ULTIMISSIME AS ROMA – «Sono convinto che Alisson resterà alla Roma, per quello che mi è stato detto e per le mie sensazioni». Parola di Di Francesco, che intanto non ha portato il brasiliano a Reggio Emilia, perché non al meglio. Stasera, contro il Sassuolo, nell’ultima di campionato, i riflettori saranno tutti per Skorupski, secondo portiere alla ricerca di una squadra dove possa essere titolare.
«Questa stagione ci lascia consapevolezza e il desiderio di appartenere a qualcosa — l’analisi del tecnico — ma voglio chiuderla con il terzo posto. E sono felice di tornare in un luogo indelebile nel mio cuore» . Sassuolo è stata la rampa di lancio di Eusebio e il ritorno sarà per lui emozionante. Giocherà De Rossi, assente dalla prima lista dei convocati del ct Mancini (ci sono Florenzi e Pellegrini).
In panchina stasera farà di nuovo capolino Karsdorp che con la Roma ha finora solo una, sfortunata, apparizione. Con lui Ünder, comunque portato da Di Francesco nonostante la botta presa al costato. Avversari tanti giocatori che Di Francesco conosce, uno in particolare: «Sono rimasto legato a molti giocatori che porterei con me, come Magnanelli». Il centrocampista, ormai non più giovanissimo, ha il profilo della pedina che la Roma sta cercando sul mercato.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


Magnanelli……chi????????
Ma basta con sti giocatori del Sassuolo! Ma non è che vuole tornarci lui al Sassuolo? Ma cavolo non puoi interessarti e parlare di giocatori di una squadra che lotta per la salvezza se vuoi puntare a vincere qualcosa! Ci vogliono top player, non Magnanelli e Berardi. Devi puntare in alto non sei più nel Sassuolo.
Grande DiFra, però ricordati di quella pippa che corre con le ginocchia in bocca e risponde al nome di Defrel, mo sto Magnanelli che ce dovrebbe a Trigoria?I gnocchi col c#lo?(excusez la crudité)
Non e’ peggio di Gonalons… Una specie di Gattuso. Ricordiamoci che anche la juve in panchina ha i vari Sturaro.
Se vabbè …
Come al solito distorcono le parole dette…. ascoltate la conferenza e poi spiegatemi quando il mister ha detto che porterebbe Magnanelli a Trigoria… che scrivani…
“…Magnanelli, è l’emblema del giocatore che fa capire come si può arrivare a giocare a certi livelli, con mentalità, dedizione e la capacità di stare sempre sul pezzo…”
Con un piccolissimo sforzo interpretativo, si capisce bene che le parole del Mister non riguardavano operazioni di mercato, bensì miravano a dare merito ad un giocatore modesto tecnicamente, ma evidentemente importante per qualità caratteriali. Il segnale non è rivolto a Monchi, ma ai giocatori che indossano o indosseranno la nostra maglia. Condivido in pieno. Bravo Mister.
Il commento qui sopra è mio. Aggiungo solo che la Ferrazza è una garanzia di manipolazione della realtà. FORZA ROMA
Ma l’avete mai seguita una conferenza stampa in vita vostra prima di commentare ?????
Premessa: detesto i commenti sessisti agli articoli scritti dalla Ferrazza o dalla Zucchelli del tipo “Ma vai a cucinare”…roba ridicola nel 2018. Detto questo, la Ferrazza scrive cose allucinanti: “Il centrocampista, ormai non più giovanissimo, ha il profilo della pedina che la Roma sta cercando sul mercato.” Magnanelli ha 33 anni. Come fa la Ferrazza a scrivere che è un profilo giusto per la Roma? Ma lo conosce Monchi e il tipo di giocatori che segue? Senza parole…sono BASITA.
Alessia non mettiamo sempre in mezzo cose che non centrano. Io per esempio non ho mai detto o scritto, che devono andare a cucinare, possono tranquillamente continuare a fare le giornaliste, ma la smettessero di parlare della ROMA. Devono e posso o parlare di gossip, cucina, cronaca nera, cinema ect.etc. LA ROMA NON E’COSA PER LORO, EUSEBIO NON HA MAI DETTO VOGLIO Magnanelli, ci sta il video. E’finita la zizxinella per certa gente.
E non devo essere basita, perché lo fanno apposta, sono dei mistificatori della realtà, si inventano le meglio porcherie per fare un po’di audience, manipolano filmati e dichiarazioni a loro piacimento, fanno i moralisti solo verso i nostri giocatori ( volevo vedere se la bara la faceva uno dei nostri, che ne so NAINGGOLAN …EHHH)Vogliamo parlare dei cori juventini ieri sera? Nessun giornale ne parla, se fosse successo a Roma, apriti cielo, la notizia sarebbe stata la seguente: i
festeggiamenti dello scudetto rovinati dai cori razzisti, NAINGGOLAN o un altro, rovinano la festa con la bara DI Insigne. Lo hanno fatto a Torino tutti zitti. E’goliardia. Tutto regolare.
Il campionato si vince con Ancelotti nn cn Di Francesco
Articolo, a essere benevoli, ridicolo.
Viene estrapolata dalla conferenza stampa una frase di Di Francesco, che aveva premesso che lui di giocatori di altre squadre non parla e che è legato (affettivamente) a moltissimi giocatori del Sassuolo, tra cui Magnanelli.
Di Francesco non ha detto che vuole Magnanelli alla Roma!
Per la precisione, questa la risptsa di Di Francesco a chi gli chiedeva se allenerà nuovamente Berardi e Politano:
“Non voglio parlare di giocatori che non sono della Roma, si travisa ciò che dico. Non vi do titoli. Sono affezionato a tanti giocatori. Magnanelli è l’emblema del giocatore che porterei in ogni squadra. Matteo e Domenico sono due giocatori a cui sono veramente molto legato, sono due di talento.”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.