IL MAROCCHINO E’ CORTEGGIATO DA MONCHI, MA LA CONCORRENZA E’ ALTA – Hakim Zieych saluta l’Ajax e ammette pubblicamente che a fine stagione lascerà i lanceri. La Roma, non è una novità , apprezza moltissimo il trequartista marocchino capace di occupare diversi ruoli dal centrocampo in su. E chissà che non ci sia Monchi dietro l’intenzione di Ziyech di salutare gli olandesi.
“Sin dalla sosta invernale mi è stato chiaro che volevo lasciare l’Ajax in estate. Ora ho 25 anni, ho due anni di esperienza in più dalla mia parte – spiega il giocatore su Ajax Life – e ora sono pronto a guardare avanti. In due anni ho costruito un buon rapporto con i giocatori e le persone che lavorano nel club e ovviamente mi mancheranno, anche se si sa che nel calcio si viene e si va spesso. Ma se non dovessi trovare la squadra giusta, chissà , forse potrei restare”.Â
La concorrenza per il marocchino è fortissima: sul talentuoso fantasista mancino ci sono anche Liverpool e Borussia Dortmund. Ma la Roma proverà fino all’ultimo a giocarsi le sue carte. Hakim Zieych saluta l’Ajax, la sua prossima destinazione resta da decidere.
Redazione GR.net


andrà al liverpool. In Italia giocatori come lui non sono attuabili. Centrocampisti ultraoffensivi, in premier League con le difese scarse che si ritrovano funziona. In Italia sarebbe un trequartista.
Ma un trequartista in un 4-3-3 dove lo metti?
Buona premier.
Eppure a me piace
Il Liverpool ha già Salah, Manè e Firmino. Non credo che Zyiech sia disposto a fare la riserva
Yusuf Yazici, questo è un buonissimo giocatore da prendere a occhi chiusi insieme ad ANDERSON TALISCA
A parte che oramai gioca interno da tutto l’anno….
Basta guardare qualche partita…transfermarket è un ausilio non la base….partite intere su YouTube non highlight…
Diciamo che di certo ad oggi c’è l’ultima a Sassuolo
Per Tutto il resto da questo periodo in poi ci sono loro i giornalai…
Per chi non lo sapesse Ziyech e’ una mezzala di grandissima qualità con una visione di gioco pazzesca (37 assist nei due anni all’ajax) ed un sinistro portentoso col quale può tirare da ogni posizione oltre ad essere un grande specialista nelle punizioni. E’ in poche parole proprio il giocatore che manca alla nostra Roma e Monchi lo sa benissimo oltre ad essere un suo pallino. Bisogna battere la folta concorrenza sperando che non si scateni un’asta per la gioia dell’Ajax
giocatore da prendere immediatamente, signori questo nel campionato olandese in 166 partite ha fatto 57 gol (e’ un centrocampista) e 67 assist, inoltre e’ fortissimo anche sui calci piazzati.
il mio sogno sarebbe sia lui che talisca,allora si che saremmo alla pari coi ladroni (arbitri permettendo).
Fare affari con gli olandesi non e’ semplice,se ti chiedono 30 sono 30,per questo credo che andra’ altrove.
Non mi permetto di commentare questo giocatore l’ho visto solo su YouTube come bianda coric e marcano… due che ho visto giocare poco ma li ho notati in un secondo erano talisca e de ligt…il primo in un Lione besiktas l’anno scorso l’altro in finale Ajax Manchester combinò alcuni disastri ma si vedeva subito che con un po’ di partite in più aveva tutto per essere un campione… il terzo che mi ha messo in testa che era da Roma è fred dello shaktar farei follie per un regista che ha tutto anche punizioni inserimento tiro grinta corsa assomiglia al ninja e gioca davanti alla difesa ed imposta è universale…come vice kolarov Ismaily dello shaktar è un treno e da tutto per 90 minuti e infine la bastardata all’inter Joao cancelo terzino fenomenale vedrete il migliore al mondo per me da qui…
Il liverpool attende il rientro di Origi… Giocatore esplosivo e se il wolfsburg ha vinto lo scontro play off e’ solo merito suo. La Roma si e’ mossa per tempo Zyech, Coric, Talisca e Marcano potrebbero essere presto annunciati. Gonalons, Gerson, Peres,Skorup.,Elsha e Defrel probabilmente saluteranno.
Troppo forte per gli standard di Monchi. SenZa contare che è integro e al nacchereiro piacciono rotti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.