Batistuta non molla: vuole gli 8 milioni

11
1229

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Re Leone non molla. Come si legge nel prospetto informativo della ricapitalizzazione varata dalla Roma, Gabriel Omar Batistuta continua la sua causa di circa 8 milioni contro il club giallorosso per “inadempienze contrattuali”.

La storia è cominciata nel 2006, con la causa intentata dall’attaccante argentino alla società giallorossa, ovviamente totalmente diversa dall’attuale. Nel 2013 il Tribunale di Roma aveva respinto la richiesta, ma Gabriel Batistuta l’anno successivo aveva presentato appello, che andrà in udienza il 12 maggio 2020.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTerza con Manolas. La Roma più ricca sa da dove ripartire
Articolo successivoE Spalletti vuole Florenzi e Bruno Peres

11 Commenti

  1. Ma che roba e’? Causa iniziata nel 2006, mai sentito niente fino ad oggi, e sentenza nel 2020? Ma chi ha scritto sta porcheria? Ma ci avete rotto il ca**… ( azz addirittura in udienza nel 2020 quindi la sentenza quando? Nel 2030?) Ridicoli.

  2. Te credo: il re Leone s’è magnato tutto in Argentina, adesso batte de cassa. Non gli è bastato il nero che prendeva sottobanco. Se ricordasse che ha vinto uno scudetto GRAZIE ALLA ROMA, più che il contrario. Fosse rimasto a Firenze avrebbe avuto la mensola di casa dei trofei con le ragnatele. Fece un gran girone d’andata, poi se non fosse entrato Montella a marzo erano dolori.

    Quella era una Roma da fantascienza!! Ci volle un record di punti per vincere, cosa ovvia in serie A per le non strisciate (ieri il Napoli ha fatto 91 – NOVANTUNO – punti per raggiungere alla fine lo stesso risultato dell’Inter).

  3. Che fossero un problema i soldi per lui è risaputo, non ha mai offerto niente neppure un caffè, resta da dire che è stato uno dei centravanti più forti della storia del calcio, oggi uno come lui varrebbe 300 mln, sempre grazie per aver vestito la maglia della Roma in un annata storica, per i soldi chiedi a Rosella, non è più roba che ci riguarda.

  4. Eppure io lo vorrei come preparatore tattico per gli attaccanti. se al posto dei soldi accettasse un ruolo sportivo per aumentare la cattiveria delle punte come Schik sarebbe un colpo nel colpo e soddisfazione per entrambi. Immaginate uno Schik a lezione da Dzeko e Batigol…

  5. Per ciò che ha dato alla Roma la società dovrebbe rinunciare e darglieli. Ricordiamoci anche in che condizioni fisiche è quest’uomo. Un pò di riconoscenza e pietà umana la si dovrebbe dare a un campione che ci ha fatto vincere lo scudetto.
    Quando si buttano 25 mln per pippe come Defrel allora meglio darli in beneficienza a uno che ha fatto la storia della Roma.

    • Je li desse la famiglia Sensi sti soldi. Presidente Nuovo i soldi te li scordi. Per me la Roma dovrebbe stare fuori da questo, è il presidente di allora che dovrebbe prendersene carico e visto che il diretto interessato sta sotto terra (pace all’anima sua) se ne prendesse carico la figlia. Maaaa sappiamo che non succederà….. e il povero Batistuta se la prenderà in saccoccia.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome