ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Da oggi e fino a venerdì Monchi, atteso anche a Londra da Pallotta, e Di Francesco (con Totti, Balzaretti e il d.g. Baldissoni) ragioneranno in maniera fitta e intensa sulla Roma che verrà . Con una certezza: cercare di mettere a disposizione dell’allenatore, quanto prima, il maggior numero di giocatori possibile.
A luglio, nel ritiro di Trigoria, Di Francesco avrà a disposizione Florenzi, Manolas, Juan Jesus, tutto il centrocampo (Pellegrini, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Gerson e Gonalons), oltre all’attacco al gran completo, da Dzeko a Schick, fino a Perotti, El Shaarawy, Ünder e Defrel. Ci sarà poi Karsdorp e ci sarà anche Luca Pellegrini, che il tecnico vuole valutare bene per decidere se farlo restare o mandarlo a fare esperienza. La delusione Mondiale può trasformarsi in una ricchezza.
In dubbio Gonalons, Skorupski e Bruno Peres, così come non è scontata la permanenza di quei giocatori come Manolas, Strootman e Pellegrini che hanno la clausola. Soldi alla mano, sono padroni del loro destino. Dopo dieci anni la Roma tornerà al ritiro a Trigoria: il centro sportivo è stato messo a nuovo negli ultimi mesi e altri lavori si stanno ancora facendo, i giocatori resteranno una decina di giorni, poi partiranno per gli Stati Uniti.
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)


non se smentisce la zucchelli eh?
Non son d’accordo sul fatto di fare la preparazione a Trigoria, si va in montagna per una questione di ossigenazione, piuttosto che nel caldo soffocante di Trigoria, altrimenti perché tutte le squadre scelgono quelle località ?
Così si ripete come si fece con Spalletti nell’anno 2008/2009, una Rometta da sesto-settimo-ottavo posto!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.