Roma, c’è Marcano: un difensore col vizietto del gol

10
490

NOTIZIE AS ROMA – Se è vero che il destino è nel nome, la Roma pare muoversi in modo intelligente. Cosa ci può essere di meglio, per sistemare la retroguardia, che un difensore che coniuga il verbo “marcare”? Infatti è proprio lo spagnolo Ivan Marcano, centrale del Porto il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.

Visto che il giocatore è in scadenza di contratto, il d.s. Monchi gli ha già fatto recapitare una proposta d’ingaggio triennale da circa 2 milioni a stagione. A dispetto del ruolo, Marcano ha il vizio del gol, visto che in carriera ne ha segnati 27, di cui 7 solo nell’ultima stagione.

Ma Monchi non pensa solo alla difesa. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria, per il centrocampo una possibilità concreta può essere quella che porta a Yusuf Yazici del Trabzonspor, 21 anni proprio come il talento croato. Di Francesco poi potrebbe chiedere di puntare su uno dei suoi due ex pupilli. Si tratta di Berardi e Politano. Possibile che domenica entrambi vogliano mettersi in vetrina facendo un dispetto proprio a Di Francesco. Quando dici la riconoscenza…

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Articolo precedenteAddio a Gaetano Anzalone, portò Pruzzo e Liedholm alla Roma
Articolo successivoDi Fra, col Sassuolo revival e shopping

10 Commenti

    • Sciabbolone… te vojo bene ma pensi di scrivere queste parole in ogni articolo di mercato fino al 19 agosto?
      No dimmelo perché sennò ti salto a piedi pari ogni volta che scrivi… 😀 niente di personale eh!

      Un abbraccio.

    • BNFI, cercherò di evitare. …?. Ci proverò, ma è mooolto difficile.?
      Il messaggio è rivolto a quelli che se gli dicono che la Roma compra Tuzzabanchi della Pergolettese di Sotto per sostituire Dzeko cominciano a insultare a destra e a manca anziché prendersela con sé stessi.
      ?

  1. Chissà se Cecchini spera veramente che Politano e company si impegnano contro la Roma, così la lazietta vostra ci può superare e Lunedi inizia il piagnisteo nghe nghe..pure la Lazio ci ha superato ed ha finito il campionato davanti..vergogna…nghe ngheee..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome