GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI FLORENZI – Alessandro Florenzi è stato sostituito nel corso della gara contro il Sassuolo. Il giocatore ha lamentato un fastidio al ginocchio ed è stato applicato del ghiaccio.
Visto il precedente infortunio si era subito creata una certa apprensione intorno alle condizioni del calciatore giallorosso. Ma da quanto filtra in questi primi minuti, l’esterno ha lasciato il campo esclusivamente a scopo precauzionale.Â
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo non si sia fatto niente di grave.
L’anno prossimo, quando finalmente tornerà nel suo vero ruolo, ci farà vedere il giocatore che abbiamo apprezzato all’inizio della sua carriera..spero tanto che sono solo voci quelle intorno a lui.
Mi ripeto al solo pensiero
Che tu possa esse il futuro
Capitano me prende un brivido..
A volte ho la sensazione che gioca con paura per vie delle due operazioni subite è chiamato giocando a superare queste paure(cosa naturale).
Comunque pur non essendo difensore ieri ha fatto un intervento in area che ci ha salvato dal gol
La chiusura su Berardi è stata perfetta, ma spesso nel primo tempo si è fatto trovare fuori posizione lasciando praterie alle proprie spalle costringendo i compagni agli straordinari.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.