Mercato e ritiro: si fa la Roma

3
637

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Da oggi e fino a venerdì Monchi, atteso anche a Londra da Pallotta, e Di Francesco (con Totti, Balzaretti e il d.g. Baldissoni) ragioneranno in maniera fitta e intensa sulla Roma che verrà. Con una certezza: cercare di mettere a disposizione dell’allenatore, quanto prima, il maggior numero di giocatori possibile.

A luglio, nel ritiro di Trigoria, Di Francesco avrà a disposizione Florenzi, Manolas, Juan Jesus, tutto il centrocampo (Pellegrini, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Gerson e Gonalons), oltre all’attacco al gran completo, da Dzeko a Schick, fino a Perotti, El Shaarawy, Ünder e Defrel. Ci sarà poi Karsdorp e ci sarà anche Luca Pellegrini, che il tecnico vuole valutare bene per decidere se farlo restare o mandarlo a fare esperienza. La delusione Mondiale può trasformarsi in una ricchezza.

In dubbio Gonalons, Skorupski e Bruno Peres, così come non è scontata la permanenza di quei giocatori come Manolas, Strootman e Pellegrini che hanno la clausola. Soldi alla mano, sono padroni del loro destino. Dopo dieci anni la Roma tornerà al ritiro a Trigoria: il centro sportivo è stato messo a nuovo negli ultimi mesi e altri lavori si stanno ancora facendo, i giocatori resteranno una decina di giorni, poi partiranno per gli Stati Uniti.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWedding party ma giallorosso
Articolo successivoRadja, delusione Mondiale: ora può finire sul mercato. Torna l’idea Wilshere

3 Commenti

  1. Non son d’accordo sul fatto di fare la preparazione a Trigoria, si va in montagna per una questione di ossigenazione, piuttosto che nel caldo soffocante di Trigoria, altrimenti perché tutte le squadre scelgono quelle località?

    • Così si ripete come si fece con Spalletti nell’anno 2008/2009, una Rometta da sesto-settimo-ottavo posto!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome