CALCIOMERCATO ROMA – Kenny Tete del Lione tra i profili valutati da Monchi

10
835

IL TERZINO 22ENNE OLANDESE TRA GLI OSSERVATI SPECIALI DEL DS – La lunga lista di nomi accostati alla Roma si arricchisce di un profilo nuovo: si tratta di Kenny Tete, 22 anni, difensore olandese del Lione cresciuto nell’Ajax.

Il calciatore orange di origini mozambicane è un terzino destro che può giocare anche a sinistra e all’occorrenza anche fare il centrale. Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, sarebbe uno dei profili che il ds Monchi sta valutando in chiave Roma.

L’agente del calciatore del Lione è, guarda caso, Mino Raiola, procuratore che sembra orbitare con insistenza in ambito giallorosso. Monchi, conclude il portale di calciomercato, incontrerà l’agente proprio la prossima settimana per fare il punto della situazione e parlare anche di questo terzino olandese.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALISSON: “Bella stagione, ma la realtà è che non abbiamo vinto niente. Futuro? A Roma sono felice, ora penso al Mondiale”
Articolo successivoLuca Pellegrini: “Rinnovo? Devo ringraziare tutti, da Monchi a Pallotta. Ricevo consigli da Kolarov, ha una personalità enorme”

10 Commenti

  1. dunque,
    prima TUTTI i giocatori del Sassuolo, attuali ed ex fino a 4 anni fa.
    Poi chiunque avesse incontrato Monchi in uno spogliatoio di Sevilla.
    Adesso chiunque sia nella rubrica del trippone.

    Sono davvero semplici e lineari, va riconosciuto.

  2. Riflettevo sul fatto che forse è meglio non prendere calciatori del continente africano quest’ anno. Se non sbaglio a gennaio non hanno la coppa d’Africa?

  3. L’articolo non lo dice ma è sottinteso che Tete dovrebbe essere il sostituto del partente Florenzi.
    Florenzi invece deve rinnovare, la sua cessione sarebbe un grosso errore di valutazione.
    Un jolly come lui è preziosissimo.
    Se poi Alessandro non vuole più fare il terzino, tra centrocampo e attacco un posticino glielo si trova.
    Se invece Peres dovesse lasciarci e Florenzi rifiutasse il ruolo di terzino, io piuttosto che su Tete mi butterei su Mukiele giocatore che in virtù della stazza sa fare anche il centrale.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome