TUTTOSPORT: “Il Torino vuole Defrel”

18
691

L’ATTACCANTE GIALLOROSSO NEL MIRINO DEI GRANATA – Il Torino è piombato su Gregoire Defrel. Ai granata, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, interessa molto l’attaccante della Roma, che se da una parte vorrebbe ancora giocarsi le sue chance in giallorosso dall’altra avrebbe il desiderio di essere impiegato con maggior continuità.

Una trattativa che, dunque, potrebbe riaprirsi, dato che Mazzarri, da tempo, è un estimatore dell’ex Sassuolo. Per Monchi l’affare sarà fattibile solo se riuscirà a rientrare per intero della spesa fatta dai giallorossi la scorsa estate. L’ultima parola spetterà poi a Di Francesco, che ha voluto fortemente il francese nella sua Roma.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUEFA, Ceferin: “Non so se punire la Roma per l’azione di un folle a Liverpool”
Articolo successivoLotito: “La Lazio ha tratti nobili. I romanisti invece sono chiassosi, ma non vincono nulla”

18 Commenti

  1. Defrel a parte,io non capisco perche’ abbiamo dato via jago falque!quest’ anno ci avrebbe fatto molto comodo,e’ uno che segna e fa segnare.

    • Perché a Buciano Sculetti (uso questo nome perché mi fa ridere anche se lo reputo un ottimo allenatore) non faceva impazzire (lo faceva gioca a centrocampo) e soprattutto perché Sabastecca doveva dare un ‘ennesima possibilità ad Iturbe e si è visto come andata

  2. Non capisco questo accanimento a prescindere nei confronti di defrel… iturbe ha avuto una miriade di occasioni e il tifoso romanista l’ha sempre sostenuto.. è stato il primo anno, costellato da una serie di infortuni e voi che fate?

    • Perché in Iturbe vedevamo un potenziale fantastico futuro, che non si è verificato, in Defrel si vede un sicuro mediocre futuro (ad essere gentili mediocre) che senza dubbio si verificherà
      .

  3. Ne hanno dati 22 per Niang possono pure tirarne fuori 25 per Defrel. Nulla contro di lui ma sinceramente si può far di meglio sul mercato, credo…

  4. Lasciando perdere la fonte, a me Defrel non dispiace affatto. Quanto godrei se vi smentisse tutti l’anno prossimo. Lui e il suo collega ceco.

  5. L’assunzione speciale!!! Poi dovremmo sostituirlo con un altra!!! Ogni 20 ci vuole almeno uno con un handicap! È per legge!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome