ULTIME DA TRIGORIA – Problema al flessore per Alisson: pronto Skorupski

20
638

OUT ANCHE UNDER, INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER FAZIO – Si ferma Alisson per un risentimento al flessore: è questa la notizia più rilevante di questa sessione di allenamento che si sta svolgendo a Trigoria. Il portiere brasiliano sta svolgendo quindi lavoro a parte e la sua presenza contro il Sassuolo è in forte dubbio. Pronto quindi il polacco Skorupski, alla sua ultima partita in giallorosso.

Per quanto riguarda gli altri acciaccati, Under svolge allenamento individuale per la botta al costato di ieri e anche lui sembra out per domenica. Lavorano a parte anche Defrel, Peres e Antonucci, mentre Fazio svolge individuale programmato ma dovrebbe essere arruolabile per la trasferta in Emilia.

Questa dunque al momento la probabile formazione che Di Francesco schiererà domenica contro il Sassuolo: Skorupski, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMUNICATO ROMA – Le cifre dell’accordo con Qatar Airways: 11 milioni a stagione per tre anni. 6 milioni di bonus alla firma
Articolo successivoALISSON: “Bella stagione, ma la realtà è che non abbiamo vinto niente. Futuro? A Roma sono felice, ora penso al Mondiale”

20 Commenti

  1. Sarebbe corretto tenere fuori tutti i giocatori che rischiano il Mondiale.
    Anche Kolarov e Fazio.
    Sarebbe drammatico rischiare l’ultimo mondiale possibile per un partita così.

    Skorupski, Florenzi, Manolas, JJ, Silva, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, El Shaarawy.
    Mi pare abbastanza per un Sassuolo in vacanza.

    • Ma insomma non so… questa partita vale il terzo posto non è così inutile eh. Tra l’altro il Sassuolo sarà pure in vacanza, ma ha vinto a Milano. Certo che se c’è uno che merita una partita di riposo pre-Mondiale è proprio Alisson.

    • Caro Anto, guarda che il Sassuolo era già in vacanza nell’ultima partita vinta a Milano! Questo per dire che la Roma farebbe un grave errore a considerare questa partita facile. Ed anzi farebbe bene ad avere la consapevolezza che è necessario fare punti per evitare che la quaglia vincendo con la biscia ci sorpassi nella 3 posizione. Il che sarebbe un bel po’ dura da digerire!

    • Talmente in vacanza che l’Inter che pensava lo stesso si stava per giocare del tutto la qualificazione in Champions.
      La Roma ha un terzo posto da difendere loro nulla.
      A me non interessa dei mondiali visto che gli stipendi li paga la Roma,tu hai detto più volte che vivi in Lombardia mi sembra e magari gufi l’Inter, ma un Romanista la lazie Non la tiferebbe nemmeno per necessità come ultima spiaggia.
      Terzo posto a tutti i costi!

    • Io tifare Lazio?
      Ho detto anche che spero sia una partita incattivita e sporca, risolta da un autogol di De Vrji al 90esimo….
      ma pare non giochi.
      Va bene anche Lulic allora 😀

    • Scusate,
      ma l’avere vista Sassuolo-Inter?
      Io sì.
      Avrebbe vinto anche la Luparense a San Siro Sabato scorso.
      L’Indaa s’è sciolta.
      Poi magari rifaranno la partitona vista contro la Juve domenica sera,
      ma Sabato erano inesistenti, il Sassuolo ha fatto la sua partita senza strafare.

      Per il 3o posto ci basta un pareggio, e comunque anche con la formazione ipotizzata sopra si dovrebbe vincere senza problemi.
      Poi io mi fido di più di chi sta per andare in vacanza di chi GIUSTAMENTE giocherebbe con il pensiero di non farsi male.

  2. come ho detto non bisogna schierare i giocatori che andranno al mondiale (quindi anche fazio, kolarov e perotti).
    la partita contro il sassuolo è l’occasione perfetta per vedere all’opera uno tra luca pellegrini e silva in modo da capire se saranno pronti per prendere il posto di vice kolarov la prossima stagione

  3. Silva vorrei vederlo, la prima fece bene da titolare, l’altra da subentrante maluccio.
    Comuque sia confido nel vostro occhio che dite che il Pellegrini terzino potrà tranquillamente sostituire Kolarov nella prossima stagione.
    Il Sassuolo gioca senza pressione, hanno battutto l’Inter anche essendo in vacanza, tra l’altro hanno tutti giocatori che vogliono mettersi in mostra per guadagnare di più in altre squadre, storicamente poi i nostri ex-primavera contro di noi danno il fritto.
    Bisogna vincere per migliorare la mentalità, arrivare terzi (bonus campionato e bonus champions anno prossimo) e non chiudere la stagione con un eventuale scavalco dei burinozzi, non lo sopporterei.

  4. Ma skorupsky penso sara’ pure in grado di difendere la porta per una giornata,oppure no? Se gli arriveranno 1/2 tiri in 90 minuti sara’ grasso che cola!

  5. Si ricordassero che il terzo posto Non è ufficiale e che subire un sorpasso all’ultima giornata sarebbe un pochino umiliante,quindi le ciabatte le mettessero da lunedì visto che a Sassuolo solo noi abbiamo da perdere.
    La cosa va tenuta sotto controllo a maggior ragione visto che su questo sito c è addirittura qualche tifone che tifa lazie per fare il dispettuccio a Spalletti.
    Vivendo a Roma vorrei evitare di stare a sentire per 3 mesi che sono arrivati un punto sopra.

  6. Guai a sottovalutare il Sassuolo, gioca l’ultima partita in casa e ci sono giocatori che non vedono l’ora di fare il salto in una squadra più grande e vorranno mettersi in evidenza soprattutto contro una grande!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome