che sa dribblare…se avesse avuto anche la qualità del gol sarebbe già da tempo un giocatore da Barcellona o compagnia!!!

  15. Diego hai ragione sul fatto che laxalt gioca prevalentemente sulla sx,evidentemente l’ ho visto giocare in qualche partita adattato sulla dx.verdi ha una posizione indefinita in campo,e puo giocare in avanti un po dovunque,gerson ha giocato a firenze esterno alto,( come a torino con spalletti ricordi?) e anche pellegrini l’ ho visto in quella posizione,ma ti do ragione sul fatto che sono adattamenti,comunque sono giocatori abbastanza polivalenti e dal ruolo non ben definito.

  16. Sono convinto che sia un ottima seconda linea che farebbe molto comodo nel corso della stagione. Le qualità ce le ha senza dubbio! Adesso top player al centro della difesa del centrocampo ed esterno di attacco!

  17. Verdi: colui che si fa 3/4 di stagione in ciabatte per infortuni. Vedetevi le statistiche, numeri alla mano. Possibile sta botta avere giocatori sani e funzionali già da subito? Possibilmente non bibbe da mezza classifiche ultrapagate 10 mo e altre 30 spalmate su 200 stagioni…

  18. Diego in realta il paragone sarebbe con un’ altro giocatore,che non nomino per non scatenare il solito putiferio.ma comunque si e’ capito.

  19. A senza trofei,non credo che monchi dopo che ci e’ gia’ cascato vada a prendere di nuovo giocatori mezzi farlocchi.piu’ che le statistiche sono andato a rivedere i gol di verdi,da paura!!!

  20. Verdi prima di tutto é un ala che poi sa fare anche la seconda punta.segna abbastanza ottimo tiro da fuori ambidestro anche su punizione dove segna con entrambi i piedi.non capisco perché parlare a vanvera criticando se non conoscete i giocatori..guardate prima qualche partita.laxalt é un’esterno sinistro sopratutto di spinta in un centrocampo a 5.

  21. Neymar avvistato a Casal Palocco cerca casa…. ma prima aspetta che la Roma arrivi terza e la lazie venga scippata all’olimpico con arbitraggio scandaloso pro strisciata. Quanto godrei pure io caro Neymar.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome