CALCIOMERCATO ROMA – Arslan il nome nuovo di Monchi

6
703

DALLA TURCHIA: “GIÀ PRESENTATA UN’OFFERTA DI 12 MILIONI” – Dopo aver acquistato la scorsa estate il giovane talento del Basaksehir Cengiz Under per 13 milioni di euro, il ds giallorosso Monchi torna a sondare alcuni giocatori del campionato turco. Si rincorrono le voci di mercato che vogliono la Roma in trattativa con il Besiktas per il centrocampista brasiliano Anderson Talisca, dove il club turco starebbe pensando di acquistare il cartellino del calciatore dal Benfica, per poi venderlo alla società giallorossa.

Ma non solo, il dirigente spagnolo avrebbe posto nel suo taccuino anche il nome di Tolgay Arslan, centrocampista tedesco di 28 anni che vanta di 6 presenze in Champions League e 3 reti segnate in 29 presenze nella Super Lig turca con la maglia del Besiktas.

Il nome del centrocampista, scrivono dalla Turchia, sarebbe rientrato nei colloqui intercorsi tra il ds Monchi e quello del Besiktas.  La Roma avrebbe addirittura presentato un’offerta per Arslan di circa 12 milioni di euro, col calciatore che scalpita in vista di un trasferimento nella Capitale.

Fonte: cnnturk.com – fotomac.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert-Roma: porte aperte
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “La Roma deve mettere 100 milioni per il mercato”, GALOPEIRA: “Niente scorciatoie, il percorso è ancora lungo”, ROSSI: “C’è incapacità nel raccontare le cose come stanno”, TRANI: “Il Napoli con Ancelotti torna ad essere una rivale per lo scudetto”

6 Commenti

  1. Hanno visto la foto di Monchi col direttore generale del besiktas e mo iniziano a spara tutti i nomi dei giocatori del besiktas ahahahah. Mo domani esce la notizia che Monchi ha fatto un offerta per il secondo portare del besiktas come nuovo alisson

  2. Un gran bel centrocampista che puoi prendere a una cifra ragionevolissima.Lo só che la gente si aspetta grandi nomi ma anche Under era uno sconosciuto..Anche Modric prima di andare al Real Madrid non era il giocatore che oggi tutti conosciamo.Comunque se fosse vero o no ho piena fiducia di Monchi

  3. Max meyer a zero ? Non sarebbe male provarci monchi … invece un ala sinistra da prendere e sarebbe fortissimo oltre che clamoroso balde keita …keita dzeko under mica male con in panca kluivert shick e boh florenzi credo….comunque se vendiamo Kevin vendiamolo all’estero anche se io lo terrei molto stretto a tratti sta tornando il nostro Kevin pre infortunio e li era uno dei top al mondo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome