CALCIOMERCATO ROMA – Per Tumminello nuovo prestito in un club di A

22
819

L’ATTACCANTE EX PRIMAVERA LASCIA CROTONE – Marco Tumminello verso una nuova avventura in serie A, sempre sotto il controllo della Roma. Dopo un’esperienza sfortunata a Crotone per via di un grave infortunio al ginocchio che ne ha frenato la crescita, l’ex attaccante della Primavera giallorossa lascerà la Calabria.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com” l’attaccante palermitano tornerà a Trigoria per poi essere dirottato in prestito a un altro club della serie A che possa permettergli un certo minutaggio.

Marco Tumminello, 20 anni ancora da compiere il prossimo novembre, quest’anno ha totalizzato 3 gol in 189 minuti giocati e ha comunque dimostrato, nonostante il grave infortunio e le poche chance di mettersi in evidenza, di avere grandi numeri.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – ll Besiktas punta Karsdorp
Articolo successivoTalisca, dalla Turchia insistono: Monchi vuole portarlo a Roma tramite il Besiktas

22 Commenti

  1. Giocatore di un altro livello.

    Sogno un 4321 con Under e Schick dietro a Tumminello.
    3 mancini ma va bene così.
    È più difficile difendere

  2. Xste55
    Under mezzasega??
    Vacce a prova fori raccordo a sbiadito….
    Se stava qui avresti detto che è ma mezzasega pure Tumminello….. Lo usi per semina zizzania….. Non solo sbiadito… Ma de quelli frustrati….

  3. Il prossimo anno vedremo quanti gol e quante partite giocheranno under e schick! Con questi due partecipi ma non vinci,per farlo ci vogliono altri giocatori.dove sarebbero titolari nelle prime 4 /5 squadre del campionato?

    • Infatti Cuadrado e Callejon a 20 anni erano più forti di Under, vero?
      Non ti dico fai pace col cervello per la tua mancanza di materia prima.

    • tutti i torti non ce l’ha…soprattutto schick quest’anno non ha dimostrato proprio niente (ha fatto piu’ goal tumminello in 189 minuti).
      se mi dite che ha buoni tocchi per 42 mln mi sembra un po poco….
      under è forte, ma deve crescere dietro ad uno affermato! ancora non puo’ essere un punto fermo dell’undici titolare.

  4. Sampeiz vedo che hai afferrato il senso del mio discorso,che puo’ comprendere solo chi capisce di calcio.ma non temere il tempo mi dara’ ragione! E poi non sentiremo piu’ parlare di sciabbolone e intuizionista,dati per dispersi!

  5. Under è titolare nella squadra che è arrivata terza nel campionato. Non in una tra le prime 4 o 5…Non te ne sei accorto?
    Tu saresti uno che capisce di calcio? Forse calcio-balilla. Non sai leggere neanche la classifica….

    P.s. Cuadrado, titolare della squadra arrivata prima in campionato, è più forte di Under? O Callejon? o Candreva?

  6. Mi chiedo per quale motivo Under non possa giocare titolare nella AS Roma.
    Abbiamo preso un giocatore che oltre ad essere velocissimo, sia di corsa sia nel calciare, mi sembra abbia due palle tante.
    Credo che possa tranquillamente giocare titolare, il che non vuol dire che debba giocarle tutte, sia perchè oggi il calcio è molto dispendioso ,giocando più di 50 partite a stagione, e sia perchè DiFra ha già dimostrato che gli esterni devi farli ruotare se li vuoi freschi e pimpanti tutto l’anno.

  7. Qualcuno giorni fa mi accusava di essere “sospetto’ come GIALLOROSSO E Romanista!!
    Oggi la conferma che ci ha dato costui è inequivocabile , incontrovertibile, è certa.Il Bove che chiamo’ cornuto l’ asino si è di nuovo materializzato.
    Ho Noooooo!! Puzza de sbiadito,
    E frequenti questo sito!!
    Di vergogna morirai quando Tumminello a Roma giocare vedrai!!!!
    Hai capito De Vry???

  8. L’ ho visto a anfield contro robertson !
    Che figura di m…. con il benevento il verona,e l’ udinese sono capaci tutti,ci ha segnato tutta la serie A.
    Cris, sciabbolone ,intuizionista delle vostre deduzioni non me ne frega un caxxo!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome