Pellegrini e Politano, nemici mai. La Roma può riunirli

3
628

AS ROMA NEWS – Il sogno sarebbe quello di ritrovarsi insieme in giallorosso. A Roma si rivedranno martedì per il matrimonio di Lorenzo, poi si ritroveranno il giorno dopo in Nazionale, convocati dal c.t. Mancini. Pellegrini e Politano vorrebbero che non fosse solo una toccata e fuga. Difficile, ma non impossibile. Intanto oggi si saluteranno e si sfideranno, e sarà la prima volta per Pellegrini da ex del Sassuolo al Mapei Stadium.

Chissà che il pensiero non vada al 7 luglio 2015, quando insieme furono presentati al Sassuolo. Poi Pellegrini ha seguito Di Francesco a Roma, Politano no, ma insieme si sono affidati a lui in Emilia. Quel giorno posarono insieme con un’unica bandiera, oggi le bandiere sono due, il futuro pure forse, i sogni sempre gli stessi. Giocare in un grande club, in Nazionale e vincere. Pellegrini il grande salto lo ha già fatto, Politano aspetta.

Piace al Napoli e alla Roma, e non dispiace neppure a Spalletti, ma il suo agente, Davide Lippi, parlerà col Sassuolo da domani. Stesso discorso riguarda Pellegrini e Pocetta a Roma. Lorenzo andrà in viaggio di nozze, ma Monchi dovrebbe incontrarli prima per consentire al calciatore di partire con serenità. L’idea è quella di adeguare il contratto e aumentare la clausola, ma tutto dipenderà dalla volontà del ragazzo, che piace a Juve, Inter e in Inghilterra. La Roma, però, è anche una questione di cuore. Per lui come per l’amico Politano.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra: “Alisson resterà e porterei qui Magnanelli”
Articolo successivoRoma per il podio

3 Commenti

  1. Quando Di Francesco si riferisce a Magnanelli intende specificare il profilo ideale che si aspetta da un calciatore. Dedizione, carattere, serietà e peso specifico tutte caratteristiche che possiede il suo ex giocatore. Il fatto è che Magnanelli quest’anno compirà 34 anni. I signori giornalisti pensano davvero che possa essere davvero un obiettivo della Roma?

  2. Sarà ma io prenderei più Politano che Berardi.
    Facendo restare però tutti gli attaccanti che abbiamo,solo un Politano in più per puntellare il reparto.

  3. Questa sarà la prima campagna acquisti targata monchi. Vediamo cosa riesce a fare. A me non convince molto spero di essere smentito alla grande.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome