CALCIOMERCATO ROMA – Defrel, c’è il Torino. Cessione possibile solo a titolo defintivo

26
667

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel potrebbe già lasciare la Capitale dopo una sola stagione vissuta in giallorosso tra mille guai fisici. Il calciatore francese non è riuscito a lasciare il segno nelle poche apparizioni collezionate con Di Francesco e il mercato adesso sembra interessarlo direttamente.

Stando a quanto riferisce il quotidiano “Il Romanista”, il Torino si è fatto pesantemente sotto con la Roma per avere l’attaccante che i giallorossi in estate pagarono 23 milioni complessivi. Il club capitolino, nonostante la stagione negativa, non ha intenzione di fare minusvalenza dalla sua cessione.

Inoltre è da scartare una possibile partenza di Defrel in prestito: dall’entourage del calciatore filtrano infatti secche smentite alla possibilità che il francese parta a titolo temporaneo.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Ancelotti? Basito di come ogni cosa diventi contraria alla Roma”, CATALANI: “Ora capiremo se Monchi è il mago del calcio o il mago Zurlì”, CORSI: “Florenzi ottima mezz’ala per la panchina”, AUSTINI: “Talisca verso la Premier, Kluivert invece…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mahmoud Hassan “Trezeguet” sul taccuino di Monchi

26 Commenti

  1. Non so quale sia la cifra con cui è stato messo a bilancio Defrel, ma è chiaro che dopo un’annata del genere è difficile che vendendolo non ci sia una minusvalenza.

    Alternativa al prestito è uno scambio in cui può sopravvalutare il valore di acquisto della contropartita, in modo che a bilancio le cifre restino invariate.

    • magari uno scambio con Baselli? potrebbe essere un ottimo rincalzo…il giocatore è buono, molto buono. Baselli dico.
      Comunque se ce ne liberiamo a titolo definitivo ci sarebbe da fare i complimenti a monchi, perché dopo l’errore di acquistarlo ha saputo riparare.

      Aspetto acquisti pesanti davanti.

    • Se fanno lo scambio baselli defrel e mettono Bruno peres nell’affare talisca, monchi ed i suoi collaboratori sarebbero da considerare attrezzati per i miracoli più che magici.

    • Se fanno lo scambio baselli defrel e mettono Bruno peres nell’affare talisca , monchi ed i suoi collaboratori superano il grado magia passando direttamente ai miracoli.

    • Si, perché rimedierebbe ad un suo errore (defrel) e a quello del suo predecessore (sabatini).

  2. 3 settimane di trattativa per aver portato a Roma sto obbrobbrio, se tutto il tempo investito lo avesse buttato per un altro a quest’ora non is sarebbe parlato di minusvalenza…scnadloso, datelo al Torino sennò ce lo dobbiamo tenere per un altro anno

    • Visto che rompete tanto sui numeri: nel ultima annata al Sassuolo Defrel 38 partite, 16 gol e 5 assist. Per dire l’acclamato Angel Di Maria NEL CAMPIONATO FRANCESE, lo scorso anno ha totalizzato su 30 partite, 11 gol e 6 assist. I numeri non dicono tutto, ma i preconcetti di agosto si… Defrel tra gli attaccanti spendibili come “formato in italia” era uno dei migliori disponibili…poi si è fatto male a ripetizione, ma ditemi CHI avreste preso come “formazione italiana” (lo spazio c’era solo per quello).

  3. Una cessione a titolo definitivo è da escludere.
    Bisognerebbe venderlo ad almeno 15-16 mln (penso che qualche bonus sia scattato) altrimenti si genera una minusvalenza che in ottica bilancio è pesantissima.
    Non credo che la Roma sia cosi disperata.
    Più probabile che resti un altro anno oppure che venga dato in prestito oneroso 2-3 mln con diritto a 12-13 all’estero.

  4. Va con Adem e Iago… Quando segna segna e quando non segna nessuno lo critica. Fai una minusvalenza ma rientri di qualcosa e non gli paghi piu’ lo stipendio.

  5. A Villa Stuart però masticherebbero amaro.
    Il suo primo anno a Roma è stato peggio di quello di iturbe,forse nel complesso ruoli a parte è anche peggio di gerson.

  6. Dipende molto da come è inserito a bilancio.
    finora è costato 5ML, ma il mese prossimo ne escono 15.
    Diciamo che un deprezzamento medio siamo sui 17-18ML:

  7. la sfortuna di Defrel è che l’asticella si è improvvisamente alzata, oggi le ambizioni conducono almeno agli ottavi di Champions. Con tutto l’impegno, è paragonabile ad un vestito che non calza più.
    Propongo una colletta per l’eventuale minusvalenza

  8. Pallotta fai così: vendi Dzeko e raddoppia entità e durata del contratto a Defrel!
    Tanto ti criticano lo stesso, dammi retta.

    • I pollici versi sono degli stessi che poi sputano su Pallotta ogni minuto.
      Però pretendono…

    • ho l’impressione che un viandante virtuale che entra in questo sito per la prima volta non abbia molti dubbi: è quantomeno variopinto.
      Nel mucchio c’è chi ha sepolto i congiuntivi nell’era glaciale, chi insiste nella retorica più infantile, chi venderebbe Alisson al primo che passa, perfino chi sposta la Svezia oltre gli Urali… se presenti, queste critiche dirette a Boston risultano invisibili, DATZEBAO.
      Il tuffo nella fontana (con promessa beneficenza) e la semifinale di Champions hanno avuto un effetto anestetico.
      Ora è Monchi sotto i riflettori, come è giusto che sia

    • Oppure perché l’ha voluto DiFra di pirzona pirzonalmente, e tignoso com’è non vuole arrendersi a questo punto (e a mio modestissimo avviso fa bene).

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome