NOTIZIE AS ROMA – Justin Kluivert, attaccante dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di De Volkskrant riguardo la delicata situazione con il club olandese: il talentino orange è infatti in scadenza a giugno 2019, e la società biancorossa sembra intenzionata a forzare la mano per fargli rinnovare il contratto. Le parole del classe ’99:
“Non capisco cosa vuole l’Ajax, solamente che estendo il mio contratto in maniera tale che possano chiedere di più a chi mi vorrà? La mia intenzione era quella di restare, ma è successo tanto ultimamente. La gente pensa che si tratti di soldi, ma tutti sanno che non mi interessa il denaro ma il mio unico obiettivo è quello di migliorare me stesso. Voglio diventare il migliore del mondo. Mi sento sotto pressione, la cosa più importante per l’Ajax è che devo estendere il mio contratto. Mi è stato detto che o firmo o posso andare via. Non si tratta di calcio, ma di denaro. Ci sono state troppe speculazioni, il vaso è colmo“.
Fonte: De Volkskrant


La soluzione è semplice… Vieni alla Roma.
Io non li capisco questi calciatori. Hai 18/19 anni. Se non vuoi rinnovare non farlo. Quale pressione? Mah…
Dall’Ajax prenderei mezza squadra.
Mah… tutta ‘sta squadra e non hanno nemmeno vinto il campionato olandese, in cui si vede un calcio che pare quello delle parrocchie. Non sto scherzando, è una cosa allucinante. In confronto la Football League One inglese è roba da leccarsi i baffi.
Non c’è dubbio, Raiola non è lontano!
Pure io prenderei mezza squadra…
e’ vero l’ajax andrebbe saccheggiata: ziyech, de ligt, david neres, kluivert e de jong
I giocatori di raiola parlano tutti col copia e incolla.
“Mi sento sotto pressione,…”
Pora stella, prova a fare due turni alle presse, poi vedi come ti rilassi…
quanno ce vò, ce vò… semplicemente da applausi il tuo intervento… condivido in pieno!
Davvero un bel giocatore!!!
Speriamo venga da noi così in attacco staremo bene per anni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.